Autore Topic: Salve, piacere di conoscervi!!!!!!!!  (Letto 6588 volte)

Offline Duccio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
Salve, piacere di conoscervi!!!!!!!!
« il: Febbraio 05, 2005, 21:15:04 Sab »
 :)Salve, sono nuovo del sito, che ho scoperto solo qualche giorno fa. Sono di Roma, ma vivo a Lugano, svizzera italiana. Sono " grappolato" da 23 anni, ora ne ho quarantacinque. Per i primi dodici anni stesso iter comune a tutti, cioe' superamento delle crisi senza aiuto farmacologico perche' i farmaci erano toppati, cosi' come le diverse diagnosi. Poi Firenze e Pavia. Grappoli di due, tre mesi circa ogni venti mesi, remissioni lunghe ma grappoli anche da 12-15 attacchi nelle 24 ore. Ora prendo Isoptin e Maxalt, prima prendevo Desserril ed Isoptin e non avevo effetti collaterali, il Desserril era efficace. Il Maxalt invece mi spacca, ho sempre vertigini ed astenia. Comunque sono felice di avervi incontrato. A presto.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Salve, piacere di conoscervi!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2005, 00:07:03 Lun »
Piacere di leggerti Duccio,
  Siamo di ritorno dal meeting di roma ,svoltosi in questo ,week end,peccato che non sei venuto.

Sicuramente ci saranno altri incontri,per conoscerci di persona ,
ritengo importante per un grappolato incontrare negliocchi  un altro grappolato!

Ci saranno post che ti spiegherano in che termini si sono svolti questi due giorni .

 non hai parlato di imigran..... hai provato??

a presto!!

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:Salve, piacere di conoscervi!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2005, 10:32:24 Lun »
Piacere di conoscerti anche per me, vieni spesso a trovarci!!! :) :)

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Skianta

  • Visitatore
Re:Salve, piacere di conoscervi!!!!!!!!