Autore Topic: Vi ammiro moltissimo...  (Letto 19106 volte)

ThePops

  • Visitatore
Vi ammiro moltissimo...
« il: Ottobre 21, 2003, 00:11:41 Mar »
... per la forza con cui riuscite ad andare avanti!

Io non sono grappolato, e perciò non posso neppure lontanamente immaginare le sofferenze che siete costretti a sopportare. Non avrei neppure voluto iscrivermi al forum, in quanto da esterno non saprei cosa dire senza cadere nel banale: non ve lo meritate.

Non sapevo dell'esistenza di questa Bestia birba, e ringrazio Letizia per avermi fatto conoscere questa realtà . La conosco solo per la sua partecipazione a un forum di tutt'altro genere, ma ne ammiro la forza e la determinazione nell'affrontare questa tragedia che vi colpisce troppo spesso.
Se solo avessi il 10% della forza d'animo che dimostrate voi sarei un uomo felice.
Ancora tantissimi complimenti e un grosso abbraccio a tutti voi.


Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2003, 00:44:56 Mar »
CIAO CARO (O CARA?) PIACERE DI AVERTI CON NOI :) :)
LETIZIA E' UNA GRANDE PERSONA,SENSIBILE E DINAMICA.
DAL TUO POST NON MI SEMBRA TU STIA PASSANDO UN BEL PERIODO
CIO' CHE CI TIENE UNITI QUI E' LA BESTIA , MA,COME AVRAI CAPITO DAI POST,SIAMO UNA VARIETA INFINITA DI PERSONALITA' E CHISSA' CHE QUALCUNO DI NOI NON POSSA DARTI QUALCHE DRITTA (O COMUNQUE ESSERTI VICINO) NEI TUOI CASINI (SPERO LEGGERI)
RIMANI IN CONTATTO  BRIZZ :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2003, 09:18:16 Mar »

Grazie del messaggio e di esserti iscritta... noi abbiamo anche bisogno di persone sensibili come te... la nostra bestia io la vivo come una maledizione ormai, ma credo che non sia peggiore di tante altre... resta con noi, se Lety ti ha portato qui vuol dire che sei un pò speciale.... ;D

Buona vita a te.... Zaira





Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2003, 09:19:04 Mar »
DAL TUO POST NON MI SEMBRA TU STIA PASSANDO UN BEL PERIODO



BRIZZ il sensitivo..... ;D :P

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2003, 11:18:52 Mar »
Che sorpresa che mi hai fatto Popsy........sei fantastico! :-*

Non immaginavo di trovarti qui, ma sono veramente contenta.

.......e pensare che vi ho trovato QUASI per caso......nella mia frenesia di far pubblicita' alla OUCH e trovare altri disperati dispersi.....come noi!

Da un semlice messaggio lasciato sul forum......e' nata una catena.......si.....una catena di solidarieta' che ci sta unendo.

 Un sincero GRAZIE che mi viene dal cuore......perche' grazie anche alle persone come te, abbiamo una possibilita' in piu' per combattere l'ignoranza che ricopre la nostra malattia.
 flow) flow) flow)
 kiss2)Lety
Casalinga Diosperata

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2003, 12:25:22 Mar »
Ciao ThePops!
Grazie per la visita e per il sostegno, non accade spesso di essere ascoltati o presi sul serio... :-\

Dal mio canto ho fatto una visitina al Vs forum e devo dire che siete proprio un bel gruppo... se poi li in mezzo c'è anche Leti.... :P

Vi ho anche "fregato un po' di smiles, perchè sono esageratamente simpatici ed alcuni molto appropriati, ad esempio:


CONTINUATE COSI' E FACCI VISITA OGNI TANTO!

CIAO TARTARUGABILE!!! ;)

Ah dimenticavo... se trovate qualcuno con la cefalea a grappolo sapete dove indirizzarlo... ;)

Luciano.
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 14:53:46 Mar da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

ThePops

  • Visitatore
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2003, 13:10:15 Mar »
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza...

non vi conosco ancora (e mi piacerebbe farlo) perchè penso che persone come voi abbiano tantissimo da insegnare a tutti quanti...

mi rendo conto di quanto patetiche siano molte persone che si lamentano per i loro piccoli problemi (io per primo) e penso che visitare il vostro forum e vedere come affrontate la tragedia che vi ha colpito sia di insegnamento: di sicuro a me servirà , e di questo vi ringrazio.

Un abbraccio.

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2003, 13:27:28 Mar »
Ciao a tutti, io sono Ciccia  :) , anche io vengo dallo stesso forum di Pops... avevo già  scritto qualcosina un po' di tempo fa (con il mio vero nome, Valentina), ma non ero ancora registrata, e oggi che sono venuta a registrarmi ho trovato anche il mio caro Pops...

Anche io credo che siate delle persone fantastiche... senza stare a ripetere tutto condivido pienamente quanto scritto da Pops... ora vi devo salutare... a presto un bacione e un abbraccio a tutti e in particolare alla dolcissima Letizia...  :-* :-* :-*

Vi sono vicina!!!
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2003, 13:31:01 Mar »
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza...

non vi conosco ancora (e mi piacerebbe farlo) perchè penso che persone come voi abbiano tantissimo da insegnare a tutti quanti...

mi rendo conto di quanto patetiche siano molte persone che si lamentano per i loro piccoli problemi (io per primo) e penso che visitare il vostro forum e vedere come affrontate la tragedia che vi ha colpito sia di insegnamento: di sicuro a me servirà , e di questo vi ringrazio.

Un abbraccio.


Grazie a te.
Grazie a tutti quelli che si sforzano di capire........e non importa soffrire per forza!

L'avvicinamento e la comprensione e' un piccolo passo, ma molto importante per noi.

E' vero.........siamo speciali :P.......siamo proprio forti in realta' ::).......insieme siamo un uragano....un tornado.

piu' siamo PIU' DIVENTIAMO FORTI!


BENVENUTO AL GRAPPOLO SELVAGGIO.

 :-*
Casalinga Diosperata

ThePops

  • Visitatore
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #9 il: Ottobre 21, 2003, 15:09:02 Mar »
CIAO CARO (O CARA?) PIACERE DI AVERTI CON NOI :) :)
LETIZIA E' UNA GRANDE PERSONA,SENSIBILE E DINAMICA.
DAL TUO POST NON MI SEMBRA TU STIA PASSANDO UN BEL PERIODO
CIO' CHE CI TIENE UNITI QUI E' LA BESTIA , MA,COME AVRAI CAPITO DAI POST,SIAMO UNA VARIETA INFINITA DI PERSONALITA' E CHISSA' CHE QUALCUNO DI NOI NON POSSA DARTI QUALCHE DRITTA (O COMUNQUE ESSERTI VICINO) NEI TUOI CASINI (SPERO LEGGERI)
RIMANI IN CONTATTO  BRIZZ :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


Grazie Brizz!
la razza umana ha il brutto difetto di non godere mai delle cose che ha: quante volte ci si accorge di quanto sono importanti certi valori solamente nel momento in cui mancano? parlando con voi mi accorgo di quanto è bello potersi alzare al mattino riposati e in forma... ma soprattutto quanto tutto questo viene considerato "normale" e scontato...
non sono felice perchè mancano nella mia vita alcuni tasselli, quali la compagna giusta per costruirmi un futuro e un lavoro che mi gratifichi... ma soprattutto mi manca il gioire delle piccole cose che la vita mi regala. Imparerò, ne sono convinto.

ThePops

  • Visitatore
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #10 il: Ottobre 21, 2003, 15:10:28 Mar »

Grazie del messaggio e di esserti iscritta... noi abbiamo anche bisogno di persone sensibili come te... la nostra bestia io la vivo come una maledizione ormai, ma credo che non sia peggiore di tante altre... resta con noi, se Lety ti ha portato qui vuol dire che sei un pò speciale.... ;D

Buona vita a te.... Zaira







Grazie di cuore.  :P

ThePops

  • Visitatore
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2003, 15:12:44 Mar »
Ciao ThePops!
Grazie per la visita e per il sostegno, non accade spesso di essere ascoltati o presi sul serio... :-\

Dal mio canto ho fatto una visitina al Vs forum e devo dire che siete proprio un bel gruppo... se poi li in mezzo c'è anche Leti.... :P

Vi ho anche "fregato un po' di smiles, perchè sono esageratamente simpatici ed alcuni molto appropriati, ad esempio:


CONTINUATE COSI' E FACCI VISITA OGNI TANTO!

CIAO TARTARUGABILE!!! ;)

Ah dimenticavo... se trovate qualcuno con la cefalea a grappolo sapete dove indirizzarlo... ;)

Luciano.

Grazie anche a te per l'accoglienza...

e se volete passare qualche minuto in una gabbia di matti... ci trovate sul forum di Luciana Littizzetto...

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #12 il: Ottobre 21, 2003, 17:34:58 Mar »
Ciao ThePops!
Grazie per la visita e per il sostegno, non accade spesso di essere ascoltati o presi sul serio... :-\

Dal mio canto ho fatto una visitina al Vs forum e devo dire che siete proprio un bel gruppo... se poi li in mezzo c'è anche Leti.... :P

Vi ho anche "fregato un po' di smiles, perchè sono esageratamente simpatici ed alcuni molto appropriati, ad esempio:


CONTINUATE COSI' E FACCI VISITA OGNI TANTO!

CIAO TARTARUGABILE!!! ;)

Ah dimenticavo... se trovate qualcuno con la cefalea a grappolo sapete dove indirizzarlo... ;)

Luciano.

Ciao Luciano, anche io arrivo dallo stesso forum di Pops... ora che vi sto, piano piano conoscendo (tramite i vostri messaggi) penso proprio che mi vedrete spesso da queste parti... siete delle persone veramente stupende e molto forti... io fino all'arrivo di Lety nell'altro forum non sapevo neanche dell'esistenza di questa "bestia"... conoscendomi credo che non avrei tutta la forza che avete voi per affrontare questo problema... vado in crisi per molto meno...

comunque sia vi sono molto vicina... spero di conoscervi meglio... un bacione a tutti!!! ;)
"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #13 il: Ottobre 21, 2003, 17:42:05 Mar »
[size=40]Benvenuta
anche
da
parte
mia...

Ciccia...

[/size]

E semplicemente GRAZIE di capire...

Zazi :-*
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 17:42:37 Mar da ZAIRA »

Offline Ciccia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 29
  • Cucciola
Re:Vi ammiro moltissimo...
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2003, 17:44:43 Mar »
[size=40]Benvenuta
anche
da
parte
mia...

Ciccia...

[/size]

Grazie...  kiss2)

E semplicemente GRAZIE di capire...

Zazi :-*

"Il vero amore ti può cambiare la vita.
Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi... " N. Sparks
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili." N. Sparks