Autore Topic: Salve a tutti CREDO DI Esser riuscito a fermare la bestia!!!!  (Letto 5269 volte)

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: Salve a tutti CREDO DI Esser riuscito a fermare la bestia!!!!
« Risposta #15 il: Febbraio 14, 2009, 13:26:15 Sab »
A TUTTI LASCIATE PERDERE I MEDICINALI VI FANNO CREDERE DI STARE MEGLIO E BASTA, vi siete mai resi conto che vi rendono schiavi a vita dandovi l'illusione di una guarigione KE NON ARRIVERA' MAI


Ciao, mi chiamo Marco. Sembra che dalla CH in effetti non si guarisca mai, magari sparisce per qualche anno ma poi torna, purtroppo. Mi fa piacere che il tuo metodo sia efficace, come lo può essere il ghiaccio ed il freddo (per non dire di una nuotata sott'acqua in una piscina decisamente fredda, ho provato), però con 2 bambini piccoli ed una moglie che lavora, il mio lavoro che mi fa viaggiare per il nord-italia ogni giorno, un attacco classico a kip 9 alle 7 di mattina appena mi alzo oppure alle tre del pomeriggio mentre sono da un cliente, o in una riunione, o in autostrada devo utilizzare o il Max alt RPD 10 mg. o l'imigran, di certo non posso attuare il tuo metodo (tra l'altro poco chiaro) ne tantomento girare con una bombola di ossigeno in macchina o una ghiacciaia. Altrimenti non capirei come centinaia di grappolati usino i farmaci.

L'isoptin su di me ha un ottimo effetto di solito, e non credo che rovini il fegato. inoltre esistono tante altre categorie di malati che per problemi di colesterolo, di pressione arteriosa, di cardiopatie, di diabete utilizzano i farmaci e campano tranquillamente .

Un caro saluto, e beato te che hai tutta questa forza, pazienza e soprattutto il tempo per applicarti questo metodo, che anch'esso, senz'altro è efficace.

marco.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Yarise

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
Re: Salve a tutti CREDO DI Esser riuscito a fermare la bestia!!!!
« Risposta #16 il: Febbraio 14, 2009, 22:04:08 Sab »
 A riciao compagni di sventura ;) solo per dire a Rellix.......
Certo ke avrei voluto vederti in giro per la Sardegna  con una bombola di ossigeno DA 3000 LITRI!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Crisbio....
Comunque è vero, qua la ch è molto sottovalutata, perlomeno dai medici ke ho incontrato io, delle volte vista la superficialità gli avrei augurato di passare la metà dei dolori ke comporta.
Comunque io sono del nord sardegna...... alghero x la precisione, se a qualcuno di voi capita di passare da queste parti fatemi un fiskio......
Un abbraccio a tutti (per l'ultimo post prima di questa risposta.... non ci vuole mica tempo per mettere in pratica questa "digipressione" in cinque min max (perlomeno a me) fai tutto....
Buon sabato a tutti

evi

  • Visitatore
Re: Salve a tutti CREDO DI Esser riuscito a fermare la bestia!!!!
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2009, 11:16:19 Dom »
Ciao Yarise...perdonami, non ho capito quale sia il tuo nome...
Benvenuto anche da parte mia, sebbene con ritardo.

I farmaci...

Nella mia vita ho evitato i farmaci come la peste fino a quando non ho conosciuto le sofferenze, la fatica, la stanchezza del grappolo.
Il mio atteggiamento è diventato, diciamo così, più "elastico"...
Perchè sebbene i farmaci abbiano, senza dubbio alcuno, effetti dannosi, gestire un grappolo o, peggio, la cronicità del tutto senza farmaci è molto difficile.
Io ad esempio -e non sono certo tra i più gravi- passavo ogni santa notte interamente in preda a dolori fortissimi, da pianto e lamento e agitazione e "stridore di denti", quelli che conoscete perfettamente, insomma ...e quando di giorno provavo a dormire ripartivano gli attacchi. Il sonno era un trigger potentissimo per me, sembrava che la Bestia si fosse autoeletta guardiana della mia insonnia totale...
Se in una situazione del genere fossi stata cronica come avrei vissuto senza farmaci? Avrei usato ossigeno, acqua, ghiaccio e "yoga", senza dubbio alcuno, ma una compressina di imigran la sera, una volta ogni tanto, penso proprio che l'avrei presa, per un momento di tregua, per non dover sempre lottare all'ultimo sangue per un pò di indispensabile sonno.

Grazie comunque per il prezioso contributo: sono molto interessata alla tua tecnica.
Sarebbe molto bello poterti incontrare e farcela mostrare direttamente da te...



                                                                                                                                           Evi