Autore Topic: buongiorno a tutti!  (Letto 2784 volte)

Paola80

  • Visitatore
buongiorno a tutti!
« il: Agosto 05, 2005, 11:33:56 Ven »
Buongiorno a tutti!!!
Per me è la prima volta che mi collego a questo sito.
Soffro di cefalea a grappolo da più di cinque anni ma mi è stata diagnosticata solo due mesi fa a Pavia.
Infatti, per anni sono stata erroneamente curata per la nevralgia del trigemino con dosi massicce di Tegretol, sono stata sottoposta a l gamma knife a Verona senza mai avere alcun beneficio. Sono statai anni infernali perchè ogni volta che iniziava un grappolo pensavo di impazzire e non c'era nessun medicinale che riuscisse ad alleviare i dolori.
Finchè lo scorso giugno sono andata a Pavia a fare una visita all'Istituto Mondino e lì hanno finalmente capito che soffro di cefalea a grappolo. Così ho iniziato la cura con Verapamil 200 mg in compresse e Imigran al bisogno...sembrerò pazza ma è come se fossi in paradiso!Finalmente riesco a fermare le crisi con l'imigran...non mi sembra vero di non essere più costretta a sopportare le crisi per ore.

Mi sono iscritta a "Grappolaiuto" perchè credo sia importante poter condividere con altre persone questa terribile esperienza...aiuta a viverla meglio!!!
GRAZIE!

A presto...   Paola

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:buongiorno a tutti!
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2005, 16:50:18 Ven »
Ciao Paola benarrivata a casa ouch.... ;)
Non è da molto che sono qui anche io, ma ti posso assicurare che troverai risposte, conforto e consigli...qui tutti sappiamo cosa vuole dire avere la CH e con il tempo ti accorgerai che siamo una gran bella famiglia. :-*
A tanti di noi non è stata diagnosticata subito la CH e come te tanti hanno affrontato terapie per altre malattie, ma ora coraggio, almeno sai cos'è (sigh...sigh...) e almeno ti hanno prescritto la giusta terapia :)

Resta con noi e aggiornaci.......Ah dimenticavo: guarda che iil 10/11 settembre c'è il meeting Milano non perdertelo.....ti aspettiamo :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:buongiorno a tutti!
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2005, 19:53:41 Ven »
piacere di leggerti

facci sapere

a presto!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:buongiorno a tutti!
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2005, 14:47:26 Lun »
Ciao Paola, benvenuta!

Vedrai che insieme la bestia si affronta meglio! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:buongiorno a tutti!
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2005, 13:47:46 Mar »
Benvenuta!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Skianta

  • Visitatore
Re:buongiorno a tutti!
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2005, 14:12:36 Mar »
Ciao Paola, benvenuta tra noi.

Chi ti segue del Mondino?