Autore Topic: Uno in più  (Letto 7876 volte)

Offline il Danny

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 16
Re:Uno in più
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2014, 23:55:55 Lun »
La cosa che mi fa piu pensare è che sin dal medioevo esiste questa ch e che nel 2014 ancora pochissimi risultati in ricerca...beh certo meglio ora che allora! Un'immagine su un libro di storia che ritraeva una equipe di dottori dell'epoca che trapanavano la testa del paziente (cadavere spero) per far uscire lo spirito maligno!
Qualcuno di voi ha saputo del giocatore di NBA che si è ucciso per mal di testa cronico?cominciato dopo aver preso un gran trauma in testa?o è una leggenda?
__IL Danny__

Offline il Danny

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 16
Re:Uno in più
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2014, 00:16:30 Mar »
Ah! All'inizio gli attacchi mi prendevano esclusivamente quando mi rilassavo per una siesta pomeridiana e la sera poco dopo essermi addormentato...stressantissimo! La paura di addormentarsi non mi è calata perchè anche ora spesso sono in quei orari che mi attacca,ma diversamente dall'inizio li ho anche durante le ore diurne,a lavoro,quando esco...in pratica sono diventati imprevedibili e da quest'anno mi si presenta pure in primavera,periodo dove uscivo dal grappolo.
__IL Danny__

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Uno in più
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2014, 12:24:41 Mar »
Daniele non disperare , cerca come già ti abbiamo detto tutti di leggere sul forum tutto quello che riguarda per gli attacchi l'ossigeno e la crioterapia.
Con l'alcool ho avuto una relazione per troppo tempo,(come tanti giovani)forse ne ho abusato un po troppo dai superalcolici (vodka liscia in primis) alla semplice birra (a fiumi) perchè credevo di reggerla alla grande (chi mi conosce non ha mai capito dove e come la smaltivo visto che sono molto magro e mangio per 3)non ci sono mai stato male,il fegato è sanissimo e questo mi piaceva e spingeva a bere sempre piu degli altri.Non bevevo tutti i giorni come un alcolizzato che non puo farne a meno ma quando bevevo non mi fermavo piu.Vivo in una città di mare e quando è stagione è difficile uscire e non bere (visto che sono tutti pub) ma da quando ho la ch non tocco piu nulla.
La Maria....bella storia!.............non tocco piu nemmeno quella! a meno che quella medica possa darci qualche soddisfazione!
So di non esser stato mai un santo,ma per quanto mi piacciano le feste e il divertirsi in compagnia ho avuto almeno la testa di non provare mai cocaina o sostanze sintetiche!
Bene questo è molto importante per la tua salute già provata dalla CH.
Devi riuscire ad affrontarla di "petto" e dominarla, da come parli è esattamente il contrario.
Io sto uscendo, mi auguro da un grappolo partito il 14 dicembre.
Ho vinto e per l'ennesima volta, come vincerai te se non gli presterai il fianco.
Ciao a presto.
« Ultima modifica: Aprile 15, 2014, 12:27:36 Mar da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Uno in più
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2014, 13:21:28 Mar »
Ciao Danny, benvenuto in famiglia.
ti hanno gia detto tanto, tu continua a leggere più che puoi.
L'uso delle cannabis è stato ipotizzato, da qualcuno,  anche per la CH ma con assunzione diversa dal fumarla. Potrebbe (io dico di no) il thc funzionare anche sulla ch ma a condizione che il livello di sostanza nel corpo sia sempre regolarare. Fumando invece si creano dei picchi in salita e sopratutto in discesa e questo è delelterio e alimenta la bestia.
Per il verapamil (prima dell'avvendo del generico c'era solo l'Isoptint che conteneva il principio attivo) le dosi consigliate per noi sofferenti vanno dai 360 ai 960 (ebbene si) al di sotto potrebbe essere insufficiente ma anch'io come gli altri ti consiglio di provare a eliminarlo.
ossigeno/acqua/freddo e se proprio non si riesce a bloccarli imigran fiale (effetto quasi immediato)

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net