Autore Topic: ANSIA al risveglio  (Letto 7194 volte)

Romina

  • Visitatore
ANSIA al risveglio
« il: Ottobre 13, 2008, 20:42:59 Lun »
Professoressa,

io da un po di anni a questa parte (anni in cui si sono intensificati i grappoli), mi sveglio la mattina con l'ansia. C'è chi mi ha detto che era legato alla suoneria della sveglia, e ho cambiato la sveglia.. l'ansia però è rimasta, ed è diventata una cosa altamente insopportabile perché affronto la giornata con l ansia e molto probabilmente passo anche la notte con l ansia dato che non ho mai un sonno profondo e sereno.
Sono ansiosa da sempre, me l ha trasmetto mia madre... la situazione familiare e quindi mi dico che è una cosa naturale.. Ma poi basta che mi allontani da roma per fare sonni riposanti (Gaeta/ Belgio.). La mia ansia può essere una conseguenza per esempio di una disfunzione della tiroide o dell'ipotalamo? Sono tre anni ormai che ci convivo... e per fortuna poi un ora dopo il risveglio sono serena, anche se forse non totalmente.. chissà...Grazie! Ma cos'ho?????????
Inoltre forse 6 anni fa feci la mononucleosi, mai diagnosticata e mai curata... Stetti meglio dopo alcuni mesi. Ma a me sembra che da quel periodo ho una stanchezza addosso irrecuperabile...

Offline Prof.sa CERBO

  • MEDICO SPECIALISTA
  • Nuovo utente
  • ***
  • Post: 42
Re: ANSIA al risveglio
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2008, 19:06:03 Lun »
..ehi, ma farti visitare, no?
Questo è il nostro numero 0649979190
Baci
Rosanna Cerbo

romina

  • Visitatore
Re: ANSIA al risveglio
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2008, 20:27:00 Lun »
eh si Dottoressa, noi ci vediamo l 8 gennaio di pomeriggio! Mi raccomando: mi tratti bene  ;D