Autore Topic: Red Bull ti mette le ali ?  (Letto 6827 volte)

Offline isakken

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 5
  • Dobbiamo combattere sorridendo senza armatura
Red Bull ti mette le ali ?
« il: Dicembre 08, 2009, 12:59:23 Mar »
Ciao a tutti è un pò che non ci sentiamo,ma quando la bestia non mi viene a trovare tendo a dimenticarmi di lei. Lo scorso anno in questo periodo ero colpito da 7/8 attacchi al giorno,avevo così cominciato una cura a base di cortisone (deltacortene 50 mg al giorno) e andando a scalare ero stato bene per circa 4 mesi. Poi la bestia si è ripresentata in luglio e questa volta il deltacortene non ha fatto niente,ma mi ha aiutato molto l'ossigeno e in più grazie ai vostri consigli ho imparato a dividere l'imigran così me ne  sono iniettato meno ed ho avuto lo stesso risultato.Ma curiosando nel forum ho imparato molte cose ad esempio che l'alcol nei momenti del grappolo può essere scatenante ,ho così eliminato anche quello da un anno a questa parte non ho mai più bevuto ,bevo però 3 litri di acqua al giorno faccio sport e devo dire che sto molto meglio,tanto è vero che nel mese di novembre ho avuto solo 2 attacchi e sapete con cosa li ho "purgati"? con Red Bull ! L'ultimo è stato mercoledì 25, è per questo che vi chiedo : sono fuori di testa ? oppure funziona veramente ? Grazie atutti voi e vi auguro la stessa fortuna che ho avuto io . CIAO !!!!
Dobbiamo combattera sorridendo senza armatura!

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2009, 13:27:47 Mar »
Non è nuova questa cosa della Red Bull. Non a tutti funziona, ma sono felice che per te sia stato così!!!!! Grazie della conferma!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2009, 17:38:25 Mar »
non è nuova e ne abbiamo discusso tempo fa, usa il tasto ricerca , metti red dull e leggiti il tutto

casper ;)

Offline erick

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2010, 00:00:46 Lun »
Io credo semplicemente che per combattere servano energie... sono un grappolato da 12 anni e ho capito che per quanto riguarda me lasciasrsi andare al dolore allunga solo i tempi. Quando il lavoro mi obbliga a tenere nascosta la bestia(anche se l'occhio destro è rosso e gonfio e sembro un drogato), l'attacco è un po' più breve e soprsttutto il tempo di remissione è più lungo...... SOLO CHE è UNO SFORZO IMMANE! purtroppo non sono sempre così forte! Tornando al red bull, anche io nel grappolo ne consumo un bel po' ma solo per attingere energie. Temo non abbia effetti curativi ma solo ci da un po' più di energia.( per lottare serve )

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2010, 22:21:21 Lun »
sulla mia bestia è come una gazzosa.....mi lascia come mi trova.però quoto la teoria di erich.la CH ti toglie energie e ogni aiuto è sempre bene accetto.infatti nel mio frigo un paio non mancano mai :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2010, 22:35:35 Lun »
ho fatto uso di red bull con ottimi risultati

ma la sua efficacia e' legata all'acqua ed al freddo

infatti, con lente declutizioni (tecnica della ''terapia del freddo'') riuscivo ad abortire gli attacchi

ho provato  con la red bull a temperatura ambiente e mi sono beccato un attacco kip 10

non sono i componenti ma solo il freddo (forse associato alla caffeina, ingrediente della bevanda che, ad alcuni ha dato dei benefici)

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline yury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2010, 18:31:43 Mar »
CIAO RAGAZZI ,NON SO SE QUESTA COSA DELLA CFFEINA CHE FA DA VASOCOSTRITTORE FA BENE OPPURE METTENDOTI PIU NERVOSO ANZIOSO A LUNGO E UN MALE?? CHE NE PENSATE??

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2010, 18:44:20 Mar »
c'e' chi e' riuscito ad abbattere un attacco bevendo una tazzina di caffe' (da bar) amaro

io ci ho provato ma nulla da fare (forse perche' bevo una media di 10 caffe' al giorno)

ciao

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Red Bull ti mette le ali ?
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2010, 16:53:04 Ven »
Si anch'io bevo molti caffè se sono al sesto magari non succede nulla ma se il dolore arriva che non ho fatto ancora il pieno,un pò di sollievo lo trovo.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA