Autore Topic: SY  (Letto 5115 volte)

Offline Sandy

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
SY
« il: Novembre 22, 2012, 23:52:27 Gio »
Nonostante siano due giorni che nn ho attacchi  sento un fastidioso pungere alla tempia o al naso all'altezza dell'occhio ed è  presumibilmente la bestia, oramai la chiamo anch'io cosi, Ancora nn è in letargo. Sono riuscita, grazie ai vostri consigli a sopprimere gli ultimi due attacchi con il ghiaccio e la sera è diventata una routine, prima di andare a letto qualche cubetto di ghiaccio al posto della tisana ......... spero e prego che la bestia si addormenti in un sonno profondo ... con i bambini da gestire e la casa sono ko !!!!!!! Adesso è quasi un mese dai primi accenni e vorrei poter dormire una notte tranquilla ...... due anni fà gli attacchi erano stati 3 o 4 ai quali nn avendo diagnosi avevo sopportato o assunto tachidol o altro  solo all'ultimo attacco finalmente la dott.ssa amica mi prescrisse l'imigran fiale e di quell'astuccio ne ho fatta solo una ....... adesso sono a quattro e quante volte ho titubato nel doverla fare .... ma quando ci vuole ..... ci vuole ....... ho parlato con la mia Dott.ssa amica dell'ossigeno a 15 l/min ed è un po perplessa e molto diffidente ha paura che possa creare danni ........ ma tanto per il momento piu di 10 nn la posso fare ...però mi basta ... adesso considerata l'uggiuolina mi preparo la tisana ghiaccia e vado a letto sperando che tutto taccia !!!
Ven 16 nov  sx ore 04.00 imigran
Sab 17 nov  dx ore 24.00 leggero oki
Dom 18 Nov sx ore 24.00 oki vomitato dopo imigran passato ma è rimasto un velo
Lun 19 Nov  dx  tutto il giorno come in una cappa ore 22.30 ossigeno 10l/min non efficace, fatto imigran
Mart 20 Nov dx ore 7.00 ossigeno ok ore 8.30 ossigeno niente, fatto imigran ore 23.00 ghiaccio ok
Merc 21 Nov dx ore 07.00 ghiaccio + ossigeno ok tutto il giorno bucature ore 23.00 ghiaccio + ossigeno ok
Giov 22 Nov sx tutto il giorno bucature
Sandy

Offline Sandy

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Re:SY
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2012, 08:28:14 Ven »
lo sapevo che la bestia pisolava e stanotte alle 12.00 mi ha svegliata nonostante la mia tisana di ghiccio cosi ho ripetuto ..... ora ti iberno !!!!!!! Ho svegliato il maritino ;-) e ho chiesto ghiaccio e ossigeno .... sono troppo pigra per alzarmi :) e la bestia si è riaddormentata ed io con lei ...... ore 07.30 si sta risvegliando la b....rda ed io come faccio con i miei bambini gli do' colazione ... ghiaccio ..... mi vien da ridere ho un'altro bambino che però invece del latte ha bisogno del ghiaccio ...... ahahahhahaha ora è qui con me che pisola ma lo sento ancora martellante nella mia testa !!!!!!! Incrociamo le dita e speriamo !!!!! Buongiorno a tutti !!!!!
Sandy

Offline Sergio M.llo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 73
  • W questo FORUM!!!
Re:SY
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2012, 14:27:33 Ven »
Fatti coraggio ..... e Viel Glück!!!!!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:SY
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2012, 14:29:32 Ven »
buongiorno a te...
brava sandy, IBERNALA (come i mammuthus nel pliocene)


Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re:SY
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2012, 22:47:58 Ven »
Il freddo fa il suo......dovrei entrare in una cella frigorifera a - 25° con tutti i vestiti pesanti del caso ma con la testa scoperta....
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re:SY
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2012, 15:43:04 Mer »
buongiorno a te...
brava sandy, IBERNALA (come i mammuthus nel pliocene)


Giordano


ahahah...secondo me la cella frigorifera fa bene anche alle rughe! tutti in frigo!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re:SY
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2013, 18:59:41 Ven »
SE PUO' ESSERTI D'INCORAGGIAMENTO....TI DICO CHE QUANDO MI ARRIVANO I CHIODINI CHE POI SEMBRANO CRAMPI NELL'OCCHIO O NEL NASO E NON CI SONO CRISI E' QUASI FINITO IL GRAPPOLO ALMENO PER LA MIA CASISTICA PERSONALE.
CHE LA FORZA SIA CON TE!
Dr.Bass

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re:SY
« Risposta #7 il: Gennaio 26, 2013, 19:13:35 Sab »
Scusa perplessa la dottoressa per cosa? L'o2 è ormai considerato farmaco salvavita per i grappolati e ha degli effetti collaterali innocui del tutto. Secchezza delle fauci e della gola... Non capisco quale sia il problema... Dicono che sia dipendenza, ma che io sappia siamo tutti dipendenti dal l'ossigeno! XD
Fattelo prescrivere e provalo... A me ha aperto un mondo...
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:SY
« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2013, 15:57:19 Lun »
Dai dai che sta finendo............
Così ti godrai i tuoi bambini a tempo pieno !!!!!!!!!
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net