Discussioni > Il mio Diario
pensieri
luca68:
bene Sara ;D
sono felice che stai un po' meglio e che hai provato l'O2.
Non demordere se qlk volta sembri non funzionare, oppure se ha dei tempi di risposta diversi.
L'importante è che tu lo cominci ad usare alle prime avvisaglie di attacco con una portata di 12/15 litri/min. Lo tieni così fino a quando senti il dolore che scema e poi, quando sei libera dal male, lo tieni per altri 8-10 min ad una portata inferiore (io di solito lo metto a 7-8 litri/min).
quella domanda che ti sei fatta:"il che mi lascia il ragionevole dubbio che magari nemmeno sarebbe aumentato" .......NON TE LA DEVI PORRE!!!!!!!!!!
è questo che vuol dire cambiare approccio, chi se ne frega di come sarebbe stato l'attacco se non avessi usato l'ossigeno?
magari è vero....sarebbe passato da solo.
magari sarebbe arrivato a farti battere la testa contro il muro.
chi lo sa? io no. Tu nemmeno. Ma cosa ancora più importante....non lo sapremo mai! quell'attacco è svanito....puff, via...non c'è più.
Capisci cosa intendo?
Non c'è più e tu hai solo respirato l'elemento naturale che ci permette di stare su questo pianeta. STOP.
tutto il resto non conta più.
con affetto
Luca
siciliano:
Sara che maschera usi per l'ossigeno??
sara:
Per ora utilizzo la maschera che mi hanno portato con la bombola, ho chiuso i buchetti laterali, penso che andrà meglio con quella che utilizzate voi e che ho richiesto :) ho proprio notato che devo respirare più O2 possibile senza farne fuoriuscire dalla maschera. Devo proprio prenderci confidenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa