Autore Topic: imigran  (Letto 2819 volte)

ugo

  • Visitatore
imigran
« il: Giugno 10, 2004, 14:01:09 Gio »
caro doc,
oltre  all'imigran in fiale da 6 ml, esiste anche una dose minore??
e soprattutto fa effetto, se la dose e' inferiore??
A me funziona solo l'imigran fiale tutto il resto e' acqua calda, ma credo che 6 ml siano un po' troppi...forse e' una cretinata, ma mi sto arrampicando sugli specchi pur di ridurre le iniezioni delle quali non ho ancora ben capito, se protratte cosi' a lungo, quali effetti collaterali nel tempo possano avere
stefano

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:imigran
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2004, 17:39:58 Gio »
STEUGOFANO,

anche qui DOC ti darà  i suoi lumi quanto prima ma... Per il momento posso dirti che le fiale esistono solo da 6mg ma c'è chi di noi se ne fa solo 1/2 per volta...

Beh, in effetti è un po' uno sbattimento: devi conficcarti la siringa nella carne (a mano, non con l'autoiniettore) e poi stantuffopigiare solo la 1/2 del prezioso liquido con l'aiuto di... beh anche un cotton-fioc va bene...

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

DOC

  • Visitatore
Re:imigran
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2004, 13:50:09 Ven »
l'uso di mezza fiala di imigran (3 mg) è prassi per alcuni pazienti. non sempre 1/2 funziona ma talvolta si. la dose riconosciuta come valida è però 6 mg. ben venga l'utilizzo di 3 mg sia per motivi di sicurezza che per motivi logistici ed economici di reperibilità  del farmaco. l'uso di 6 mg è però tranquillo e sicuro nei limiti di un uso corretto, of course
saluti
DOC

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:imigran
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2004, 21:27:13 Mar »
Prova a farti solo mezza fiala di imigran, che se ti funziona eviti di subirti gli effetti collaterali post iniezione.
Con me funziona benissimo.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net