Autore Topic: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo  (Letto 9566 volte)

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #15 il: Giugno 10, 2008, 23:14:05 Mar »
   

     :-* :-* :-*
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2008, 13:14:05 Mer »
visto che nessuno si propone di regalarmelo :'(  :'(  , l'ho ordinato da me   ;D
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2008, 14:35:47 Mer »
Ciao Alex, potresti compramerlo tu per me. grazie tante
Non è che non la so usare me è che non ho proprio la carta di credito.
I soldi te li restituisco di presenza così abbiamo la scusa per vederci.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2008, 15:36:00 Mer »
Aleeeeee!!!! Leggi la posta se per te va bene procedi pure con 4 copie aspetto tue notizie.

1 copia è per il compleanno di Barbara (che è appena  passato)
1 copia è per il compleanno della Ombry che deve ancora venire
1 copia  e per il compleanno della Thelma che deve ancora venire
1 copia è per me per il mio compleanno

grassssssie


la zia Dany

Grazie Dany, ti voglio un bene immenso! :-*

Alex ne ho comunque comprato uno cosi contribuisco anche io al successo del tuo amico :-* ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2008, 16:08:20 Mer »
ragazzi siete straordinari...  :o è incredibile la vostra partecipazione. Vi adorooooo :-)
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #20 il: Giugno 12, 2008, 09:12:04 Gio »
sono in via di spese... ne ho comprati 5... ovviamente 1 è per l'amico steno per il suo compleanno (ma questo non ti esime dal comprarlo, GENOVESE!)... baci e in bocca al lupo!

Grazie Jujù...

Muy obligado... Me ne prendi altri 3 ?

Grazie

 :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #21 il: Giugno 12, 2008, 09:14:15 Gio »
Aleeeeee!!!! Leggi la posta se per te va bene procedi pure con 4 copie aspetto tue notizie.

1 copia è per il compleanno di Barbara (che è appena  passato)
1 copia è per il compleanno della Ombry che deve ancora venire
1 copia  e per il compleanno della Thelma che deve ancora venire
1 copia è per me per il mio compleanno

grassssssie

la zia Dany


Ohiiiiiiiiiii Ziaaaaaaaaaaaa!!!!

Ma sei un tesoro!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Mi stavo scervellando su come comprarlo perchè non ho la carta di credito!!!!!!
O meglio mio marito mi ha proibito di mettere le mani sulla sua!!!

Posso chiederti di prendermene un altro che poi facciamo i conti???
Un bacio!

E speriamo di vedere presto il libro nella grande distribuzione!!!!!!!!!!!

Blualex........ che dire! Sei un amico apeciale!!

Kiss
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #22 il: Giugno 12, 2008, 18:10:54 Gio »
Io ne prenderei volentieri una copia che m'intriga parecchio.

Domanda moooolto importante: come farei a restituirti i soldi, dato che al meeting non posso venire e non ho carta di credito per pagarlo on line, quindi dovresti anticiparmeli tu?
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Scusa... ma l'hai inserito nel mentre effettuavo pagamento  :-[

bene, quindi l'hai preso? :-)

No, dopo che ho effettuato l'ordine (c'ho messo 10 minuti perchè mi sono inkasinata con paypal  ;D) dei 3 libri ho visto che Pam aveva postato... poi tu hai dato tutte le direttive per gli assenti al meeting e io sono andata a farmi un meritato bagno.


hahah... mi sto incasinando e sto perdendo il conto di quelli che devo prendere  ;D ;D... non sono ancora riuscito a capire se devo prenderli anche a te eheheh...  abbi pazienza, questi giorni sono un po' duro di comprendonio ahaaahahh... mi sto rincoglionendo.

Per sicurezza, a chi vuole che il libro lo acqusisto io. Mandatemi una mail con l'indirizzo al quale far recapitare la spedizione.

Stamattina sono andato a ricaricare la mia carta postepay perché era quasi vuota e ho avuto l'illuminazione eheh... per la restituzione dei soldi a chi li devo anticipare, si può fare tranquillamente anche ricaricando la mia carta da un qualsiasi sportello postale. E' sufficiente fornire il numero della mia carta e il nome dell'intestatario. Non sapendo se è pericoloso scrivere questi dati direttamente sul forum, ve li manderò via mail  ;)
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2008, 20:43:39 Gio »
Ehi blualex, facci poi sapere se raggiunge il n° necessario per farsi pubblicare. ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2008, 21:57:21 Gio »
hahah... mi sto incasinando e sto perdendo il conto di quelli che devo prendere  ;D ;D... non sono ancora riuscito a capire se devo prenderli anche a te eheheh...  abbi pazienza, questi giorni sono un po' duro di comprendonio ahaaahahh... mi sto rincoglionendo.

Per sicurezza, a chi vuole che il libro lo acqusisto io. Mandatemi una mail con l'indirizzo al quale far recapitare la spedizione.

Stamattina sono andato a ricaricare la mia carta postepay perché era quasi vuota e ho avuto l'illuminazione eheh... per la restituzione dei soldi a chi li devo anticipare, si può fare tranquillamente anche ricaricando la mia carta da un qualsiasi sportello postale. E' sufficiente fornire il numero della mia carta e il nome dell'intestatario. Non sapendo se è pericoloso scrivere questi dati direttamente sul forum, ve li manderò via mail  ;)

Io ne ho presi 3 (di cui 2 vanno a Luca e Casper), c'era Pameluccia che ne voleva uno, non so se è già riuscita a ordinarlo ma non credo...

Credo che ora sia chiaro...  ;D

Bacio   :-*
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #25 il: Giugno 12, 2008, 22:06:30 Gio »
Allora.... facciamo un breve ricapitombolo...
Questo annuncio oltre che sul forum di grappolaiuto, l'ho riportato anche su un altro forum e su tutti i contatti mail che ho nella rubrica e sto ricevendo molte richieste per essermi proposto di anticipare soldi (molte più di quanto mi aspettassi) eheheh

Nonostante stamattina sono andato a ricaricare la mia carta poste pay... comunque i soldi che ho ricaricato non sono sufficienti per anticipare i soldi per tutte le richieste che si sono aggiunte nel frattempo... (onestamente non me l'aspettavo, ma questa è una bellissima notizia)

ora però c'è un piccolo inconveniente... non mi vergogno a dirlo, ma da quando lavoro saltuariamente per dedicarmi allo studio... guadagno circa 200€/mese con i quali riesco a malapena a spesarmi l'università

Prima mi ha telefonato anche la dolcissima Zia Dany e si è autoproposta per raccogliere i soldi al meeting, pertanto, prendendo la palla al balzo, possiamo fare così, propongo due ipotesi:

1) chi ha modo di fare un salto in un qualsiasi ufficio postale, mi fa una ricarica sulla poste pay (vi fornisco il numero della mia carta via mail per non lasciarlo alla mercè del web) e io procedo subito all'acquisto della copia del libro.

2) chi va al meeting può dare i soldi direttamente a Zia Dany che poi girerà a me che procederò immediatamente all'acquisto.

in entrambi i casi, fornitemi anche gli indirizzi di spedizione dei libri.
I 10€ sono comprensivi delle spese di spedizione, peranto conviene far recapitare direttamente ogni copia al suo destinatario.

P.S. una cosa importante che non avevo avevo capito: il libro deve ancora essere stampato, pertanto i tempi di consegna saranno di circa 30/60 giorni. Sul sito c'è scritto che se il libro non raggiunge le 120 copie di prenotazione non verrà stampato e si possono scegliere titoli alternativi, ma in realtà vi GARANTISCO io che i primi di Luglio, il mio amico procederà all'acquisto finale di tutte le copie che restano per garantirsi la stampa del libro. Quindi vi do per certo che vi arriverà.
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #26 il: Giugno 12, 2008, 22:21:16 Gio »
hahah... mi sto incasinando e sto perdendo il conto di quelli che devo prendere  ;D ;D... non sono ancora riuscito a capire se devo prenderli anche a te eheheh...  abbi pazienza, questi giorni sono un po' duro di comprendonio ahaaahahh... mi sto rincoglionendo.

Per sicurezza, a chi vuole che il libro lo acqusisto io. Mandatemi una mail con l'indirizzo al quale far recapitare la spedizione.

Stamattina sono andato a ricaricare la mia carta postepay perché era quasi vuota e ho avuto l'illuminazione eheh... per la restituzione dei soldi a chi li devo anticipare, si può fare tranquillamente anche ricaricando la mia carta da un qualsiasi sportello postale. E' sufficiente fornire il numero della mia carta e il nome dell'intestatario. Non sapendo se è pericoloso scrivere questi dati direttamente sul forum, ve li manderò via mail  ;)

Io ne ho presi 3 (di cui 2 vanno a Luca e Casper), c'era Pameluccia che ne voleva uno, non so se è già riuscita a ordinarlo ma non credo...

Credo che ora sia chiaro...  ;D

Bacio   :-*

ahhaahah, scusami ora ho capito  ;D  Tu hai comprato tre copie (x Te, Luca e Casper) e ti domandavi se c'era riuscita anche Pamela.

Allora, Pamela è una delle persone che mi ha inviato il suo indirizzo tramite mail per chiedermi di acquistarle una copia, ed è una delle persone cha avevo previsto nella ricarica che ho fatto stamattina. Quindi se Pamela mi conferma, a lei posso anche anticiparli io i soldi.

Pamela, confermi e procedo all'acquisto?
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #27 il: Dicembre 25, 2008, 12:51:42 Gio »
Per quanto riguarda il libro del mio amico, vi confermo che è riuscito a raggiungere il numero di copie stabilite per ottenerne la stampa, grazie al contributo di tutti coloro che hanno dato fiducia acquistando il libro in anticipo.
Vi ringrazio tutti per aver sostenuto il mio amico in questo suo progetto importante.
Per la stampa però ci sono stati dei ritardi e a tal proposito, vi posto una mail che mi ha inviato il 26 novembre... e che io (ahimé) vi sto mettendo in visione con ulteriore ritardo.  :P



Caro alex, cari amici che vi siete fidati di alex...
sono consapevole del problema dei ritardi del libro, ma non voglio farvi disperare...
il libro sta andando in stampa, il ritardo è dovuto a problemi burocratici di scadenza della pagina del sito, cosa che è stata risolta insieme alla casa editrice.
proprio oggi è partita l'ultima mail con la bozza definitiva del libro, e la casa editrice mi ha garantito che entro 2 mesi sarà disponibile, e verrà recapitato a tutte le persone che lo hanno acquistato online.
vi chiedo scusa per l'inconveniente che ha causato imbarazzo anche a me, con i miei conoscenti e amici che come voi mi hanno aiutato a investire in questo sogno!
 
vi ringrazio per la pazienza e per l'appoggio!
 
Riccardo Papaleo
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #28 il: Dicembre 25, 2008, 16:43:18 Gio »
Tranqui Ale, non ci eravamo assolutamente preoccupati ( a dire il vero io neanche più me lo ricordavo ;D)
Approfitto per farti gli auguri
un abbraccio

casper ;)

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: "Amore, cuore, dolore" di Riccardo Papaleo
« Risposta #29 il: Dicembre 26, 2008, 09:52:27 Ven »
Ale, scusa se non ho dato il mio contributo a suo tempo, ma questo post mi era proprio sfuggito allora, l'ho letto stamattina per la prima volta.
Ancora auguri a te ed in bocca al lupo al tuo amico!


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it