Autore Topic: prodotti sperimentati  (Letto 41560 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #30 il: Luglio 20, 2009, 21:20:34 Lun »
Anche se adesso non sono più sicura della ch posso dirvi che oggi è stato tremendo solo adesso sono riuscita a mangiare un panino e prendede un anti dolorifico.Però anche se non ho qui l' ossigeno da provare ho seguito i vostri consigli,con l'acqua e raffreddando il corpo e non il ghiaccio sulla testa devo dire che va molto meglio e probabilmente domani vado a lavorare..................devo pensarci se sarà un bene con stò caldo si stà bene anche a casa.un saluto e grazie a tutti
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #31 il: Luglio 21, 2009, 02:41:31 Mar »
miao Jo,
sono felice che i consigli che trovi qui ti stanno dando un po' di sollievo.

Ti esorto ancora ad andare al più presto da un medico e/o centro cefalee, già solo riuscire a dare un nome al proprio dolore ha un suo perchè e ci aiuta a viverlo meglio, con più tenacia. Grazie a tutti gli gnomi delle foreste e gli dei dell'olimpo la medicina è una scienza in continuo movimento, ieri magari alzava le mani e oggi invece ha in serbo per noi un aiuto concreto.
Scegli tra chi ti ispira di più, fallo presto e intanto leggi ancora, domanda ancora, noi non ci stanchiamo di stare qui con te, a nostra volta chiediamo e raccontiamo continuamente e anche solo così ci diamo ancora più coraggio e ci scopriamo più gagliardi.

siamo con te

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #32 il: Luglio 21, 2009, 17:03:11 Mar »
buongiorno grappolati   felici.........si felici perchè io mi sento così quando passo una giornata senza il mal di testa,oggi va bene sono tornata ora dal lavoro e posso godermi la mia famiglia in pace cucinare e chiaccherare.ho visto che ci sono due buoni centri per le cefalee vicino al mio paese.uno è a brescia e uno a bergamo tutti e due negl'ospedali civili.se per caso qualcuno di voi a notizie su quale preferire seguirò il consiglio.grazie a lunalafata che trova sempre dei bellissimi pensieri che mi tirano su il morale.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #33 il: Luglio 21, 2009, 17:07:51 Mar »
Ciao Joselita, se abiti nei paraggi di Bergamo ti consiglio il centro dell'ospedale di Ponte S. Pietro in cui lavora come primario il Dr. Frediani, molto bravo e competente!


Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #34 il: Luglio 21, 2009, 18:39:34 Mar »
hei Joselita,
ma allora siamo vicine di casa, e anche con Barbara!
che gioia nel mio cuore (cuoricini cuoricini cuoricini).

Io sono seguita a Roma perchè per anni ho vissuto lì e solo di recente sono tornata, loro restano disponibili per il contatto telefonico e comunque mi hanno consigliato in caso di necessità di rivolgermi al dr. Bussone del centro cefalee al Besta di Milano, ma onestamente per ora non l'ho fatto, ho un buon equilibrio con il mio medico di base (grazie sempre a tutti i folletti dei campi di grano).

Mi hanno anche sconsigliato i centri cefalee di brescia, ma su questo posso solo riportarti notizie non di prima mano che come sai possono lasciare il tempo che trovano.

Forza che un medico su misura per te lo troviamo di sicuro. Barbara sicuramente ha consigli preziosi per te.

Sono veramente felice di sentirti serena e allegra, mi hai regalato un quadretto famigliare dolcissimo che mi ha fatto sbocciare un sorriso! goditi più che puoi questo momento come solo noi sappiamo fare  :).

E poi perchè non proviamo a organizzarci per vederci, dato che siamo vicine?

bacissimo


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #35 il: Luglio 21, 2009, 18:53:42 Mar »
mi hanno consigliato in caso di necessità di rivolgermi al dr. Bussone del centro cefalee al Besta di Milano, ma onestamente per ora non l'ho fatto,

Bussone..... ARGHHHHH

detto onestamente , a parere mio hai fatto benissimo.

casper ;)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #36 il: Luglio 21, 2009, 19:13:37 Mar »
mi hanno consigliato in caso di necessità di rivolgermi al dr. Bussone del centro cefalee al Besta di Milano, ma onestamente per ora non l'ho fatto,

Bussone..... ARGHHHHH

detto onestamente , a parere mio hai fatto benissimo.

casper ;)

acc.... buono a sapersi...
grazie Casper ;)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #37 il: Luglio 21, 2009, 21:40:43 Mar »
OK ragazze allora niente BRESCIA seguirò il colsiglio di barbara.Se vuoi organizzare un incontro dacci dentro sono sempre pronta a fare nuove conoscenze invita chi vuoi per me viene anche barbara.non ho problemi di orari o di strada vado dove mi porta il cuore........no scusa la macchina ......................................volevo mettere qualche faccina sorridente ma quelle non vogliono saperne di staccarsi da la sopra. baci baci
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #38 il: Luglio 21, 2009, 22:17:09 Mar »
Ciao a tutti e Benvenuta Joselita,
In ritardo ho letto tutto il post e tutti gli ottimi consigli che la magica famiglia ti ha gia dato!!! :D

...io soffro di Ch e altre due forme di emicrania che spesso si sovrappongono...
Ho letto anche che farai un ulteriore visita al centro cefalee. Ottimo!!!!
Tienici informati!!!
Resta con noi!!!

Benventa Joselitaaaaaaaaa!!!
 ;)






Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #39 il: Luglio 22, 2009, 08:28:52 Mer »
Disponibilissima per un incontro tra Brescia e Bergamo quando volete ;) :-*
Se vi servono i recapiti di Frediani a Ponte S. Pietro li trovate nella sezione dei centri cefalee oppure contattatemi che ve li giro.
Bacioni :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #40 il: Luglio 22, 2009, 10:25:02 Mer »
Frediani a BG è molto bravo!




X Joselita:
volevo mettere qualche faccina sorridente ma quelle non vogliono saperne di staccarsi da la sopra. baci baci

provato a cliccarci sopra (e non a tracinarle?) Che sistema operativo e browser usi?

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

davide21

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #41 il: Luglio 22, 2009, 14:09:31 Mer »
ciao. ciao tutti.
centro besta di milano.
la parte buona che potresti utilizare da loro è la detossicazione da farmaci fatti fare una bella pulizia tutti gli esami e una diagnosi esatta che dimostri cefalea a grappolo.
 
poi certo ti daranno terapie ,farmacologiche ,informati su i farmaci e non farti fregare che certi farmaci come il litio ti rovina e basta e gli effetti collaterali si vedono da asubito,e se te lo propongono digli di no,è un tuo diritto sacrosanto rifiutarti. come gli antidepressivi ,e psicotici,informati subito e chiedi subito a cosa srvono chiedigli la verita che non ti diranno mai come non ti diranno mai che potrai avere effetti collaterali forti ,ma tu insisti ,se loro vedono che poi tu sei informata ,loro cercheranno di dissuaderti ,e convincerti di prenderli.,potranno darti il topamax topimarato,o un altro intipillitico ,per la profilassi per la ch., quelli potresti provarli ma con dosaggio basso il minimo perche anche quelli provocano disturbi come l'aumento di peso u il contrario,il tpimarato topamax provoca in alcuni una mancanza nella concentrazione e nei ragionamenti e nel pensare ,per esempio si fa fatica a ragionare se devi fare dei conteggi .

rifiuta gli psicotici o altro genere simile come il tavor ,o lo xanax, o il trittico,che è un antidepressivo (gli antidepressivi si possono usare mà per brevi periodi ).,i psicotici ,non usarli,durante il ricovero puo essere che te li diano i psicotici ma tu se sei furba fai finta di prenderli e poi buttali .

concludendo  la fase della detossicazione è cosa buona,poi la terapia di profilassi anche ,tutto il resto no.

POI CHIEDI L'OSSIGENOTERAPIA E FATTI FARE LA PRESCRIZIONE DA LORO PER POI PORTARLA AL TUO MEDICO . L'OSSIGENO è COSA BUONA E NON FA MALE.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #42 il: Luglio 22, 2009, 15:05:08 Mer »
Grazie ragazzi, siete sempre splendidi, io personalmente se necessario mi affiderò al Frediani come mi consigliate, che è anche più vicino.


E attendo con gioia incontro a breve termine con Barbara e Jo (cuoricini cuoricini cuoricini), dalle parti di agosto magari, giusto il tempo di dare qualche altra bastonata a sta bestiaccia che sto mese chiede un po' troppe attenzioni... :-\

love you


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #43 il: Luglio 22, 2009, 15:11:05 Mer »

E attendo con gioia incontro a breve termine con Barbara e Jo (cuoricini cuoricini cuoricini), dalle parti di agosto magari, giusto il tempo di dare qualche altra bastonata a sta bestiaccia che sto mese chiede un po' troppe attenzioni... :-\

love you



o incontratevi senza di me e io piangio e non parlo più


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #44 il: Luglio 22, 2009, 15:13:22 Mer »

E attendo con gioia incontro a breve termine con Barbara e Jo (cuoricini cuoricini cuoricini), dalle parti di agosto magari, giusto il tempo di dare qualche altra bastonata a sta bestiaccia che sto mese chiede un po' troppe attenzioni... :-\

love you



o incontratevi senza di me e io piangio e non parlo più

(musichetta musichetta musichetta) se prima eravamo in tre a incontrarci tra brescia e bergamo, adesso siamo in quattro a incontrarci tra brescia e bergamo....(musichetta musichetta musichetta)


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it