Autore Topic: Quali sono gli effetti collaterali del VERAPAMIL?  (Letto 9956 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Quali sono gli effetti collaterali del VERAPAMIL?
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2007, 12:58:58 Mer »
...
ragazzi,sono disposta  a provare qls. cosa...
...

Ciao Miki e bentornata fra noi !

Mi spiace di sentire che le cose vanno... ehm... maluccio...

Penso che possa
 essere il caso di prendere in considerazione l'Approccio Metabolico-Alimentare di cui alla Dieta delle Intolleranze e, magari (ammesso che tu già non lo faccia), l'opportunità di dedicarti ad un po' di attività fisica.

Naturalmente questo NON rappresenta il MIRACOLO ma ha aiutato/sta aiutando alcuni di noi in modo sensibile.

 ;)


Ah... (per buona pace di Rrodolfo) NON dimenticarti dell'Acqua !!!

 :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline miki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 90
  • W questo FORUM!!!
Re:Quali sono gli effetti collaterali del VERAPAMIL?
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2007, 15:53:38 Mer »
ciao stef,sono felice di risentirti...in 22 anni nn ho mai provato la dieta delle intol.anke xke apparte l'alcol,nn mi sembra ke tra gli alimenti ci siano fattori scatenanti,ripeto,nn mi sembra...n ho mai fatto caso...sta di fatto ke la mia ch si sta o si e croniciz.il tutto e successo dopo il parto(e il motivo x cui nn ho potuto partecipare al ultimo meeting,ma mi scuserete,vero?  :) )sono 4 mesi ke nn mi da tregua,le terapie nn funzionano piu...antonaci mi ha riprop.il carbolithim,ma senza risultati... :( :( :(
dove trovo la dieta delle intoll.?
grazie,baci

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Quali sono gli effetti collaterali del VERAPAMIL?
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2007, 16:25:36 Mer »
Ciao Miki, bentornata da neo mamma ;)
Mi spiace sapere che stai male!

Per quanto riguarda la dieta delle intolleranze, dovresti prima capire a quali alimenti sei intollerante e quindi dovresti andare a fare il citotest.
Io l'ho fatto a giugno e mi sono poi attenuta rigorosamente alla dieta eliminando totalmente gli alimenti "incriminati"...per me si trattava di caffe, pomodoro, solanacee e latte!
La CH se ne è stata via due mesi, poi purtroppo è tornata.
Mi sono rimessa ora a dieta, perchè ero incinta e gli attacchi si erano intensificati, dopo soli tre giorni di dieta gli attacchi sono andati via (oddio non so se per via della dieta o per via della gravidanza...).
Nei prossimi giorni dovrei avere la controprova di tutto...ora che la gravidanza non c'è più :( dovrei capire se i benefici sono dovuti alla dieta o cosa!
Fatti sentire se ti servono informazioni riguardo al citotest, comunque trovi i recapiti anche qui sul forum in alcuni post.
La ditta che esegue questi test è la Natural, ha sede a Roma ma effettua i test una volta al mese anche a Milano e Verona e in caso ti sanno dare i recapiti dei centri accreditati.

Mi raccomando cara, fatti forza e cerca di non intossicarti troppo con i farmaci...
A proposito...sei diventata mamma di una bimba o di un bimbo??
A presto :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Quali sono gli effetti collaterali del VERAPAMIL?
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2007, 13:56:22 Mar »
Ciao Miki!!!
Mi dispiace tanto saperti sotto bombardamento prolungato...

Per le intolleranze clicca qui: http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=1;action=display;threadid=3007

è una strada che puoi provare, di fatto non è una CURA, ma rientra in un concetto più ampio che mira a ridurre gli stressor (alimenti intollerati inclusi) di ogni tipo.

Hai avuto un bimbo o una bimba e come l'hai chiamato/a?

Non sparire completamente! L'OUCH ha bisogno di belle giovanotte come te! ;)


....uuuuuu se ne ha bisogno.... :P

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

davide40

  • Visitatore
Re:Quali sono gli effetti collaterali del VERAPAMIL?
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2007, 01:03:14 Ven »
;)Ciao a tutti i grappolati mi chiamo Alessandra, ho 37 anni e da poco ho avuto modo di conoscere la "bestia". Nel leggere il forum mi è venuta la pelle d'oca xchè le prospettive non sono buone. Sono molto preoccupata! Da venerdi incomincerò con il VERAPAMIL
Mi sapete indicare con precisione quali sono gli effetti collaterali che dà questo medicinale? Grazie