GRAPPOLAIUTO Social Club > Grappolo-Bacheca VENDO/COMPRO/REGALO/CERCO

OCCASIONE SARDEGNA La Maddalena

(1/3) > >>

Shikkio:
giovani (e meno giovani),

non avete ancora "chiuso" per questa estate? Ho una bella dritta per voi.

Affittiamo casa a La Maddalena, sopra a Cala Gavetta (porticciolo turistico) a 5 min a piedi dal centro. E' da 2+2 persone (matrimoniale + divano letto), salone con angolo cottura, balcone (con vista mare) in cui si può mangiare, bagno (con doccia larghissima e comodissima) appena ristrutturato, tv, posto auto privato (questo vale oro...).

SCONTO del 10% per i grappolati OUCH (in regola coi pagamenti  ;))

Per chi non conoscesse l'arcipelago de La Maddalena...
http://www.google.it/search?q=la+maddalena&hl=it&safe=active&client=firefox-a&hs=zQ8&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvnsu&source=lnms&tbm=isch&ei=wIXYT7fhKdCK4gSPko32Ag&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CJoBEPwFKAE&biw=1024&bih=612
... tanto per capire di che parliamo...

NB L'isola di Caprera e le sue bellissime spiagge sono raggiungibili anche in auto dal ponte che unisce le due isole.

Generalmente si va da sabato a sabato, ma - se possibile - possiamo prevedere giorni di arrivo e partenza diversi.

Chi fosse interessato, mi contatti tramite messaggio privato.

Daje
 ;)

Roma77:
non è che c hai una casa pure a Roma, in affitto, che quello mi interessa eccome ? ;D

Shikkio:

--- Citazione da: Roma77 - Giugno 13, 2012, 20:10:53 Mer ---non è che c hai una casa pure a Roma, in affitto, che quello mi interessa eccome ? ;D

--- Termina citazione ---

.. ad avercela ce l'ho, ma ho la bizzarra abitudine di viverci...  ;D ;D ;D

però potrei trovarti dello spazio in giardino... una bella igloo nei mesi estivi non è male ...  ;)

Roma77:
magari!!! ;D

Shikkio:

--- Citazione da: Roma77 - Giugno 14, 2012, 10:30:38 Gio ---magari!!! ;D

--- Termina citazione ---

.. la piazzola è ampia... e c'è anche la doccia esterna (che poi è il tubo per innaffiare  ;D)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa