Autore Topic: Re:Ciao  (Letto 2780 volte)

Offline Andrea 85

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
  • Io sono più forte della bestia
Re:Ciao
« il: Febbraio 24, 2017, 09:18:15 Ven »
Buongiorno a tutti sono Andrea da Napoli e come voi soffro di cefalea a grappolo da quasi 13 anni sono stato in un periodo di remissione di quasi tre anni facendo cura con verapamil quattro compresse da 120g al dì ritornando a visita dopo che stavano cominciando gli attacchi i dottori hanno sospeso a scalare il verapamil facendomi aumentare gli attacchi giornalieri ora vivo di ossigeno e imigran e ho seguito anche qualche vostro consiglio  visto che vi seguo già da molto tempo ma solo ora ho deciso di far parte di questa grande famiglia

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Ciao
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2017, 09:54:53 Ven »
Buon giorno, benarrivato Andrea.

 a presto.


Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Ciao
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2017, 10:46:05 Ven »
 ecco un altra testimonianza di come il verapamil/isoptin sia subdolo e controproducente per un grappolato episodico.

casper ;)

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
Re:Ciao
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2017, 13:41:22 Ven »
Ciao ben arrivato tra noi
anche a me stessa storia. adesso sono in diminuzione del isoptin 1 compressa 120 al dì fino a marzo e poi visita dal neurologo e sono più che decisa di non prenderlo più.
ho un attacco al di di notte ore 23/ 24 spaccate
in questo mese di febbraio ho avuto attacchi a giorni alterni passati velocemente con ossigeno e ghiaccio   
non so se sono stata tempestiva ad usarli ma non si sono mai sviluppati in attacchi killer, come ho avuto in passato però dormendo non so dirti se erano all'inizio oppure no   ;D

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Ciao
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2017, 17:01:28 Sab »
Ciao Andrea, benvenuto :)
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Ciao
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2017, 19:02:54 Dom »
Ciao Andrea,purtroppo la tua storia è simile alla mia e a tante altre.a troppe altre per continuare a considerare il Verapamil come prima scelta nella profilassi della ch. Non è che ci sia molto altro ma questo non vuol dire che per forza bisogna sempre cadere su di lui. Noi abbiamo solo le nostre testimonianze,ma  tante incertezze messe insieme fanno una certezza. L'ossigeno e il ghiaccio funzionano meglio senza Verapamil e Imigran in corpo. Ad oggi credo che da qui si dovrebbe partire per riconsiderare le terapie per la cefalea a grappolo invece che continuare ad alimentare pazienti che senza rendersene conto sono ben avviati sulla strada della cronicizzazione. Ma tant'è,noi possiamo solo far sentire la nostra voce sperando che con il tempo...Un abbraccio fraterno.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Ciao
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2017, 16:47:06 Lun »
benvenuto in famiglia Andrea
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net