Autore Topic: Bestia vs covid  (Letto 1289 volte)

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Bestia vs covid
« il: Gennaio 30, 2021, 20:04:42 Sab »
Carissimi,spero che ci siate tutti e stiate bene. In questo anno difficile per tanti motivi volevo mandarvi un pensiero, non vi dimentico,sia chi in questo momento è in lotta sia chi sta godendosi la remissione. Ci mancava solo il virus. Purtroppo oltre che rompere le scatole ( o peggio purtroppo) ha creato carenza di bombole di ossigeno,requisite per la bisogna. In questo disastrato paese in cui la sanità è amministrata come sappiamo,e qui mi fermo,il fatto di aver proibito il possesso di bombole private riempibili con pochi euro non ha preoccupato nessuno. A parte chi soffre di ch. Per fortuna la farmacia me ne ha tenuto una e adesso sopravvivo. Speriamo che finisca,virus e grappolo,prima è meglio è. Nel frattempo vi abbraccio tutti.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Bestia vs covid
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2021, 23:30:00 Sab »
Ciao Carlo,
hai proprio ragione, la gestione dell'ossigeno è veramente carente e sottovalutata e questa emergenza sanitaria ha evidenziato tutte le lacune.
Aver negato al privato cittadino di autogestirsi con bombole di proprietà è stata una bruttissima scelta. Anche limitante delle libertà individuali aggiungerei.

Combatti con la tenacia che ti contraddistingue e tienici aggiornati.

Un abbraccio fratello ❤
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Bestia vs covid
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2021, 11:01:43 Dom »
ciao Carlo, un abbraccio

casper ;)

Offline Federico M.

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 45
  • Rispetto, non tolleranza, rispetto per l'altro
    • La via delle Indie - Il viaggio di Rose
Re:Bestia vs covid
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2021, 15:18:14 Mar »
Sono uno dei fortunati che ha attivato il servizio ossigeno Regione Piemonte farmaci speciali
Mi era scaduto il pieno terapeutico, sono stati gentilissimi, anche se hanno rotto un po' con le telefonate, alla fine siccome non potevo essere visitato dal Neurologo, la Farmacia dell'Ospedale ASL TO4 ha gestito con il medico di Famiglia (anche se non credo che la cosa sia molto regolare).
Comunque vedere bombola io ridare vecchia bombola!
Federico Motta
Ricercatore, scrittore e Operatore Umanitario


Cell.3395715380