Autore Topic: Ricerca di collaborazione  (Letto 941 volte)

Skianta

  • Visitatore
Ricerca di collaborazione
« il: Maggio 12, 2003, 22:43:49 Lun »
Chiedo aiuto perchè mi manca il tempo per gestire in autonomia. Posso lavorare solo la notte sono full immersion sul lavoro. Devo lavorare solo la notte in forte condizioni di stress, per stimolarmi l'intersezione che a questo meeting è avanzata come se avesse un turbo. Solo chi l'ha provata o chi mi ha "sentito può comprendere, agli altri chiedo di concedermi la loro fiducia (Rodolfo Toscano e Sten, sono certo che mi capite! )

Ho un idea che esula dal problema grappolo, ma che nasce da tutti questi anni di sofferenza e che esprime verità  difficilmente spiegabili con le comuni vie di comunicazione (parola espressioni gesti).

Non ve la esprimo ora, ma è grande e con il vs. consenso agirò come segretario OUCH, senza il vs. consenso agirò come cittadino del mondo!

Obiettivi:
1)tentare di offrire un contributo nel campo sociale, contributo che se ascoltato potrebbe creare società  più sane, lavorando sulla formazione dei bambini, in età  scolastica, per "l'educazione alle emozioni" (spesso causa di molteplici malattie)
2)far comprendere alla comunità  scientifica e politica, che con tutti i ns. scompensi siamo persone molto ricche di sentimenti e di cervello, anche se in alcune ore o momenti della giornata ci abbandona o ci mette in difficoltà .

Conseguenze: 1)catalizzare certe attenzioni sull'associazione per essere ascoltati e per fare cassa.
2)Ottenere persone più sane e consapevoli in senso lato, persone che dovranno sanare la terra e attualmente su un cammino autodistruttivo.

Mi seve collaborazione perchè mi mancano gli indirizzi ove far transitare le informazioni che desidero regalare.

Cerco:
1)Indirizzo diretto Mr. Sirchia, Ministro pubblica istruzione, Presidente del Consiglio e della Repubblica Italiana.

Organigramma CEE per valutazione dei corretti destinatari.
Organigramma OMS (organizzazione mondiale della sanità ) per valutazione corretti destinatari.

A tale finalità  contattatemi privatamente su davide@ouchitalia.it