GRAPPOLAIUTO Social Club > Pazzeria

Me ne vado in Germania !!!

(1/8) > >>

Sten:
NO... NON sperateci, NON vengo DEPORTATO...

Vado solo a farmi 4 gg di vacanza con la famiglia tutta (babbo e Sister inclusi) in questo posticino meraviglioso http://www.gasthof-zumkreuz.de/it/index.html a farci coccolare un po' dalla mia amica Barbara (sì, ce n'è una pure qui) e da suo marito Franz...

Ci rivedremo il 29...

Per il resto, come al solito... 

Se avete bisogno... ARRANGIATEVI !!!

 ;D

P.S. visto che la versione in Italiano del Sito è mia, se trovate degli errori...
       "Fatevi i fatti vostri !!!"

Enrico10:
Buona vacanza Presidente!!!!!!!! ;D ;D ;D

Jollydev:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi abbandoni, ueeeee, ueeeeee, ueeeee ed io qui solo in questa landa desolata.....promettimi almeno che ci sentiremo ogni 20 minuti, fai si che ci sia un collegamento ad internet per poter leggere i miei amorevoli messaggi.....

Ok va bene la smetto....
Divertiti riposati e rilassati.
Ci si becca al rientro

Sten:

--- Citazione da: The Joker - Aprile 24, 2008, 08:42:36 Gio ---NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi abbandoni, ueeeee, ueeeeee, ueeeee ed io qui solo in questa landa desolata.....promettimi almeno che ci sentiremo ogni 20 minuti...

--- Termina citazione ---

AMMMORREEEEEEE !!!

Possiamo comunque continuare a mandarci quei 60-70 SMS al giorno (come di consueto)...

Mi mankerai !!!

 :'( :'( :'(

Jollydev:

--- Citazione da: Sten - Aprile 24, 2008, 08:58:48 Gio ---
--- Citazione da: The Joker - Aprile 24, 2008, 08:42:36 Gio ---NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi abbandoni, ueeeee, ueeeeee, ueeeee ed io qui solo in questa landa desolata.....promettimi almeno che ci sentiremo ogni 20 minuti...

--- Termina citazione ---

AMMMORREEEEEEE !!!

Possiamo comunque continuare a mandarci quei 60-70 SMS al giorno (come di consueto)...

Mi mankerai !!!

 :'( :'( :'(

--- Termina citazione ---

Stavo pensando che al rientro possiamo farci la tessera you and me...500 messaggi gratuiti al giorno....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa