Autore Topic: Berlusconi dice...  (Letto 8985 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Berlusconi dice...
« il: Giugno 25, 2008, 18:25:55 Mer »
...... che i Magistrati sono le metastasi della democrazia......

infatti lui è il cancro primario.....

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2008, 19:16:26 Mer »
...... che i Magistrati sono le metastasi della democrazia......

infatti lui è il cancro primario.....

quoto e concordo

casper ;)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2008, 21:32:21 Mer »


non parliamo e cambiamo argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ne politica ne politici !!!!

almeno non in questa sede di forum !!!!!!


                        QUI MODERO IO!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2008, 21:40:51 Mer »
 ENON PERCHè NE ABBIA IL POTERE MA SOLO PERCHè AL MOMENTO NON è ANCORA INTERVENUTO UN MODERATORE!!!!!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2008, 00:10:26 Gio »
Bravo Rudy.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2008, 01:23:51 Gio »
ohi belli bacchettoni!!!! relax..... siamo in Pazzeria.... dove si dicono cose pazze, si fanno post pazzi, ci si invita a pizze pazze e trichetracche........... ora abbiamo capito che entrambi votate berlusconi, ma non per questo dovete cominciare a censurare!!!!! ops... moderare!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2008, 08:14:20 Gio »
Jude non c'è problema, è vero che siamo in pazzeria, però si era deciso che sul forum non si sarebbe parlato di politica, calcio o religione...meglio nn toccare questi tasti troppo personali ;)

........parliamo d'altro va......parliamo di uomini magari...che va meglio!!!! ;) :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2008, 08:59:24 Gio »


........parliamo d'altro va......parliamo di uomini magari...che va meglio!!!! ;) :-*
[/quote]



...eccomi quà!  8)

evi

  • Visitatore
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2008, 09:58:17 Gio »
 :)

Poichè sono un'ipocrita al quadrato, o forse solo perchè, come diceva Gandhi, "la coerenza non è un idolo per me",  chiedo scusa a Rudy, ai moderatori, al forum, a ciascuno di voi, con qualsivoglia idea politica.

Sapevo benissimo che si trattava di una scorrettezza, da parte mia, ma la sempre più fi@a Jude mi aveva alzato una palla così ghiotta!!!

A riprova della mia ATTUALE buona fede, cancello la risposta precedente, ovvero mi autocensuro...
anche perchè Lui e Rudy cominciano a farmi paura sul serio... ;D ;D ;D


                                                                                                                                            :-* Evi

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2008, 10:14:33 Gio »
Evi,

Personalmente ho una assoluta ALLERGIA ad ogni forma di LEGGE o di REGOLAMENTO e, per tanto, anche alla REGOLA che ci eravamo auto imposti di NON parlare nè di Politica nè di Religione all'interno del Forum.

Ma, per parafrasare Gandhi, NON ho nessuna intenzione di idoLATRARE la Coerenza fine a sè stessa a scapito dell'intelligenza e della capacità di scambiarsi opinioni in serenità.

Ho visto subito il post di Jude (per la quale condivido il tuo giudizio) e VOLUTAMENTE NON sono intervenuto per vedere la piega che prendeva la cosa.

Allo stesso modo, ho apprezzato Rudy che, PACATAMENTE, ci ha ricordato lo "spirito" che si vorrebbe animasse il Forum...

Per quanto mi riguarda NON censurerò nè modererò NESSUN post per il solo fatto che tratti di argomenti TABU' MA userò ogni mezzo a mia disposizione per evitare inutili "gazzarre".

In buona sostanza:

Continuiamo a parlare e a discutere di qualsiasi cosa con la dovuta dose di rispetto (gli altri hanno il pieno diritto di avere opinioni diverse dalle nostre) e di ironia-autoironia ricordandoci che qui il nostro comune nemico è la BESTIA, lasciando atteggiamenti di guelfo-ghibellinismo oltranzista fuori da queste pagine.

Che la vita vi sia leggera.

 ;)
« Ultima modifica: Giugno 26, 2008, 10:16:14 Gio da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2008, 11:12:49 Gio »
Pienamente d'accordo con Sten...il mio post di prima nn aveva tono polemico...era solo per spiegare a jude il perchè rudy moderava!!!

Per conto mio possiamo parlare proprio di tutto ;) :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2008, 11:40:32 Gio »
Evi,

Personalmente ho una assoluta ALLERGIA ad ogni forma di LEGGE o di REGOLAMENTO e, per tanto, anche alla REGOLA che ci eravamo auto imposti di NON parlare nè di Politica nè di Religione all'interno del Forum.

Ma, per parafrasare Gandhi, NON ho nessuna intenzione di idoLATRARE la Coerenza fine a sè stessa a scapito dell'intelligenza e della capacità di scambiarsi opinioni in serenità.

Ho visto subito il post di Jude (per la quale condivido il tuo giudizio) e VOLUTAMENTE NON sono intervenuto per vedere la piega che prendeva la cosa.

Allo stesso modo, ho apprezzato Rudy che, PACATAMENTE, ci ha ricordato lo "spirito" che si vorrebbe animasse il Forum...

Per quanto mi riguarda NON censurerò nè modererò NESSUN post per il solo fatto che tratti di argomenti TABU' MA userò ogni mezzo a mia disposizione per evitare inutili "gazzarre".

In buona sostanza:

Continuiamo a parlare e a discutere di qualsiasi cosa con la dovuta dose di rispetto (gli altri hanno il pieno diritto di avere opinioni diverse dalle nostre) e di ironia-autoironia ricordandoci che qui il nostro comune nemico è la BESTIA, lasciando atteggiamenti di guelfo-ghibellinismo oltranzista fuori da queste pagine.

Che la vita vi sia leggera.

 ;)


Ohi fratello ma lo sai che a volte mi devo portare il vocabolario per leggere le tue frasi???? Mi sa che dovevo studiare di più!!!!
  ::)

 :-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2008, 11:42:36 Gio »
...
Ohi fratello ma lo sai che a volte mi devo portare il vocabolario per leggere le tue frasi???? Mi sa che dovevo studiare di più!!!!
...

Pensa che io lo faccio nella speranza di poterti dare "ripetizioni private" !!!

 :P :P :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2008, 12:20:31 Gio »
ohi ragazzi, non era per fare politica ma per fare una battuta.... voglio spiegarlo perchè lungi da me andare contro la politica di questo forum! stavo lì sul forum con la tv accesa e ho visto questa notizia e mi è venuta su la battuta... pardon...  :'( :'( :'(

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Berlusconi dice...
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2008, 12:32:49 Gio »
ohi ragazzi, non era per fare politica ma per fare una battuta.... voglio spiegarlo perchè lungi da me andare contro la politica di questo forum! stavo lì sul forum con la tv accesa e ho visto questa notizia e mi è venuta su la battuta... pardon...  :'( :'( :'(

MAI avuto dubbi sulle tue intenzioni, Jù...

PEDDONATISSIMA SEI AH... !!!

 :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it