Autore Topic: Magic Mike  (Letto 4171 volte)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Magic Mike
« il: Ottobre 06, 2012, 19:21:37 Sab »
...

Magic Mike

Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello.

Mike insegue il sogno americano cercando di ritagliare un posto tutto suo nella società e sebbene lavori in un cantiere di giorno la notte si dedica allo stripper..e lo fa con la passione che lo distingue dal resto del gruppo.
Incontra un ventenne sul cantiere "the Kid"che cerca di tirare avanti e decide di aiutarlo inserendolo nel club..e..sul palco. Una vita destinata al cambiamento!
Donne, lussuria, sesso ma mai esposto con volgarità, sogni, speranze, sballo, droghe e alcool..a fiumi..mi sono piaciuti alcuni scambi verbali e non, alcune complicità sottili e anche alcune provocazioni.
Il film scorre e la musica aiuta..ma manca qualcosa..o forse il discorso del bravo ragazzo che ha bisogno di dimostrarlo al mondo non funziona più..qui la sorella di The Kid Brooke avrà il suo ruolo.
Sarà che il mondo dello "stripper" oramai nel cimena ha avuto i suoi momenti, sarà che il cast dei bellocci dal fisico scultureo, da non dimenticare un Mattew McConaughey trascinatore di desiderio..scalda le partecipanti, sarà che mi aspettavo altro da Soderbergh..diciamo che non lo rivedrei.
Forse visto con amiche ha un altro effetto!

Sfinge