Autore Topic: MI AIUTATE.................................  (Letto 7169 volte)

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
MI AIUTATE.................................
« il: Maggio 06, 2008, 10:25:26 Mar »
MI SONO ISCRITTA QUESTA MATTINA,CHIEDO AIUTO NON PER ME MA PER MIO MARITO,CONVIVE CON QUESTO MOSTRO DA PIU' DI 15 ANNI PRIMA PER TENERE A BADA TUTTO BASTAVA ISOPTIN POI CON L'ANDARE DEL TEMPO SIAMO PASSATI A OLTRE ISOPTIN 240 MAT-SERA
ANCHE LAMCTAL 100 MAT-SERA,+IN PIU' DATO CHE LA BESTIA SI PRESENTAVA ANCORA AL MONDINO PAVIA LA DOTTORESSA CI HA FATTO AGGIUNGERE DELTACORTENE 25,ECCO OGGI SIAMO ARRIVATI A 100MG DI DELTACORTENE MA LA BESTIA SI PRESENTA SIA ALLE 23.00 CHE ALLE 14.00 E QUINDI IMMIGRAM.IERI ENNESSIMA TELEFONATA ALLA DOTTORESSA CHE QUESTA VOLTA HA PROPOSTA DI FARE UN RICOVERO MA IN QUESTO PERIODO NON E' POSSIBILE PER MOTIVI DI LAVORO.
HA PROVATO ANCHE OSSIGENO,LITIO,E TUTTO QUELLO TI PROPONGONO SE PER CASO SAPETE QUALCOSA DI NUOVO ANCHE QUALCHE MEDICO,DIMENTICAVO SIAMO STATI ANCHE AL BESTA CHE LE DAVANO DELLE PUNTURE FORTI CHE ALLA SECONDA NON CAMMINAVA PIU' AIUTO VI PREGO HO TANTA PAURA CHE A QUALCHE CRISI NON POSSA FARCELA GRAZIE ALEX
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2008, 10:36:14 Mar »
piacere di leggerti!!!!

certo il mix di farmaci non fa proprio bene!!!!

l'imigran iniezioni in genere funziona al 99% ,ma si deve fare subito ai primi sintomi, ma comunque da una copertura di sole due ore. chiedi aiuto ,ma una cura nn esiste,solo sintomatici !!!!!

prova la terapia del freddo !!!!


tienici informati !!!!

a presto

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2008, 10:40:40 Mar »
Ciao Alex! Benvenuti a Grappolandia! Mi dispiace che tuo marito sia in queste condizioni. Sappiamo che quest'anno la bestia si è fatta un po' più cattiva con tutti!
Innanzitutto dì a tuo marito che se vuole fare una chiacchierata con noi lo aspettiamo a braccia aperte! Le terapie che ha seguito sono quelle più o meno standard.
Se ho ben capito in questo momento prende 480 di isoptin e 100 di deltacortene, giusto? E' la terapia che facevo io fino a gennaio, e anche a me non ha fatto effetto (sigh!) per la prima volta dopo 15 anni..... Anche a me hanno proposto il ricovero (e la dbs...) ma ho rifiutato. Io ora sono in cura a Roma al Policlinico Umberto I dalla Prof. Cerbo e sto bene. Seguo da 3 mesi una terapia a base di topiramato e paroxetina (più altri perchè soffro anche di cph). Se vuoi provare posso darti il numero.

Considera comunque che alcuni di noi hanno preso dosaggi anche più alti di quelli di tuo marito. Ma l'ossigeno non funziona? e altri rimedi di nonna papera, tipo acqua e freddo? Considera che l'accanimento farmacologico a volte peggiora la situazione... Non abusare di Imigran! Facci sapere, noi siamo tutti qua, pronti ad aiutarvi... un bacio!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2008, 10:48:26 Mar »
Alex,

fammi uno squillo in serata (335/8355322) che facciamo 2 chiacchiere sul Mondino...

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2008, 11:13:39 Mar »
GRAZIE GRAZIE MA CON OSSIGENO GIA' PROVATO E NIENTE DA FARE,IERI HO  INVIATO UN EMAIL A UN MEDICO DI ROMA MA ATTENDO UNA RISPOSTA MA QUESTA PAROXETINA COSE'?
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2008, 11:20:30 Mar »
MI MANDI QUALCHE NOTIZIA SU LA TERAPIA DEL FREDDO? GRAZIE TANTE
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2008, 11:24:48 Mar »
Alex,

fammi uno squillo in serata (335/8355322) che facciamo 2 chiacchiere sul Mondino...

 ;)
OK QUESTA SERA TI FARO' CHIAMARE DA MIO MARITO DOPO LE 20.30 SE NON HAI PROBLEMI GRAZIE.
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2008, 11:26:43 Mar »
ciao cara e spiacente di leggere che tuo marito stia male.
Solo un consiglio...pasticciate MENO che potete con i farmaci...(occhio, io lo scorso anno con 100mg di deltacortene, dopo 6 giorni ero una mongolfiera...)provate a vedere se l'ossigeno fa effetto per bloccare gli attacchi....
Se hai bisogno di fare 2 chiacchere, il mio numero è 3468024862, sono di Milano e sono in cura al Mondino dal 1993.....
Un abbraccio e fatevi coraggio
Barby
Nikita

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2008, 11:28:19 Mar »
la paroxetina è un antidepressivo, può essere usata per bloccare il grappolo.
L'ho provata anche io e qualche volta ha funzionato.
Di dove siete?
Nikita

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2008, 11:31:38 Mar »
Un grosso CIAO a te e a tuo marito!

Siete approdati nel posto migliore in assoluto per affrontare, gestire, convivere con la scomoda l'inquilina della nostra testa...

Fai leggere più che puoi di qs forum a tuo marito, troverà un sacco di info e consigli per mettere un guinzaglio alla bestiaccia!

In bocca al lupo!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2008, 11:34:44 Mar »
la paroxetina è un antidepressivo, può essere usata per bloccare il grappolo.
L'ho provata anche io e qualche volta ha funzionato.
Di dove siete?
NOI SIAMO DI MILANO ZONA SUD ,MA GIA CON 70 MG DI DELTACORTENE SI SENTE UN PALLA IMMAGGINO CON 100,MA TU STAI FACENDO QUALCHE CURA DIVERSA ADESSO?
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2008, 11:36:38 Mar »
Un grosso CIAO a te e a tuo marito!

Siete approdati nel posto migliore in assoluto per affrontare, gestire, convivere con la scomoda l'inquilina della nostra testa...

Fai leggere più che puoi di qs forum a tuo marito, troverà un sacco di info e consigli per mettere un guinzaglio alla bestiaccia!

In bocca al lupo!
GRAZIE MA LUI ORMAI E' SEMPRE PIU' SCORAGGIATO  ED IO NON SO PIU' CHE FARE,MA NON CREDO CHE NON ESISTE NULLA PER QUESTA DIAVOLO...................
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #12 il: Maggio 06, 2008, 11:45:56 Mar »
GRAZIE MA LUI ORMAI E' SEMPRE PIU' SCORAGGIATO  ED IO NON SO PIU' CHE FARE,MA NON CREDO CHE NON ESISTE NULLA PER QUESTA DIAVOLO...................

Lo sconforto fa parte di questa "condizione", ci siamo passati tutti e ciclicamente ci ricadiamo ancora. La CH "subita" da soli ti annienta, ma insieme è possibile trovare il modo di darle meno spazio possibile e vivere il resto al 110%. Non c'è una formula magica, è un processo, una sfida, una scommessa...
Sono convinto che anche per voi le cose possano prendere una piega diversa, ci vuole coraggio, determinazione, consapevolezza e amore per la vita.... prima di tutto.

Solitamente il tempo a disposizione che ho è molto limitato, ma per qualsiasi necessità qs è il mio num. 329.9552062 (è più facile trovarmi su questo forum cmq ;))

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #13 il: Maggio 06, 2008, 11:58:31 Mar »
ragno alex, da un lato è vero... non esiste ANCORA niente per curare la ch. Non ci si cura dalla malattia in sè ma si segue una terapia per controllare il dolore. La cosa più importante è non lasciarsi andare e non permettere alla malattia di prendere il sopravvento. Grappolaiuto è nato per questo! Se tuo marito è scoraggiato, credimi, mettilo in contatto con noi. Leggerai in moltissimi post che la miglior medicina è questo forum, perchè qui siamo tutti sim-patici (nel senso che soffriamo tutti dello stesso male e ci diamo forza a vicenda)!!!!!
Se vuoi, ti ripeto, ti do il numero del Policlinico (appuntamento 20 euro massimo in 48 ore). se vuoi puoi chiamarmi 338-6805053 anche adesso!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: MI AIUTATE.................................
« Risposta #14 il: Maggio 06, 2008, 12:04:24 Mar »
Alex,

fammi uno squillo in serata (335/8355322) che facciamo 2 chiacchiere sul Mondino...

 ;)
OK QUESTA SERA TI FARO' CHIAMARE DA MIO MARITO DOPO LE 20.30 SE NON HAI PROBLEMI GRAZIE.

Resto in attesa !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it