Autore Topic: È tornata incavolata  (Letto 2952 volte)

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
È tornata incavolata
« il: Ottobre 03, 2020, 07:21:52 Sab »
Buon giorno fantastico gruppo, dopo 20 mesi du tregua, la bestia è tornata. Questo grappolo iniziato il 20/09/2020 è tosto e diverso. Allora mi spiego da subito assunzione al mattino di Magnesio,ossigeno pronto, imigran dimezzato pure. I primi 3 giorni attacchi serali come mio solito, ossigeno e via,ma da un po' di giorni gli attacchi serali, con ossigeno non passsano, e devo fare 1/2 imigran, la notte riparte mi sveglia ossigeno e niente di nuovo 1/2imigran.
Questa cosa mi sta' preoccupando, non vorrei abusare delle punture, perché leggendo i pareri sono molti e non vorrei passare da episodico a cronico. Lo so probabilmente è solo paura, ma a prescindere cercherò di insistere con ossigeno e sopportare il piu possibile.
Io su questo grappolo, mi son dato una spiegazione metereologica, qui in Liguria abbiamo fatto un Settembre piu che estivo tutto è cambiato in 4/5 giorni, abbassamento delle temperature, precipitazioni vento da sud fortissimo.
Mi sa che sta Stronza si incazzi come il mare e il vento.
Um saluto a tutti i membri. Speriamo che prima o poi passi.

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:È tornata incavolata
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2020, 10:21:44 Lun »
Caro Mirko
sì: anche per me  stavolta è strana. Mi ha beccata in autunno (in genere  capita a fine primavera) ed è assolutamente fuori parametro. Mi piglia di giorno, di notte, non è puntuale... Se posso permettermi non cercare di sopportare il dolore (stai male inutilmente e a me fa stare peggio anche fra un attacco e l'altro). Fatti l'imigran o (meglio) l'ossigeno appena senti "vibrare" il sopracciglio (non come rendere l'idea, ma lo sai com'è quando arriva... e non illuderti che non sia quello!). Come diceva Poe l'unico modo di resistere è cedere (lo diceva per le tentazioni, ma vale uguale per gli attacchi di CH). Tanti auguri compagno di sventura. Quest'anno è davvero il migliore...

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:È tornata incavolata
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2020, 10:46:13 Lun »
E comunque volevo dire a tutti voi,  anche se mi faccio viva solo quando "muoio", che vi ringrazio perché ci siete sempre, perché siete il mio punto di riferimenti per il conforto, per gli aggiornamenti, per le terapie, per tutto. Davvero un grazie enorme

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:È tornata incavolata
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2020, 10:58:48 Lun »
Grazie della risposta, sto cercando di usarere meno imigran possibile faccio mezze dosi, 2 ap giorno per cui una puntura al giorno, e poi ossigeno, ma la mia paura è quella di crinicuzzare, ma penso sia normale. Un abbraccio e speriamo passi.

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:È tornata incavolata
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2020, 19:02:25 Gio »
...

Conosci la tua bestia come nessun altro. Continua a dimezzare la fiamma e se riesci prova a usare l'02 col ghiaccio sotto al palato ma allunga l'assunzione di ossigeno visto che si mostra resistente non vorrei un effetto ritorno dopo 1h. Bisogna sperimentare sfidandola.
Si le variazioni climatiche stressano il nostro organismo e i cambi stagione sono solo traumi  barometrici altro che abitudini graduali. Rimani sempre idratato, limita l'assunzione di zuccheri per un pò.
Sii forte
Maria

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:È tornata incavolata
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2020, 20:58:41 Gio »
Ciao Mirco, ti posso capire, in questi giorni sto avendo il grappolo più inkazzato degli ultimi 10 anni.
Ho provato anch'io a farmi delle domande ma ho smesso quasi subito, ho preferito tenermi ogni briciola di energia per la lotta.

Ossigeno, ghiaccio e tanti ca@@otti ;)

Forza!
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:È tornata incavolata
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2020, 21:13:41 Gio »
Si bella tosta a sto giro speriamo passi un abbraccio

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:È tornata incavolata
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2020, 21:18:54 Gio »
Sfinge quando dici diminuisci gli zuccheri, intendi carboidrati in generale? Ciao grazie

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:È tornata incavolata
« Risposta #8 il: Ottobre 22, 2020, 19:26:17 Gio »
...

Si Mirco su alcuni pare dare benefici. Piccole rinunce nulla di eccessivo

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:È tornata incavolata
« Risposta #9 il: Ottobre 22, 2020, 19:36:57 Gio »
Grazie mille Sfinge

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:È tornata incavolata
« Risposta #10 il: Ottobre 22, 2020, 19:38:06 Gio »
Grazie sfinge un abbraccio.