Autore Topic: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -  (Letto 35171 volte)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #75 il: Febbraio 25, 2012, 22:18:06 Sab »



Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.




.....purtroppo una cosa VERA,
 vorrei proprio che CAMBIASSE.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #76 il: Febbraio 25, 2012, 23:02:01 Sab »



Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.




.....purtroppo una cosa VERA,
 vorrei proprio che CAMBIASSE.

Tutto verissimo MA NON dirmi pero' ke quando possiamo stare insieme e riabbracciarci poi NON sei contento anche tu come un bimbo a Natale!

Mi piacerebbe solo che si capisse e ci si concentrasse su questo.

Che vi piaccia o  no, che ci crediate o no, io vi voglio bene.

Qui l'affetto e' LA CURA!

Le kazzate lasciamole al mondo dei SANI.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline carlo68

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #77 il: Febbraio 26, 2012, 03:01:16 Dom »
Resto sintonizzato e attendo informazioni più precise su date ed orari per chiedere un giorno di ferie, non vedo l'ora di conoscervi di persona. :)

Salutoni, Carlo.

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #78 il: Febbraio 26, 2012, 20:49:42 Dom »



Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.




.....purtroppo una cosa VERA,
 vorrei proprio che CAMBIASSE.

Tutto verissimo MA NON dirmi pero' ke quando possiamo stare insieme e riabbracciarci poi NON sei contento anche tu come un bimbo a Natale!

Mi piacerebbe solo che si capisse e ci si concentrasse su questo.

Che vi piaccia o  no, che ci crediate o no, io vi voglio bene.

Qui l'affetto e' LA CURA!

Le kazzate lasciamole al mondo dei SANI.

 ;)


Hai usato un paragone azzeccato, ogni volta sono proprio contento come un bambino a Natale, ma mi piacerebbe che a questo
"DECIMO" Natale, fossimo in TANTI ad essere felici.
 ;) ;) ;)
 
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #79 il: Febbraio 26, 2012, 20:51:23 Dom »
Resto sintonizzato e attendo informazioni più precise su date ed orari per chiedere un giorno di ferie, non vedo l'ora di conoscervi di persona. :)

Salutoni, Carlo.
Vedrai che di persona siamo MOLTO "meglio"
a presto Carlo
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #80 il: Febbraio 26, 2012, 22:58:47 Dom »

Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.

.....purtroppo una cosa VERA,
 vorrei proprio che CAMBIASSE.


Purtroppo, non posso essere d'accordo.
Un esempio: il sacrificio che può fare Barbara per partecipare ad un meeting a Bergamo o a Milano non è uguale a quello che dovrei fare io provenendo da Bari.
Vorrei vedere a parti invertite, se un meeting fosse organizzato a Bari o nei dintorni.

Vittorio
cell.: 329-0677190

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #81 il: Febbraio 26, 2012, 23:24:11 Dom »
Purtroppo, non posso essere d'accordo.
Un esempio: il sacrificio che può fare Barbara per partecipare ad un meeting a Bergamo o a Milano non è uguale a quello che dovrei fare io provenendo da Bari.
Vorrei vedere a parti invertite, se un meeting fosse organizzato a Bari o nei dintorni.

Vittorio

Vittorio, comprendo il tuo punto di vista ma pare che tu non riesca a comprendere il nostro.
Ormai questo meeting è stato programmato e mi pare si sia giunti, dopo discussione aperta , ad un sito comunque centrale , a buon prezzo e condiviso dalla maggior parte dei commenti.
mi pare che il presidente si era già espresso molto chiaramente.

Grazie Mau,

comunque, di fondo, in quello che dice Vittorio del giusto c'è...

Lancio già qui una proposta per il meeting d'autunno.

SE qualcuno può fare una proposta per un Meeting in sede alternativa che raccolga una buona % di consensi/adesioni, sono pronto ad organizzarlo ovunque!

 ;)


casper ;)

Offline Flamilla

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 176
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #82 il: Febbraio 27, 2012, 08:36:20 Lun »
Cari amici,

vi auguro un bellissimo meeting. Io non potro' esserci perchè il mio bambino il 22 aprile farà la prima comunione. :P ;D

Oltre a conoscervi, avrei rivisto ROMA con immenso piacere, visto che è la città che amo da morire!!

Ciao e buona settimana a tutti, ;D :) :-*

Flamilla
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #83 il: Febbraio 27, 2012, 15:07:47 Lun »
Vittorio scusa....io non volevo scrivere piu di tanto riguardo a questo argomento perchè la tua mi sembrava un po una provocazione....Checcentra il mio di sacrificio?????

A sto giro non posso partecipare perchè non riesco a portare due gemellini di un anno in aereo e mi verrebbe un po male fermarmi per il week end con due piccolini in albergo...

Però se proprio devo dirla tutta in questi anni di "sacrifici" ne ho fatti per scendere a Roma qualche anno fa, per arrivare a Salsomaggiore e anche a Milano....
Anzi non vorrei chiamarli nemmeno sacrifici, avevo voglia di stare con i miei fratelli grappolati e non mi è mai pesato nulla.
Come me tutti gli altri....vogliamo citare Alessandro Jude e i romani che sono saliti tante volte al nord???
Oppure Luca Betty Andrea che da Bergamo sono scesi tante volte verso il centro in aereo o macchina???
O ancora Sten che si è girato mezza Italia in questi anni...
Mi viene in mente Fabio che dalla Sicilia è salito fino a Bergamo....
Oppure ancora Piero, Luciano che per raggiungere un qualsiasi posto di incontro Ouch si sono dovuti sorbire almeno 500 km a volta???

Non lo so, forse io non capisco il motivo di queste tue rimostranze, o forse ci vedo un po di provocazione che magari in fondo non c'è.
Insomma se puoi e vuoi venire a sto giro il meeting si fa a Roma e quindi tu dovresti essere a bbastanza comodo, se invece vuoi stare a fare discussioni allora non so proprio cosa altro dirti!!!!!
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 15:13:28 Lun da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #84 il: Febbraio 27, 2012, 15:10:47 Lun »
Una ultima doverosa precisazione: qui non stiamo a fare i meeting su misura per "la barbara"....si è pensato di farne un paio a Bergamo anche per dare la possibilità alla nostra Lussi di raggiungerci.

Ben venga se il prossimo meeting lo potremo organizzare a Bari cosi Vittorio pure tu sarai esente da "sacrifici" ;)

Un po mi arrabbio leggendo queste discussioni riguardo ai sacrifici e alla comodità per vederci...Cavoli....l'Ouch Italia è una grande famiglia!
Vi faccio un esempio che dovrebbe rendere bene l'idea a tutti di quanto bene ci si possa volere qua dentro pur frequentandoci poco.

L'anno scorso un gruppetto di grappolati da Roma in macchina sono saliti a bergamo a trovare Lussi in ospedale e nel contempo sono passati anche a salutare me che ero ricoverata prima di partorire...e non c'erano rimborsi, appuntamenti, meeting o quant'altro...C'ERA SOLO TANTO AFFETTO E TANTA VOGLIA DI STARE INSIEME!!! QUESTO DEVE ESSERE LO SPIRITO DEI NOSTRI MEETING :-*
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 15:17:40 Lun da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #85 il: Febbraio 27, 2012, 19:37:57 Lun »

Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.

.....purtroppo una cosa VERA,
 vorrei proprio che CAMBIASSE.


Purtroppo, non posso essere d'accordo.
Un esempio: il sacrificio che può fare Barbara per partecipare ad un meeting a Bergamo o a Milano non è uguale a quello che dovrei fare io provenendo da Bari.
Vorrei vedere a parti invertite, se un meeting fosse organizzato a Bari o nei dintorni.

Vittorio
Vittorio, mi spiace che te la sia presa,
ma ti assicuro che anche se non te ne rendi conto,
stai sbagliando.
Io e mia moglie siamo sempre stati presenti ai meeting, e negli ultimi 6 anni ho portato anche mio figlio.
Ti assicuro che alcune volte è stato un sacrificio economico non indifferente, ma uno sceglie cosa fare in base alla propria scala di valori o priorità che ritiene più giusta.
Concludo dicendoti che ovunque si sia organizzato un meeting, ti assicuro che la grande maggioranza delle persone presenti sono state sempre le stesse, e penso che a me come gli altri, prendere un aereo per Roma o Bari, non cambi molto in quanto a sacrifici.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #86 il: Febbraio 27, 2012, 19:46:36 Lun »

Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.

.....purtroppo una cosa VERA,
 vorrei proprio che CAMBIASSE.


Purtroppo, non posso essere d'accordo.
Un esempio: il sacrificio che può fare Barbara per partecipare ad un meeting a Bergamo o a Milano non è uguale a quello che dovrei fare io provenendo da Bari.
Vorrei vedere a parti invertite, se un meeting fosse organizzato a Bari o nei dintorni.

Vittorio

Vittorio,

partendo dal presupposto che a noi farebbe molto piacere che tu potessi partecipare al Meeting e che, comunque, siamo consapevoli che da Bari a Roma c'è un certo viaggio da fare devo sottolineare alcune cose:

1) Come già detto si cerca di organizzare i Meeting là dove si riesce a raccogliere la maggiore affluenza (e la logica mi sembra assolutamente democratica).

2) Ho già lanciato la richiesta di proposte per il Meeting d'Autunno. Se vuoi fare la tua per Bari e aiutarci nell'organizzazione, se si ottiene una ragionevole base di consensi sono disposto a farlo dalle tue parti (adoro la Puglia!!!)

3) "I soliti" di "sacrifici" ne hanno fatti e ne fanno (da anni) di ogni genere e, nel caso di Barbie per esempio, anche gestire la segreteria dell'associazione per anni senza MAI chiedere un solo centesimo di rimborso meriterebbe un minimo di rispetto.
Come tutto il lavoro fatto negli anni dai "soliti 4 gatti" che, oltre a che ad avere SOLO RARISSIMAMENTE un po' d'aiuto, devono anche subirsi critiche gratuite e cercare di gestirle con una comprensione e una diplomazia che per chi (come me ultimamente) dorme una media di 21 ore a settimana prima o poi potrebbero venire a mancare.

4) Quando, agli albori dell'OUCH Italia, era fondamentale tenere stretti rapporti con la ns. "mamma" Americana c'è chi a spese proprie (o grazie all'aiuto di altri soci) è andato fino in Canada e negli Stati Uniti.

5) Se il problema sono i soldi (e possono giustamente esserlo) parliamone, NON sarebbe la prima volta che si fa una colletta per aiutare chi è in difficoltà pur di averlo con noi.

Più di così NON so proprio cosa dire SE NON che la polemica FINISCE QUI.

SE vuoi fare qualcosa di buono potresti cominciare con l'Associarti... Almeno...

Che la vita ti sia leggera.

 ;)
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 19:57:45 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #87 il: Febbraio 27, 2012, 22:14:35 Lun »
Ritengo che gli organizzatori si adoperino sempre cercando di venire incontro alle esigenze di tutti. Fanno un sondaggio sulle varie location possibili e soprattutto sulla disponibilità ad esserci  e c'è sempre chi la dà, c'è sempre chi è presente in ogni luogo e ad ogni momento, sempre gli stessi. Certo, farlo al Nord implica meno sacrifici per alcuni, ma questi "alcuni" sono sempre le stesse persone che garantiscono sempre la loro presenza, e al meeting fisicamente, e in ogni attività che l'Ouch propone, a prescindere da dove venga svolta. Io sono di Napoli e Roma mi sta benissimo, ho problemi miei e forse manco se fosse al piano di sotto potrei dire già da ora "ci sarò sicuramente", ma se fosse solo per poter abbracciare e baciare tutti un attimo, ringraziarli di tutto , se fosse anche solo per cinque minuti farò i salti mortali per esserci. Inutile fare polemiche, Sten ha già invitato a fare proposte per l'autunno, costruiamo, per favore, non stiamo lì a polemizzare oltre.
Grazie
Margherita
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2012, 07:07:26 Mar da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #88 il: Febbraio 27, 2012, 22:51:49 Lun »
Margherita, le tue parole rispecchiano appieno lo spirito che da sempre anima quest'associazione e sopratutto i meeting.
Purtroppo rilevo un'inesattezza nel tuo , a me ai meeting ancora non l'ha data mai nessuna :( :P ;D

Ritengo che gli organizzatori si adoperino sempre cercando di venire incontro alle esigenze di tutti. Fanno un sondaggio sulle varie location possibili e soprattutto sulla disponibilità ad esserci  e c'è sempre chi la dà

casper ;)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: XX° Meeting OUCH Italia - Aprile/Maggio 2012 -
« Risposta #89 il: Febbraio 27, 2012, 22:54:52 Lun »
ahahahahhahahahha Pierino fai il braaaaaavooooo :D :D :D :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it