Autore Topic: Illusione = Delusione  (Letto 3660 volte)

Offline Alessandro79x

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
Illusione = Delusione
« il: Maggio 24, 2014, 18:51:40 Sab »
Quanto è brutto illudersi o pensare minimamente che sia tutto finito, che finalmente puoi tornare ad affrontare con normalità la vita di tutti i giorni e poi ritorna la bestia a rimetterti in riga e capisci che forse c'è ancora da lottare.
Sono stato libero per sette anni e - SECONDO ME - in seguito ad un forte stress accompagnato da un pesante viaggio internazionale con annessa febbre, jet leg e grosso sbalzo termico è tornata a farmi visita l'Inaspettata  :'(
Sto combattendo con ghiaccio e litri d'acqua al giorno,  che per ora fanno effetto, e poco importa se devo andare 20 volte al bagno e se i miei reni stanno facendo gli straordinari. La battaglia la conduco io!
Non ho a disposizione medicinali o dottori che me li prescrivono così faccio tutto con i rimedi naturali e con tanto sport.
Gli attacchi sono passati da due/tre al giorno ad UNO dopo cena facilmente gestibile.
Mi sta aiutando l'eliminazione di insaccati, carne di maiale, alcol, agrumi, formaggio, aceto, pomodori e come qualcuno già a riportato, la parte bruciacchiata di certe cotture.
Ieri e tutta la giornata di oggi son stato così bene, ma stasera si è riaffacciata...la sto combattendo con la terza bottiglietta d'acqua fredda da 500 ml...sembra funzioni.
Ciao a tutti!
 :) :) :)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Illusione = Delusione
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2014, 18:17:23 Dom »
...

Ciao Alessandro e benvenuto a casa!
Dove sei adesso? Sei in Italia o ancora all'estero? Sarebbe utilissimo l'ossigeno!
Sei sulla buona strada ma rischi di sfinirti, assumi magnesio e se riesci melatonina..come ti trovi a reazioni con caffè e redbull?
Sii forte
Maria

Offline Alessandro79x

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
Re:Illusione = Delusione
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2014, 20:02:08 Dom »
Ciao  :)
Sono ancora all'estero e purtroppo non posso usare l'ossigeno. Oggi è andata molto bene. Con la red bull e l'acqua fresca riesco a bloccarlo sul nascere e molto utile risulta anche una doccia fredda che però è sconveniente dopo cena causa rischio congestione.
Che dire...il solo pensiero che ci sarà una fine mi tira su. Vedere la luce ala fine del tunnel è di grande conforto...come tutto il vostro sostegno. Grazie  :)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Illusione = Delusione
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2014, 21:28:07 Dom »
Ciao Alessandro
Mi spiace per la delusione, ma vedo che sei forte e combatti senza farmaci,
quindi sconfiggerla sarà ancora più soddisfacente.
In bocca al lupo e se hai bisogno noi ci siamo sempre.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net