Autore Topic: *****melantonina*********o MAGNESIO***********  (Letto 36633 volte)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #60 il: Marzo 30, 2010, 16:28:09 Mar »
STUDI TOSSICOLOGICI:
Le ricerche tossicologiche confermano che il Magnesio non presenta tossicità e possiede una notevole sicurezza d’uso. In caso di sovradosaggio possono verificarsi nausea e vomito, ipotensione (abbassamento della pressione sanguigna), debolezza muscolare, difficoltà respiratorie, ritmo cardiaco irregolare.

Il magnesio (Mg) è ampiamente diffuso negli alimenti, in particolare nei vegetali (ortaggi a foglia verde, germe di grano, soja, semi di girasole), nella frutta secca (mandorle, noci), nei pesci di mare (aringa, merluzzo, ipoglosso ecc.) e d’acqua dolce (carpa).

Dai Jos, recupera il magnesio e ritrova serenità.
Un abbraccio e tante coccole...

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #61 il: Marzo 30, 2010, 20:19:56 Mar »
Siete tutti un amore non ho parole per dirvi quanto riuscita ad incoraggiarmi anche a km di distanza.Barbara è vero ho preso per tre mesi il magnesio e per tre mesi niente dolore e pensa che stupida riesco ad apprezzarlo solo ora che la bestiola è tornata............. :'( :'(
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #62 il: Marzo 31, 2010, 11:21:41 Mer »
Ok allora riprendilo! ;)

Non stare a rimuginare su cio che hai fatto o meno, volta pagina e vai avanti dritta fino alla prossima remissione.
Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #63 il: Aprile 13, 2010, 17:03:25 Mar »
QUATTRO mesi a oggi e pochi ma proprio pochi mal di testa e il magnesio non lo prendo più tutti i giorni ma così se sento qualcosa nell'aria e voi sapete cosa,devo però stare molto attenta a ciò che mangio ho fatto caso ora che il dolore non è più così costante che prima inizia un pò di nausea e solo POI il mal di testa,mentre prima non ci facevo così caso perchè il dolore alla testa prendeva tutta la mia attenzione e pensavo che la nausea o le vertigini erano causate dal mal di testa invece è esattamente il contrario ,ora che sono più dilazionata nel tempo capisco che prima arrivano i disagi allo stomaco se non all'intestino addirittura e poi il naso chiuso o l'occhio che lacrima e tutto il resto fino alla corsa in ps.................che bello si sono quasi dimenticati di me.
SONO SICURA CHE NON AVETE CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO ma non riesco a mettere insieme il concetto....c.i.a.o
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #64 il: Aprile 13, 2010, 17:30:20 Mar »
Jos
sei sempre la solita tempesta, leggo la prima volta, poi torno indietro e alla fine credo di capire...
Non ti preoccupare, mettere in ordine le idee non sempre è facile soprattutto se si parla di sensazioni.
La cosa fondamentale è che stai meglio e hai la forza per riesaminare quello che succede.
Anche di umore mi sembri più sù...
un abbraccio
P. S. non mi dare la buonanotte quando inizio a vivere (dopo una giornataccia di lavoro!)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #65 il: Aprile 13, 2010, 17:47:39 Mar »
QUATTRO mesi a oggi e pochi ma proprio pochi mal di testa e il magnesio non lo prendo più tutti i giorni ma così se sento qualcosa nell'aria e voi sapete cosa,devo però stare molto attenta a ciò che mangio ho fatto caso ora che il dolore non è più così costante che prima inizia un pò di nausea e solo POI il mal di testa,mentre prima non ci facevo così caso perchè il dolore alla testa prendeva tutta la mia attenzione e pensavo che la nausea o le vertigini erano causate dal mal di testa invece è esattamente il contrario ,ora che sono più dilazionata nel tempo capisco che prima arrivano i disagi allo stomaco se non all'intestino addirittura e poi il naso chiuso o l'occhio che lacrima e tutto il resto fino alla corsa in ps.................che bello si sono quasi dimenticati di me.
SONO SICURA CHE NON AVETE CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO ma non riesco a mettere insieme il concetto....c.i.a.o

 ;)

chiarissima
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #66 il: Aprile 14, 2010, 19:01:01 Mer »
Si avete ragione l'umore è stabile,sul sereno direi,scusa comy cercherò di spostare la buonanotte,ma mia figlia usa il pc fino a tardi e non lo molla....ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #67 il: Aprile 14, 2010, 22:46:39 Mer »
NOTTE RAGAZZE

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #68 il: Aprile 27, 2010, 17:12:54 Mar »
Oggi il magnesio non ha effetto curativo,ma il dolore è su scala 4/5,sopportabile e un'pò di ossigeno fa la sua parte,vorrà dire che invece di mettermi mini gonna e andare a ballare stasera andrò a letto presto,ma tutto questo è accettabile a quello che ero cinque mesi fa.un abbraccio a tutti voi.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #69 il: Aprile 27, 2010, 17:17:03 Mar »
BENE E BUON RIPOSO CARA JOSY

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #70 il: Giugno 11, 2010, 21:43:06 Ven »
Sono al mio quarto rientro lavorativo e oggi abbiamo lavorato con 39gradi di umidità,stanca ero stanca i piedi ancora stanno bollendo............ma il mio mal di testa dove stà????????????????
NON C'è NON C'è vero che mi aiuto anche con degli integratori ma il magnesio resiste e la bestia la sento lontana,anche le ragazze che lavorano con me si sono accorte che sono più serena e tranquilla che niente mi turba o mi infastidisce come quando il dolore atroce è dietro alle spalle aspettando solo di aggredirmi e rendermi la vita difficile da vivere.Ora va meglio molto meglio e con tutto il cuore e l'anima mi auguro che ogniuno di voi Tutti VOI un giorno potrete dire la stessa cosa.Non so quanto durerà ma già ora posso dire questi cinque mesi sono stati vissuti alla grande.........un bacio a tutti voi
« Ultima modifica: Giugno 14, 2010, 18:02:01 Lun da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #71 il: Giugno 14, 2010, 12:40:20 Lun »
goditi il momento

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #72 il: Luglio 08, 2010, 22:51:17 Gio »
Oggi non ha funzionato niente,ossigeno,caffè,ghiaggio,gelato,niente di niente,è arrivato di notte e se ne è andato nel tardo pomeriggio non avendo più niente in casa ho preso due tachipirine da 1000............e sono ancora viva PAZIENZA con stò caldo non si può sperare di cavarsela.Domani ricomincio con dosi massicce di magnesio speriamo bene.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #73 il: Novembre 24, 2010, 21:15:17 Mer »
Giusto per tenervi aggiornati, se tengo il magnesio a bassi dosi e lo prendo tutti i giorni,gli attacchi sono pochi e quelli che mi vengono un pò me li vado a cercare non rispettando le regole dell'alimentazione che per me sono un vero e proprio trainig.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #74 il: Novembre 25, 2010, 23:49:56 Gio »
Oggi il magnesio non ha effetto curativo,ma il dolore è su scala 4/5,sopportabile e un'pò di ossigeno fa la sua parte,vorrà dire che invece di mettermi mini gonna e andare a ballare stasera andrò a letto presto,ma tutto questo è accettabile a quello che ero cinque mesi fa.un abbraccio a tutti voi.ciao ciao

...mi dicono che il magnesio fa anche dimagrire... 8)e' vero?...avrei un 15kg da smaltire ;D
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.