Autore Topic: Saluti finali  (Letto 14197 volte)

M7317

  • Visitatore
Saluti finali
« il: Maggio 20, 2008, 06:45:25 Mar »
Dall'ultima discussione (totalmente innocente) che ho aperto ho letto un'accusa buonista di razzismo nei miei confronti.
La cosa che mi turba in realta' non e' l'accusa in se', ma appunto il buonismo sconcertante.
Comunque, discussione chiusa, causa riduzione dell'entropia del sistema.
Mi pare che anche qua, come in qualsiasi forum, c'e' gente ansiosa di sparare sentenze universali piuttosto che magari stare a sentire e imparare qualcosa, e non e' la prima volta che me ne accorgo.
Mi sono stufato di queste beghe noiosissime allestite da chi si nasconde dietro tastiere, e con totale apatia vi saluto definitivamente.
Immagino la sequela di "blablabla meglio che te ne vai blablabla il solito str...blabla etc.".
Fate voi, la cosa non mi riguarda piu'.
Ultimo appunto: piu' che un vero supporto mi pare che da queste parti ci si dedichi soprattutto allo spompinamento reciproco tra vari gruppetti di amichetti online, i cui post costituiscono gran parte del materiale presente.
Come si dice "chi si diverte e' nel giusto".
Basta saperlo.

Saluti.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Saluti finali
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2008, 08:41:40 Mar »
WOWOW CHE FINEZZA!!!!!

Comunque sei libero di fare cio che vuoi e non sarò di certo io a chiederti di tornare tra noi.

Mi sembra che qui ci siano parecchie informazioni riguardo alla CH e si dia ogni giorno supporto a chi ne ha bisogno.
Peccato che proprio tu abbia postato thread che non avevano niente a che fare con la CH, quello delle svedesi o delle tue vacanze...quindi cosa cavolo spari sentenze sugli altri se sei tu il primo a mettere cose tue che nn c'entrano un kavolo???

E riguardo agli "spompinamenti"...mah che dire.....forse ti sei crucciato perchè nessuno ha avuto attenzioni particolari nei tuoi confronti????????

O forse tu ti senti di essere superiore a noi quindi questo non è posto per te!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Saluti finali
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2008, 09:16:02 Mar »
Dall'ultima discussione (totalmente innocente) che ho aperto ho letto un'accusa buonista di razzismo nei miei confronti.
La cosa che mi turba in realta' non e' l'accusa in se', ma appunto il buonismo sconcertante.
Comunque, discussione chiusa, causa riduzione dell'entropia del sistema.
Mi pare che anche qua, come in qualsiasi forum, c'e' gente ansiosa di sparare sentenze universali piuttosto che magari stare a sentire e imparare qualcosa, e non e' la prima volta che me ne accorgo.
Mi sono stufato di queste beghe noiosissime allestite da chi si nasconde dietro tastiere, e con totale apatia vi saluto definitivamente.
Immagino la sequela di "blablabla meglio che te ne vai blablabla il solito str...blabla etc.".
Fate voi, la cosa non mi riguarda piu'.
Ultimo appunto: piu' che un vero supporto mi pare che da queste parti ci si dedichi soprattutto allo spompinamento reciproco tra vari gruppetti di amichetti online, i cui post costituiscono gran parte del materiale presente.
Come si dice "chi si diverte e' nel giusto".
Basta saperlo.

Saluti.

siccome sarai così pirla da venire a rileggerli i vari post di risposta, e ovviamente da utente anonino...ti rispondo.
L'ouch è un bel gruppo, di gente che ha volte litiga, si incazza..ma alla fine sta bene insieme.
c'è chi è più dentro al gruppo e chi meno.
Mi spiace di come ti sei posto e mi spiace che te ne vai...più che altro mi spiace che non hai capito il nostro spirito, la fatica che facciamo a mantere in piedi questa comunità e le battaglie che portiamo avanti.
Se poi sei brutto e nessuna ti ha voluto spompinare, e da quello che leggo ti succede in tutti i forum, scusa ma è un tuo problema.
Per quanto riguarda il nascondersi dietro le tastiere, hai ancora sbagliato perchè ci vediamo spesso volentieri e viso a viso (magari non per tutti è così semplice partecipare ai raduni). cmq credo che anche questa situazione ti abbia aiutato, difficilmente avresti avuto il coraggio di fare affermazioni del genere VISO A VISO con noi.


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re: Saluti finali
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2008, 10:27:38 Mar »
 :o :o
 Dopo quello che ho letto, che te ne vai (sorry Jolly) non mi frega niente.


Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: Saluti finali
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2008, 10:56:57 Mar »
Ehm.....
Non capisco quale allusione di razzismo si sia fatta......
Per il post sulle svedesi??
Non mi sembrava una cosa che potesse scatenare una reazione del genere!!!
Anzi io ho interpretato tutto ciò che è stato scritto come ironico e poco impegnativo!

Mi spiace che qualcuno si sia sentito "insultato" nel nostro forum! PErchè so per certo che nessuna delle persone che lo frequentano sono spinte da animosità o cattiveria!
E sono sicura che non c'era davvero nessun motivo di prendersela tanto.
Non so se M tornerà a leggere le risposte al suo post... anche se credo di si, altrimenti non si sarebbe nemmeno posto il problema di farci sapere che se ne andava....

Ma vorrei che riflettendo, con il senno di poi, capisse che nessuno ha mai voluto offenderlo in nessun modo, assolutamente!
Di questo posso essere sicura!

E personalmente mi spiace molto che lui si sia fatto un'idea così negativa di noi e del nostro forum!

M ti auguro di trovare persone che ti diano quello che cerchi!

Ombretta
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Saluti finali
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2008, 11:15:18 Mar »
Ultimo appunto: piu' che un vero supporto mi pare che da queste parti ci si dedichi soprattutto allo spompinamento reciproco tra vari gruppetti di amichetti online, i cui post costituiscono gran parte del materiale presente.....
Mi spiace, perchè il tuo precedente post è sparito, sono troppo vecchia e rinco per ricordarmi tutti i vari commenti...ma non ricordo un'accusa di razzismo nei tuoi confronti (suvvia!Non mi sembri così sciocco, per non capire che il razzismo, quello VERO, è ben altra cosa, da quello che tu avevi scritto!)....
Non sono esperta in forum, è il primo (ed unico) al quale sono iscritta, quindi, non sò come vengono normalmente gestiti i rapporti in questi siti internettiani, ma NON mi pare che nessuno, qui, spari sentenze...semplicemente ognuno è LIBERO di esprimere le proprie opinioni (non sempre sono in linea con le mie idee, ma non per questo mi sento giudicata o criticata....)...ma la mia personalissima esperienza, mi ha fatto incontrare PERSONE che mi ASCOLTANO...
Ha detto bene Alfo, NESSUNO, qui, si nasconde dietro le tastiere, tant'è che la maggior parte di noi sbatte il proprio faccione e numero di cellulare in bella vista...ci troviamo (direi abbastanza spesso, anche extra-meeting, soprattutto chi abita tra Milano e dintorni)....NON abbiamo NULLA da nascondere...abbiamo SOLO voglia di stare INSIEME....ovvio che, come in tutte le "famiglie", ci sono persone con le quali leghi di più, semplicemente perchè senti più "simili"....ma nella totale libertà e rispetto reciproco...altro che spompinamento...è tutto MOLTO più semplice....
Le battute, le cazzate, servono ad alleggerire un'atmosfera che è dura di per se...io è un anno che sto male...e sto male davvero....ma GUAI se mi si spegnesse il sorriso.
Insieme ai sorrisi, ho trovato consigli che NESSUN medico mi avrebbe potuto dare, e non per incompetenza....ma perchè un medico NON ha la CH....qualcuno mi ha aiutato (acqua...grazie Rudy!)...qualcuno no.....ma è il SUPPORTO PSICOLOGICO, quello che ha fatto la differenza..... è passato un anno...mi hanno diagnosticato una probabile cronicizzazione...ma sono QUI, riesco a VIVERE e a SORRIDERE....non sono più SOLA, ho tanti nuovi AMICI e AMICHE che mi vogliono e a cui voglio bene e che vedo con IMMENSO piacere.
Hai scritto bene : chi si diverte è nel giusto.
E se vorrai divertirti, per quanto mi riguarda sarai sempre il benvenuto, e se vorrai che ti spieghi (a parole) tante cose che non ti stò a scrivere...346/8024862.
Auguri di ogni bene,
Barbara
Nikita

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Saluti finali
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2008, 11:25:30 Mar »
Filippo si è cancellato anche come utente ed è per questo che non troviamo più i suoi post.

Ora che non sono più tanto arrabbiata come un paio di orette fa quando ho letto cio che aveva scritto, aggiungo che mi dispiace veramente che Filippo possa avere avuto questa impressione del forum e delle persone che lo frequentano.
Purtroppo non c'è molto da fare quando qualcuno non si trova bene insieme a noi, mi spiace solo che si scrivano certe cose non belle. :-\



Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline chicaluna

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 38
  • W questo FORUM!!!
Re: Saluti finali
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2008, 11:27:20 Mar »
Bah....diciamo che questa è una prova indiretta, ma di indubbio valore empirico, della personalità per così dire iper reattiva dei sofferenti di cefalea a grappolo... che dire, caro M, ci sentiamo disorientati ed anche un pò offesi dalle tue affermazioni, ma rinunciamo volentieri alle nostre reazioni spontanee in nome del bene comune e superiore della ricerca scientifica... ergo...

                        ...FATTI VISITARE CHE STAI FUORI!!!

...e segnala al tuo terapeuta la tua CH, hai visto mai?

Offline fra

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • meno male per tutti
Re: Saluti finali
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2008, 12:12:25 Mar »
Dall'ultima discussione (totalmente innocente) che ho aperto ho letto un'accusa buonista di razzismo nei miei confronti.

mi sa che hai frainteso, anche le risposte erano totalmente innocenti.
Buona fortuna.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Saluti finali
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2008, 12:13:35 Mar »
Bah... ???

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

M7317

  • Visitatore
Re: Saluti finali
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2008, 12:57:58 Mar »
Jolly o come ca@@o si chiama ha ragione: sono talmente pirla da aver letto le risposte (per puro autolesionismo: voglio farmi del male constatando ancora una volta la presenza della subumanita' in qualsiasi contesto "sociale").
E cominciamo a rispondere a lui (e poi davvero me ne vado perche' non ho altro tempo da perdere).

Citazione
siccome sarai così pirla da venire a rileggerli i vari post di risposta, e ovviamente da utente anonino...ti rispondo.
L'ouch è un bel gruppo, di gente che ha volte litiga, si incazza..ma alla fine sta bene insieme.
c'è chi è più dentro al gruppo e chi meno.
Mi spiace di come ti sei posto e mi spiace che te ne vai...più che altro mi spiace che non hai capito il nostro spirito, la fatica che facciamo a mantere in piedi questa comunità e le battaglie che portiamo avanti.
Se poi sei brutto e nessuna ti ha voluto spompinare, e da quello che leggo ti succede in tutti i forum, scusa ma è un tuo problema.
Per quanto riguarda il nascondersi dietro le tastiere, hai ancora sbagliato perchè ci vediamo spesso volentieri e viso a viso (magari non per tutti è così semplice partecipare ai raduni). cmq credo che anche questa situazione ti abbia aiutato, difficilmente avresti avuto il coraggio di fare affermazioni del genere VISO A VISO con noi.

Dunque, siccome invece tu sei cosi' coraggioso da rispondere insultando qualcuno che ti ha detto che non avrebbe risposto mi sono sbattuto a reiscrivermi proprio per risponderti punto per punto (e non da utente "anonino"). Innanzitutto non preoccuparti: lo so che quello che scrivi e' per fare il magnifico coi tuoi amici/he, e scrivi soprattutto per loro e non per me.
Posso immaginare come e su cosa "ha volte" litighiate. A me sembra che questa comunita' stia in piedi principalmente per crapulare con varie pizzate e meeting in cui arrapati cronici come te sbavano dietro le donnine presenti. Il mio consiglio quindi e' di prendere le tue scarpine Chicco e andare a ululare (sei un esperto, a quanto pare) assieme a tuoi compagni di merende dietro la fi@a straccia di turno estrapolata da un rotocalco televisivo per casalinghi anonimi a caso. E questo e' lo spirito che traspare, in primis. Deduco anche la tua ansia di essere spompinato per compensare la tua scarsa autostima e il classico complesso del maschio moderno castrato, e da qui l'inserimento in una comunita' perdente (cosa che caratterizza diversi sfi@ati cronici qua dentro). In ogni caso io non ero qua ansimante per piacere alla fanciulle presenti, ma per condividere le informazioni che ho sulla malattia e magari imparare qualcosa. Risultato: non c'e' niente di nuovo da imparare e quando ho spiegato cose in piu' nessuno se le e' filate nemmeno di striscio (ma questo e' un problema vostro).
Detto questo ti lascio a tuoi raduni, e non stento a credere che avrai un successone da sballo in questo ameno gruppetto.

Poi:

Citazione
WOWOW CHE FINEZZA!!!!!

Comunque sei libero di fare cio che vuoi e non sarò di certo io a chiederti di tornare tra noi.

Mi sembra che qui ci siano parecchie informazioni riguardo alla CH e si dia ogni giorno supporto a chi ne ha bisogno.
Peccato che proprio tu abbia postato thread che non avevano niente a che fare con la CH, quello delle svedesi o delle tue vacanze...quindi cosa cavolo spari sentenze sugli altri se sei tu il primo a mettere cose tue che nn c'entrano un kavolo???

E riguardo agli "spompinamenti"...mah che dire.....forse ti sei crucciato perchè nessuno ha avuto attenzioni particolari nei tuoi confronti??

O forse tu ti senti di essere superiore a noi quindi questo non è posto per te!

Un thread che non c'entra un "kavolo" con la ch? Ossia come la maggior parte dei thread qui presenti? Ma a chi credi di darla a bere? Sei forse invidiosa? Volevo solo condividere un'esperienza, e invece mi sono beccato insulti buonisti.
Come ho gia' detto me ne sbatto delle attenzioni particolari. Quelle le lascio a voi. In particolar modo mi sembri oltremodo ansiosa di riceverne ma soprattutto di darne.

E ancora:

Citazione
Bah....diciamo che questa è una prova indiretta, ma di indubbio valore empirico, della personalità per così dire iper reattiva dei sofferenti di cefalea a grappolo... che dire, caro M, ci sentiamo disorientati ed anche un pò offesi dalle tue affermazioni, ma rinunciamo volentieri alle nostre reazioni spontanee in nome del bene comune e superiore della ricerca scientifica... ergo...

                        ...FATTI VISITARE CHE STAI FUORI!!!

...e segnala al tuo terapeuta la tua CH, hai visto mai?

"Ho visto mai" cosa? Ma parli italiano? Forse a Napoli si parla un'altra lingua...
Comunque quella dello psichiatra e' una storia veramente vecchia, trita e ritrita.
Non attacca.

E con questo si chiude il sipario.

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Saluti finali
« Risposta #11 il: Maggio 20, 2008, 14:00:15 Mar »
Jolly o come ca@@o si chiama ha ragione: sono talmente pirla da aver letto le risposte (per puro autolesionismo: voglio farmi del male constatando ancora una volta la presenza della subumanita' in qualsiasi contesto "sociale").
E cominciamo a rispondere a lui (e poi davvero me ne vado perche' non ho altro tempo da perdere).

Citazione
siccome sarai così pirla da venire a rileggerli i vari post di risposta, e ovviamente da utente anonino...ti rispondo.
L'ouch è un bel gruppo, di gente che ha volte litiga, si incazza..ma alla fine sta bene insieme.
c'è chi è più dentro al gruppo e chi meno.
Mi spiace di come ti sei posto e mi spiace che te ne vai...più che altro mi spiace che non hai capito il nostro spirito, la fatica che facciamo a mantere in piedi questa comunità e le battaglie che portiamo avanti.
Se poi sei brutto e nessuna ti ha voluto spompinare, e da quello che leggo ti succede in tutti i forum, scusa ma è un tuo problema.
Per quanto riguarda il nascondersi dietro le tastiere, hai ancora sbagliato perchè ci vediamo spesso volentieri e viso a viso (magari non per tutti è così semplice partecipare ai raduni). cmq credo che anche questa situazione ti abbia aiutato, difficilmente avresti avuto il coraggio di fare affermazioni del genere VISO A VISO con noi.

Dunque, siccome invece tu sei cosi' coraggioso da rispondere insultando qualcuno che ti ha detto che non avrebbe risposto mi sono sbattuto a reiscrivermi proprio per risponderti punto per punto (e non da utente "anonino"). Innanzitutto non preoccuparti: lo so che quello che scrivi e' per fare il magnifico coi tuoi amici/he, e scrivi soprattutto per loro e non per me.
Posso immaginare come e su cosa "ha volte" litighiate. A me sembra che questa comunita' stia in piedi principalmente per crapulare con varie pizzate e meeting in cui arrapati cronici come te sbavano dietro le donnine presenti. Il mio consiglio quindi e' di prendere le tue scarpine Chicco e andare a ululare (sei un esperto, a quanto pare) assieme a tuoi compagni di merende dietro la fi@a straccia di turno estrapolata da un rotocalco televisivo per casalinghi anonimi a caso. E questo e' lo spirito che traspare, in primis. Deduco anche la tua ansia di essere spompinato per compensare la tua scarsa autostima e il classico complesso del maschio moderno castrato, e da qui l'inserimento in una comunita' perdente (cosa che caratterizza diversi sfi@ati cronici qua dentro). In ogni caso io non ero qua ansimante per piacere alla fanciulle presenti, ma per condividere le informazioni che ho sulla malattia e magari imparare qualcosa. Risultato: non c'e' niente di nuovo da imparare e quando ho spiegato cose in piu' nessuno se le e' filate nemmeno di striscio (ma questo e' un problema vostro).
Detto questo ti lascio a tuoi raduni, e non stento a credere che avrai un successone da sballo in questo ameno gruppetto.

Poi:

Citazione
WOWOW CHE FINEZZA!!!!!

Comunque sei libero di fare cio che vuoi e non sarò di certo io a chiederti di tornare tra noi.

Mi sembra che qui ci siano parecchie informazioni riguardo alla CH e si dia ogni giorno supporto a chi ne ha bisogno.
Peccato che proprio tu abbia postato thread che non avevano niente a che fare con la CH, quello delle svedesi o delle tue vacanze...quindi cosa cavolo spari sentenze sugli altri se sei tu il primo a mettere cose tue che nn c'entrano un kavolo???

E riguardo agli "spompinamenti"...mah che dire.....forse ti sei crucciato perchè nessuno ha avuto attenzioni particolari nei tuoi confronti??

O forse tu ti senti di essere superiore a noi quindi questo non è posto per te!

Un thread che non c'entra un "kavolo" con la ch? Ossia come la maggior parte dei thread qui presenti? Ma a chi credi di darla a bere? Sei forse invidiosa? Volevo solo condividere un'esperienza, e invece mi sono beccato insulti buonisti.
Come ho gia' detto me ne sbatto delle attenzioni particolari. Quelle le lascio a voi. In particolar modo mi sembri oltremodo ansiosa di riceverne ma soprattutto di darne.

E ancora:

Citazione
Bah....diciamo che questa è una prova indiretta, ma di indubbio valore empirico, della personalità per così dire iper reattiva dei sofferenti di cefalea a grappolo... che dire, caro M, ci sentiamo disorientati ed anche un pò offesi dalle tue affermazioni, ma rinunciamo volentieri alle nostre reazioni spontanee in nome del bene comune e superiore della ricerca scientifica... ergo...

                        ...FATTI VISITARE CHE STAI FUORI!!!

...e segnala al tuo terapeuta la tua CH, hai visto mai?

"Ho visto mai" cosa? Ma parli italiano? Forse a Napoli si parla un'altra lingua...
Comunque quella dello psichiatra e' una storia veramente vecchia, trita e ritrita.
Non attacca.

E con questo si chiude il sipario.

Continuo a risponderti perchè sarai ancora così strapirla da rivenire a leggere.
Per cui rileggi ciò che hai scritto e poi discutiamo su chi ha scarsa autostima, sarà forse un cretinetto che se ne và perchè  non se lo fila nessuno, e oltre che non essere spompinato la gente non ti ascolta neanche.

Una cosa giusta però l'hai detta. Come molti altri del forum non scrivo tanto per me ma quanto per gli altri, per farli sorridere quando stanno male e per dargli una parola di supporto, come fu data a me all'inizio. questo si lo faccio e lo farò sempre. e' anche per questo che molti di noi sono ben visti sul forum.

Sullo sfi@ato cronico ahahahahah rido veramente di gusto.
sul fatto che siamo un gruppetto ameno, strarido veramente di grosso
Sul fatto che continuerò a fare meeting e pizzate...PUOI GIURARCI

Mi dispiace per te che non potrai condividere oltre, anzi sinceramente me ne frego.

PS: io non porto le Chicco, porto scarpe Prada e solo alcuni modelli esclusivi di Paciotti.

ciao ciao




Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Saluti finali
« Risposta #12 il: Maggio 20, 2008, 14:17:58 Mar »
Citazione
Un thread che non c'entra un "kavolo" con la ch? Ossia come la maggior parte dei thread qui presenti? Ma a chi credi di darla a bere? Sei forse invidiosa? Volevo solo condividere un'esperienza, e invece mi sono beccato insulti buonisti.
Come ho gia' detto me ne sbatto delle attenzioni particolari. Quelle le lascio a voi. In particolar modo mi sembri oltremodo ansiosa di riceverne ma soprattutto di darne.


Sono contentissima e orgogliosa di tutte le attenzioni date e ricevute e sono altrettanto fiera di me stessa per aver capito da subito che nn valeva nemmeno la pena di parlare con una persona come te.

Peccato che ti sei tolto come utente perchè saresti potuto andare a rileggere le risposte al tuo post della Norvegia che non erano per niente razziste e perbeniste, mi sa che hai frainteso.
Ma non mi aspetto che tu riveda la tua posizione, uno come te è il classico soggetto che non si abbassa mai ad ammettere di avere sbagliato.

Qui sul forum tante volte si stempera scrivendo post più leggeri è vero e tu stesso vi hai partecipato in passato, ma la prevalenza è dei post seri, con le info riguardo a come affrontare le crisi a come tornare a sorridere, a come trovare un rimedio efficace...e tu stesso ne hai attinto informazioni.

Se però dici che te ne vai abbi il coraggio di andartene e smettila di offendere le persone che si danno da fare per questa buona causa.

Ah dimenticavo....insinui che possa essere invidiosa....Scusa che dovrei invidiare in una persona come te???????
Perdonami ma io mi piaccio cosi come sono e ho tutto quello che mi serve ;)


« Ultima modifica: Maggio 20, 2008, 14:30:49 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline chicaluna

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 38
  • W questo FORUM!!!
Re: Saluti finali
« Risposta #13 il: Maggio 20, 2008, 14:23:36 Mar »
"Ho visto mai" cosa? Ma parli italiano? Forse a Napoli si parla un'altra lingua... "
...e a questo punto il  razzismo del nostro brillante neuolaureato mi sembra dimostrato a sufficienza! Ma la cosa non stupisce, visto l'attuale clima di intolleranza generalizzata....

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: Saluti finali
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2008, 14:30:34 Mar »
ma falla finita sei vittima del tuo stesso male e della tua arroganza !!!


fino ad oggi e mi sono riletto tutti i tuoi post!!! sei approdato fortunatamente a noi e ne hai tratto informazioni preziose ....perchè denigrare alcuni ,il forum ,l'associazione ,che fino ad oggi ti è stata utile????????

per scrivere come scrivi sei solo un poveretto malato e solo presuntuoso .
nON DAI SPAZIO NE AI SOOFFERENTI COME TE NE A QUELLE PERSONE CHE ANCHE SE IN VIA SPERIMENTALE SI DANNO DA FARE PER SCOPRIRE CAUSE EFFETTI E RISOLUZIONI A QUEST PATOLOGIA!!!! PARLI DI RAZZISMO ??????? MA DE CHE PARLI -SCRIVI! ,FORSE NELLA SOCIETà RISCONTRI QUESTO ,MA QUI IN QUESTA ASSOCIAZIONE IN QUESTI POSTO ,SI CERTO SIAMO CONTRO LA IGNORNZA LA SUPERFICIALITà E IL BUONISMO ,MA MAI CONTRO NESSUN SOFFERENTE !! SE TI VEDI IN PRIMA PERSONA COINVOLTO NEL RAZZISMO è   SOLO UN PROBLEMA TUO!!!!!

RRODOLFO