Autore Topic: rimedi al dolore  (Letto 3886 volte)

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
rimedi al dolore
« il: Febbraio 23, 2007, 03:25:46 Ven »
Il grappolo è passato, è dal 2 gennaio che non ho piu attacchi ne shadow, il 26 gennaio ho sospeso la prolfilassi di isoptin 120 R 240 die, che avevo iniziato il 24 dicembre. non ho piu avuto attacchi, credo di essere in remissione. nel frattempo ho chiesto al mio medico di base se come antidolorifico sia meglio il max alt RPD 10 che assumo di solito, o l' immigran in iniezioni, e il mio medico di base mi ha risposto che il max alt è l'ultimo ritrovato e il piu efficace per la CH....... Non so, non ho mai provato Immigran, ma tra 4 giorni andrò dal mio neurologo all'Istituto "Besta" e replicherò a lui la stessa domanda, poi vi saprò dire. Un caro saluto a tutti voi, Marco Oblitas.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:rimedi al dolore
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2007, 15:28:42 Ven »
Mi fa piacere sapere che stai attraversando un periodo "buono"...
Non ho mai sentito il farmaco di cui parli,  tienici aggiornati e in bocca al lupo!

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:rimedi al dolore
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2007, 16:34:21 Ven »
Oblitas,

non so che dire...

Sinceramente, in tanti anni, mi sono abituato all'IMIGRAN che mi ha sempre dato il conforto sperato.
 />Inoltre dubito fortemente che qualsiasi farmaco per os (per bocca) possa avere le stesse tempistiche di azione delle nostre amatissime iniezioni ma...

Finchè non si prova...

Imparerò volentieri da te se e qualora tu decida di sperimentarlo.

Facci sapere.

Ciao

 8)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re:rimedi al dolore
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2007, 18:09:51 Mar »
nel mio caso, maxalt diminuisce il dolore, ma non lo fa passare. io consiglierei a tutti l'imigran. magari, prima delle iniezioni, prova con lo spray, perchè è un po' più leggero.

revial1

  • Visitatore
Re:rimedi al dolore
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2007, 16:45:41 Mer »
nel mio caso sia il max alt che l'imigran sono acqua fresca io vado a relpax  >:( ma a volte anche lui fa cilecca

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:rimedi al dolore
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2007, 18:11:53 Mer »
nel mio caso sia il max alt che l'imigran sono acqua fresca io vado a relpax  >:( ma a volte anche lui fa cilecca

Revial,

quando parli dell'IMIGRAN ti riferisci alle compresse o alle iniezioni ?

 :-[
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:rimedi al dolore
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2007, 09:05:29 Mar »
Ho provato vari di sintomatici in commercio ma l'unico che faceva effetto erano le iniezioni di Sumigrene che ho usato fino al 1998 circa, data in cui è stato ritirato dal commercio, sostituito poi con l'Imigran. Fin da subito comunque, ho sempre avuto una scarsa risposta a tutte le cure di profilassi e sintomatiche quindi la strada per arrivare ad abusarne fortemente  è stata breve. Ne facevo un uso talmente esagerato che ero arrivata a farmi anche 6 iniezioni di sintomatico nel giro di una giornata. Dopo 2 anni che non assumevo più nessun tipo di sintomatico, nel 2005 il mio Prof. ha voluto provassi di nuovo con l'assunzione di sintomatici, nulla neppure allora, acqua fresca. Che fare, altro non mi rimane che farmi coraggio e sperare che arrivi presto la soluzione al questo male infame. Un bacio per tutti e visto che siamo quasi alla Pasqua, auguri per tutti e buone vacanze per chi le fa. mamma lara
mamma lara