Discussioni > Il mio Diario

ch - il tempo

<< < (2/4) > >>

RRODOLFO:

--- Citazione da: Dr. Bass - Maggio 08, 2012, 12:40:55 Mar ---
--- Citazione da: RRODOLFO - Maggio 03, 2012, 22:21:18 Gio --- la cefalea a grapPolo, mangia il TEMPO! SI NUTRE DEI RICORDI!!EFFETTIVAMENTE DA RISCONTRATI TEST LA SEDAZIONE TOTALE ALLONTANA GLI ATTAKKI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI PùO SPEGNERE L'IPOTALAMO!!!

MA CHI CHE COSA LO HA IPER ATTIVATO!????

--- Termina citazione ---

MA COME ...UNO COME TE CHE DA' SENTENZE OGNI VOLTA ORA SI PONE UNA DOMANDA A CUI NON SA' DARE UNA RISPOSTA.....AIAIAIAIII...
IO CE L'HO PRESENTE L'IPOTALAMO...PER TANTI MOTIVI....
TU SAPEVI CHE PASTEUR HA SCOPERTO CHE QUESTO ORGANO E' ANCHE PARTE FONDAMENTALE E SUSCETTIBILE DELLA CRESCITA FISICA DELL'ESSERE UMANO?
PARLIAMONE MA CON TERMINI PROPRI IO NON MI INTRIPPO SU INTERNET PARLO DEL MIO VISSUTO.
Dr.Bass

RRODOLFO:
Ha aha ha non sparo sentenze, e non sono sentenze, sono dati di fatto che possono anche essere smontati , ma fino ad allora restano una realtà, senza presunzione!

ogni mia affermazione ti assicuro che l'ho provata e sperimentata.

purtroppo mi sono anche reso conto che la ch si mangia molta memoria conosco il perchè ed il meccanismo , lo affermavo solamente perchè lho ocmprovato , e chiedo solamente una analisi collettiva come info per chi ci vuole pensare.
a pressto!

dot.bass mi piaci, sei attento!, grazie.

Skianta:
L'ipotalamo è iperattivo perchè cerca il giusto ritmo temporale con cui sincronizzarsi e non lo trova! Di fatto è fuori tempo perchè va in sovraccarico!

Chi vive nei ricordi vive nel passato e non nel presente e l'ipotalamo necessita di vivere il ritmo circadiano, del presente ,per stare bene.

Vive nel passato perche la mente lo costringe a farlo! La mente, il pensiero, sono  gli unici veri nemici della CH.

La CH non si nutre dei ricordi, ma è la mente che lo fa. Una mente ha una memoria, ma la stessa memoria è limitata. Se la mente è iperattiva (non l'ipotalamo quello ne è una mera conseguenza) la memoria si satura ed ecco che ha necessità di liberarsi, perdendo informazioni che l'IO ritiene superflue.

Rodolfo, mi stupisce questa tua regressione. Sarà la lancetta dei minuti che oscura i secondi, ma non fare passi indietro, vai avanti.

L'ipotalamo rappresenta un effetto della CH non ne è la causa, la causa è molto più profonda, anche se l'ipotalamo racchiude tante info del cervello rettile originale, ma ci sono parti che sono più  profonde e pilotano l'ipotalamo.

--- Citazione da: RRODOLFO - Maggio 03, 2012, 22:21:18 Gio --- la cefalea a grapPolo, mangia il TEMPO! SI NUTRE DEI RICORDI!!EFFETTIVAMENTE DA RISCONTRATI TEST LA SEDAZIONE TOTALE ALLONTANA GLI ATTAKKI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI PùO SPEGNERE L'IPOTALAMO!!!

MA CHI CHE COSA LO HA IPER ATTIVATO!????

luca68:
Questo è lo Skianta che mi piace!!!
 ;)

mi (ci) sei mancato!!! Felice di rileggerti ;D

Luca

Skianta:
Grazie Luca, per il ti sono mancato, poco credo e sento per il Vi sono mancato.

Quando si deciderà di raccogliere buone idee io ci sarò, perchè ne ho a bizzeffe, se invece si cercano argomentazioni assurde per continuare ad alimentare i pregiudizi, preferisco guardare e RIDERE.

--- Citazione da: luca68 - Maggio 08, 2012, 22:09:41 Mar ---Questo è lo Skianta che mi piace!!!
 ;)

mi (ci) sei mancato!!! Felice di rileggerti ;D

Luca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa