Autore Topic: Fine della ricreazione  (Letto 8359 volte)

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Fine della ricreazione
« Risposta #15 il: Agosto 18, 2014, 14:36:15 Lun »
Grazie ragazzi,quanta consapevolezza appresa in questi anni grazie a voi. Senza i vostri consigli adesso sarei pieno di pastiglie,un gattino stordito nelle mani della bestia. Invece no! Di qui non si passa. Un mese fa ho dovuto fare una EMG per problemi legati ad un intervento al canale spinale. Il neurologo che l'ha eseguita si occupa anche di ch e nell'anamnesi l'ho messo al corrente che ne soffro anch'io e che sono in grappolo senza farmaci di profilassi. Occhi sgranati e un incredulo "perche'? Domanda legittima ma dentro di me non ho potuto fare a meno di pensare cosa ne sara' di chi,disperato e ingenuo, naufraghera' in tali acque. Quello che io non ammetto non sono le "cure",ognuno e' libero di trattare la malattia come crede ma la la mancanza di elasticita',di una visione piu' ampia da parte di tanti medici. Eppure potrebbero fare molto per noi! Basterebbe che i primi consapevoli fossero loro;arroccarsi in modo a volte irragionevole non serve a nessuno. Mah!  Maria,sempre,sempre le tue parole superano la barriera della ragione e lasciano trasparire la profondità del tuo animo. Hai un grande dono che nessuna misera bestia potra' mai nemmeno scalfire. Non lasciarci mai soli. La caffettiera e' sempre carica,prendo volentieri un caffe' con te,in silenzio,guardando fuori dalla parte del mare. Grazie per tutto.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Fine della ricreazione
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2014, 18:25:57 Mar »
Grazie a te che rimani con noi
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re:Fine della ricreazione
« Risposta #17 il: Agosto 21, 2014, 11:33:48 Gio »
In bocca al lupo a Rudi, Bacca e tutti gli altri grappolati in lotta!
Daje!
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Fine della ricreazione
« Risposta #18 il: Agosto 21, 2014, 21:52:33 Gio »
Grazie presidente,grazie Shikkio. Rodolfo,come sta andando? Quando e se ne avrai voglia puoi darmi notizie su come si e' presentata stavolta? Dopo tante battaglie e' ancora la stessa o ti lascia un po' di tregua? A ben sperare. Ciao
Carlo Toscan
ginmao@libero.it