Autore Topic: ELENCO MASCHERE RICEVUTE  (Letto 230524 volte)

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #285 il: Aprile 06, 2011, 14:45:11 Mer »


Per chi ha avuto il piacere di conoscere Don, sa perfettamente quanto è grande il suo aiuto,e ricordando che anche lui è un sofferente prego in un esame di coscienza.
E' davvero indecente leggere frasi fuori luogo .

e CHE sofferente!

onestamente sono basita, per non dir peggio...

Offline SISSI

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 35
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #286 il: Aprile 06, 2011, 14:51:10 Mer »
Non riesco proprio a capire perchè ci sia questa polemica: Don è sempre disponibile, attivo, si preoccupa per chi soffre ..... forse è così perchè soffrendo di CH si rende conto di cosa vuol dire non sapere dove sbattere la testa, anzi evitare che uno la sbatta nel muro ripetutamente fino a sfigurarsi.
Prima di criticare, chi non è sofferente, e per sofferente intendo di attacchi ripetuti e continui e che non ti lasciano tregua nè giorno nè notte, è meglio che misuri le parole e provi ad immaginare (ma neanche potrebbe riuscirci perchè è un dolore inimmaginabile) cosa riesce a fare Don per tutti noi sofferenti, tra un attacco e l'altro della propria CH.
Mi sembra che sia sterile e poco produttivo dare giudizi e tracciare sentenze da chi beato lui non sa cos'è "la bestia" e vede le cose solo dal di fuori.

Spero di non leggere più simili messaggi, perchè "Grappoloaiuto" sennò sarebbe privo di senso.
sissi
sissi

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #287 il: Aprile 06, 2011, 15:00:53 Mer »
Serena,
la mia è un'opinione liberamente espressa pubblicamente dopo averlo fatto più volte in privato (e non solo io).
La tua invece è un'offesa a me rivolta.
Non sono un'ignorante e quindi difficilmente parlo fuori dai contesti.
Sono più educato di quanto tu possa immaginare e MAI indecente (questa proprio...)
non ho bisogno di farmi un'esame...con l'aggettivo BENE in maiuscolo volevo evidenziare enorme aiuto che Don può dare a tutti noi......ma lo fa da solo e a titolo personale e MAI come menbro di un direttivo e di un'associazione.
Poi con questa storia delle maschere non si finisce più........
ma perchè non faceva anche questo a titolo personale e si faceva aiutare da te e altri volenterosi??? perchè mai farlo passare dall'ouch senza che quest'ultima potesse mettere bocca su niente?....
perchè dovremmo essere accusati pubblicamente di tradire lo spirito dell'associazione facendo soffrire un fratello per due settimana quando invece la colpa e di altri??? (qui ci sta un'esame di coscienza)

Consideratemi come volete indegno,ingrato,invidioso ecc.ecc ma sicuramente SINCERO e trasparente
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #288 il: Aprile 06, 2011, 15:16:22 Mer »
Mi sembra che sia sterile e poco produttivo dare giudizi e tracciare sentenze da chi beato lui non sa cos'è "la bestia" e vede le cose solo dal di fuori.


io sono un fortunato episodico non un beato, non so cosa vuol dire essere cronici ma conosco perfettamente la bestia.
impossibile vedere le cose dal di fuori per chi lavora (anche male ma con impegno) dal di dentro.
  
non si era mai fatta una scala di valori....credo che nessuno di noi abbia maggiori o minori diritti rispetto agli altri.

L'unica differenza è tra soci e non soci e qui ci sarebbe tanto da parlare
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #289 il: Aprile 06, 2011, 15:20:44 Mer »
.....ma lo fa da solo e a titolo personale e MAI come menbro di un direttivo e di un'associazione.

 perchè mai farlo passare dall'ouch senza che quest'ultima potesse mettere bocca su niente?....


ti sei mai chiesto perchè?

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #290 il: Aprile 06, 2011, 15:21:41 Mer »
Ciao Alessandro,
la tua è una libera espressione e la mia una offesa!? :o

Bene...non c'è più bisogno di continuare a scrivere se ti rivolgi anche nei miei confronti con questo tono..!

Grazie che ancora una volta mi avete fatto capire tante cose   :-\!!


Un saluto
serena
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #291 il: Aprile 06, 2011, 15:51:57 Mer »
.....ma lo fa da solo e a titolo personale e MAI come menbro di un direttivo e di un'associazione.

 perchè mai farlo passare dall'ouch senza che quest'ultima potesse mettere bocca su niente?....


ti sei mai chiesto perchè?


tante volte....non so darmi risposta...tu mi potresti aiutare?
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #292 il: Aprile 06, 2011, 15:54:42 Mer »
è di cattivo gusto per chi conosce tutta la situazione.

spero in un esame di coscienza.

E' davvero indecente leggere frasi fuori luogo .

Serena :(



cattivo gusto e indecenza non sono offese per te?

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #293 il: Aprile 06, 2011, 16:07:12 Mer »
Ciao,
non mi piace proprio questa situazione .....
in ogni modo vorrei solo ricordare che se non fosse stato per Don non avremmo neanche mai avuto la possibilità delle 300 maschere...tante informazioni difficilmente avrebbero raggiunto il forum.
Sarebbe ottimo pesare le parole prima di accusare visto che scrivere
 "Lo spirito dell'OUCH è di aiutare in modo disinteressato, ANONIMO e come gruppo i sofferenti  e tu in questo spirito non sei mai entrato...lavori da solo, BENE, ma da solo"
è di cattivo gusto per chi conosce tutta la situazione.

Per chi ha avuto il piacere di conoscere Don, sa perfettamente quanto è grande il suo aiuto,e ricordando che anche lui è un sofferente prego in un esame di coscienza.
E' davvero indecente leggere frasi fuori luogo .

Mi dispiace ancora una volta dover leggere tutto questo....

Spero in una soluzione tranquilla...

Un saluto a tutti
Serena :(







Non c'è più bisogno di far polemica...chi sa intendere .....intenda!
non ho offeso nessuno ma solo puntualizzato quanto possono far male certe frasi.

se poi si vuole ancora battere e controbattere...mi dispiace ma il tempo per questo non penso sia giusto ed oneroso perderlo..

Sarebbe bello non prenderla sempre come battaglia personale ma dialogando e trovando la giusta soluzione ...come crescita!



Saluti
Serena
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #294 il: Aprile 06, 2011, 16:42:48 Mer »
.....ma lo fa da solo e a titolo personale e MAI come menbro di un direttivo e di un'associazione.

 perchè mai farlo passare dall'ouch senza che quest'ultima potesse mettere bocca su niente?....


ti sei mai chiesto perchè?


tante volte....non so darmi risposta...tu mi potresti aiutare?



credo sarebbe più corretto che lo chiedessi a lui.

ma se posso dire, in un tuo post forse la risposta in parte c'è:
"per chi lavora (anche male ma con impegno)"

cosa vuol dire anche male ma con impegno? sarò strana io, ma qualunque cosa faccio cerco di farla al meglio delle mie possibilità.
poi mia nonna diceva che a fare le cose male o bene ci si mette lo stesso tempo.
e lasciando stare la buonanima di mia nonna, comunque credo che la mancanza di coralità e il teamwork qui ci sia indipendentemente da don. lui si è solo adeguato, per poter ottenere dei risultati.
mia personalissima opinione.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #295 il: Aprile 06, 2011, 17:12:07 Mer »
volevo dire "anche sbagliando" ma mettendoci il massimo impegno....
è vero che ultimamente non c'è coralità ed efficienza ma non è stato sempre così anzi al contrario e comuque Don ha sempre agito così sin dall'inizio dell'incarico nonostante ripetute osservazioni.
Ma perchè non si guarda anche al motivo che ha scatenato tutto questo?
Perchè nessuno commenta l'accusa che Don ha lanciato a chi secondo lui tradisce lo spirito dell'OUCH?
Sono state incaricate più persone per l'invio delle maschere (Don era d'accordo),,ora alcune di queste hanno in giacenza 27 maschere eppure non hanno ricevuto nessuna richiesta per invii urgenti....
anche se si volesse ottimizzare la spedizione di quest'ultime se c'è una richiesta urgente
va fatta e basta. non ha senso aspettare che mi arrivino da un'altro e poi a mia volta faccio la  spedizione a chi aspetta da due settimane.
Io non mi sveglio la mattina per fare lo st....zo ed accusare persone innoccenti
« Ultima modifica: Aprile 06, 2011, 17:16:34 Mer da siciliano »
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #296 il: Aprile 06, 2011, 17:56:48 Mer »
non ho dubbi ale, che non ti svegli la mattina per fare lo --------. ci mancherebbe.
ma queste benedette 27 maschere chi le aveva in gestione? perchè se si sapeva di un'urgenza nessuno si è offerto di mandare le proprie disponibili? perchè non le tiene una sola persona, che mi sembra più gestibile?

non so, mi pare che ci siano dei passaggi di informazioni sbagliati, un'organizzazione poco organizzata, perdonate il gioco di parole. andrebbero forse rivisti i carichi di lavoro? la butto lì...
« Ultima modifica: Aprile 06, 2011, 21:40:52 Mer da ulisse741 »

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #297 il: Aprile 06, 2011, 18:26:11 Mer »
le maschere sono state divise per aree geografiche e per nominativi incaricari. Se vai indietro su questo post trovi tutto..
Jude ne ha 15 e Giordano 17
La richiesta è del 24 marzo i dati personali dovrebbe averli Don e in quell'occasione ha chiesto di inviare altre maschere a Serena che nel frattempo aveva finito le scorte (puoi seguire tutti gli interventi di quest'ultima discussione partendo da pag. 18)
Al di là delle motivazioni e dei giorni che si possono perdere per ripristinare le scorte di Serena se qualcuno ha bisogndo urgente bastava semplicemente passare i dati a Jude per l'invio urgente della sola maschera. Non si è voluto agire così e si aspettava invece che le maschere venissero spedite a Serena che a sua volte l'avrebbe spedita all'interessato (modalità non tanto logica) quindi non ho gradito l'accusa lanciatami ed ho risposto, forse un po stizzito, ma sempre con rispetto e precisando quello che ritenevo dovuto
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #298 il: Aprile 06, 2011, 20:49:38 Mer »
E' una vergogna e uno schifo. Non vedo l'ora di uscire dal direttivo (sempre che se ne trovino volontari,perchè l'associazione è troppo importante , ma sta' volta credo ci siano ;) )per poter dire ciò che penso ad ognuno dei contendenti, che non hanno fatto altro che infangare, insinuare, offendere e aggredire negli ultimi mesi. E lo farò privatamente ma anche pubblicamente se sarà necessario.

baci

brizz

P.s. possiamo far leggere l'area vip a tutti? tanto visto lo sputtanamento pubblico da leggere non resta che qualche caz...... ANZI quasi quasi mando la mia password (se scrive cosi?) a tutti, ma privatamente e' :D :D :D :D
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ELENCO MASCHERE RICEVUTE
« Risposta #299 il: Aprile 06, 2011, 21:42:13 Mer »

ma queste benedette 27 maschere chi le aveva in gestione? perchè se si sapeva di un'urgenza nessuno si è offerto di mandare le proprie disponibili? perchè non le tiene una sola persona, che mi sembra più gestibile?



alle prossime elezioni per il direttivo mettiti in lista per organizzare e gestire!

PS
ti ho moderato io il post cancellando una parola INUTILE


G.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2011, 21:43:59 Mer da ulisse741 »

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli