Autore Topic: Ma il DOC che fine ha fatto?  (Letto 5975 volte)

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Ma il DOC che fine ha fatto?
« il: Ottobre 10, 2004, 19:15:31 Dom »
Ho come la vaga impressione che il Doc non risponda più da un bel pò di tempo..................Qualcuno sà  dirmi se la cosa è temporanea o l'amore, appena nato,  Ã¨ già  finito?
clio

Skianta

  • Visitatore
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2004, 21:18:34 Dom »
Chissà  forse si è eclissato temporaneamente o forse in eterno, ma ho notato la stessa cosa!!

Gulp sarà  stato un amore passeggero  hehehe

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2004, 21:22:07 Dom da Skianta »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2004, 10:06:33 Lun »
MI pare che sia da maggio-giugno che non risponde !!!,forse legge in incognito!

mha!!


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2004, 08:01:30 Mer »



? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

                     ? ? ? ? ? ? ?? ? ? ? ?

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2004, 12:59:14 Lun »
Effettivamente sono un po' deluso anch'io...

Pur avendo imparato a NON aspettarmi nulla dagli altri e ad "Arrangiarmi" a risolvere i miei problemi da solo, avevo davvero sperato nella continuità  del supporto di DOC su questo forum.

Non voglio entrare in polemica e non per buonismo ma solo perchè ne percepisco l'assoluta "Sterilità ".

Ognuno è adulto a sufficienza per trarre le proprie conclusioni e, per giunta, NON è escluso che DOC sia assente per ottimi motivi.

Sono ben lontano da ritenere di possedere le chiavi della "Verità  Assoluta" per criticare chi, comunque, anche se solo per un periodo limitato di tempo, in fondo, ha dedicato parte del suo tempo per darci una mano.

Del resto, noi proseguiamo nella ns missione di informazione (magari poco scientifica ma dettata solo dal desiderio di essere di conforto e aiuto) e questo è tutto quanto è in ns potere.

So che mi ripeto, ma la lotta alla Bestia è interesse ns più che di chiunque altro e perciò rimbocchiamoci le maniche e diamo mano al badile, di più, al momento, non si può.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #5 il: Novembre 01, 2004, 22:56:27 Lun »
Ottimi motivi.........................forse con impossibilità  di avvisare chiunque anche telefonicamente, oppure............. potrebbe essere MORTO in quel caso è senza dubbio scusato.

Proverò a domandare a Letizia se è morto, lei dovrebbe saperlo!!


Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #6 il: Novembre 03, 2004, 10:46:29 Mer »
Ragazzi.... sono l'ultima persona al mondo che deve criticare l'assenteismo di qualcuno.

Sono colpevole per prima e senza APPARENTE motivo.

Non conosco il motivo dell'assenza di DOC, so solo che quando ho avuto bisogno lui, c'era!

Sono convinta che la sua assenza sia piu' che giustificata, ma credo, come dice Sten, che siamo abbastanza maturi da cavarcela come abbiamo sempre fatto.

Per me e' sempre stato un supporto importante, e quando non sono riuscita a trovarlo, e' sempre stato per giusta causa.

Ma non sono qui per difenderlo...e' capacissimo di spiegarsi da se...se lo riterra' opportuno.

Dovremmo forse giudicare tutti coloro che si assentano per lunghi periodi dal forum?

Credo di no! ;)
Casalinga Diosperata

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #7 il: Novembre 03, 2004, 20:43:11 Mer »
Non per criticare ,ma mi aspettavo un comportamento diverso ,da un medico ,che aveva preso il coraggio di comunicare con un gruppo  di grappolati ,(tutti a sieme).
con un medico che asseriva di avere 150 grappolati al mese ,che confluivano a lui,che asseriva di partecipare al progetto Orione ,di partecipare ad organizzare insieme al prof, Cocchi un dieta mirata ai soggetti,mi aspettavo ,un atteggiamento più partecipativo al primo incontro ,,e mi aspettavo che dedicasse più tempo ai pazienti ,al primo incontro),ma forse mi aspettavo troppo!

Sono deluso ,non per le promesse o gli impegni non mantenuti ,ci possono essere miriadi di scusanti ,ma del fatto che per quanto cerchino di fare ,i neurologi sono lontanoi dai pazienti ,a parte il caso di Zaira ( anche troppo vicino !!!),eheh eh eheh eh ehe!!!

I medici sono molto e troppo spesso lontani dalle sofferenze,è solo un dato di fatto ,non sono accuse verso nessuno
mi auguro ,che le nuove scoperte genetiche avvicinino di più alla soluzione ,ma nel frattempo anche medici ai pazienti.

confido molto nell'incontri di roma e milano ,purtroppo non posso partecipare,ma ritengo di importanza basilare per tutti!!
il riconoscimento  socio sanitario di una patologia invalidante ,ma sopratutto cercando di convalidare un grado di invalidità  non genenrale ma specifico ,sarebbe di aiuto a i neurologi ,che forse si asterebbero da far PROVARE  le varie terapie ormai riconosciute inefficaci!!



Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2004, 21:36:08 Mer »
Per quanto mi riguarda, il "nostro" medico soffre un po di protagonismo e durante il meeting ha voluto farsi bello davanti agli occhi dei presenti.
Peccato che i presenti non sono un gruppo di dementi al quale raccontare la bella storiella, ma forse un gruppo di persone che PURTROPPO si aggrappa a qualsiasi speranza pur di riuscire a VIVERE una vita MIGLIORE e forse il "nostro" medico non sà  che nella vita servono i FATTI e non le PAROLE ma sopratutto non sà  che un uomo si può ritenere tale se ha l'umiltà  di AMMETTERE i suoi LIMITI.
Mi dispiace se c'è qualcuno che non è concorde con quello che ho scritto, ma
IO LA PENSO COSI'.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2004, 00:08:28 Gio »
HO UN AMICO CHE AVEVA LASCIATO GLI STUDI UNIVERSITARI PERCHE AVEVA TROVATO IL FAMOSO ''POSTO STATALE'', SI STAVA ADAGIANDO SU UNO STILE DI VITA CHE A MIO AVVISO NON GLI ANDAVA A MISURA PER VARI MOTIVI CHE NON STO' QUI' A SPIEGARVI..
SU MIA PRESSIONE  E DOPO LUNGHE DISCUSSIONI A RIPRESO GLI STUDI.........................................ORA E' AVVOCATO,LAVORA PER UN IMPORTANTE STUDIO DI ROMA.
QUANDO CI SI INCONTRA SI SCHERZA E CI SI PRENDE IN GIRO COME UN TEMPO MA C'E' UNA DIFFERENZA .............LA GENTE CHE LO INCONTRA NON LO CHIAMA PIU' COL SUO NOME DI BATTESIMO ,LO CHIAMANO ''AVVOCATO''
MORALE DELLA FAVOLA
SE DOC E' VENUTO CON NOI NEL FERVORE DI UN RAGAZZO CHE HA DELLE COMPETENZE CHE POSSONO VENIRCI IN AIUTO SPINTO DAL CUORE.....................................ANDIAMOLO A CERCARE
SE E' ENTRATO IN QUESTO FORUM PER UNA MERA CURIOSITA' PROFESSIONALE (DOTTORE)..................LASCIAMOLO ANDARE

COSI LA PENSA BRIZZ UN ABBRACCIO :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Ma il DOC che fine ha fatto?
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2004, 19:06:27 Mer »
Daccordo con BRIZZ. :-[

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)