Autore Topic: Ciao Doc.........  (Letto 3494 volte)

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Ciao Doc.........
« il: Aprile 01, 2004, 19:59:25 Gio »
mi presento:
Francesco, 47enne, dal profondo Sud, grappoloso da almeno 20 anni e figlio di grappoloso.
e ti chiedo subito un parere;
sotto grappolo intenso, 4/5 attacchi al giorno, dalla metà  di gennaio. Prendo, praticamente sempre,  Isoptin retard(120) alle 08.00, 13.00 e 20.00. Deltacortene forte, ho iniziato con 3 compresse e ho finito oggi ,scalando 1/2 compressa ogni 5 giorni.
Mai come questa volta i farmaci non hanno prodotto effetti se non quello, ed è ciò che capisco meno, di "stravolgere" gli intervalli tra una crisi e l'altra. Mi spiego: una crisi alla sera intorno alle 23.00 poi. fino alle 13.00/14.00 del giorno dopo........nulla. Al pomeriggio si scatena......e arriva puntualmente ogni 6 ore.
La dottoressa del C. Cefalee mi aveva prospettato a possibilità  di un ricovero per "disintossicare" l'organismo da un probabile eccesso di Imigran ma questo mi stravolgerebbe parecchio sia dal punto di vista del lavoro che della vita privata.........................................
 
 leggo sul forum di farmaci e cura alternative, penso all'agopuntura  o ad altri rimedi più o meno noti.......... il fatto è che comincia ad essere LUI a uscirne vittorioso!
   
       ch'aggia fà  .........
                                                   grazie, francesco
                                                 
                                         

Offline rob

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 36
  • la bestia è sola....noi no!
    • www.robertosalgo.it
Re:Ciao Doc.........
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2004, 21:45:34 Gio »
ciao Franceso
la risposta di DOC sarà  senz'altro + esaudiente della mia, però anche a me quest'anno è capitata una ch anomala con 4 crisi e altrettanto IMIGRAM, l'altro giorno il mio medico del Centro Cefalee di CA mi ha detto che noi grappolati dovremmo stare sotto una campana di vetro, cosa che naturalmente io non ho fatto, però lo stress senz'altro non mi ha aiutato e forse sarebbe bene ascoltarli.
Comunque tieni duro perchè non vincerà , io sto uscendo, dopo 1 mese e mezzo ora sono senza crisi da 9 giorni.
ciao rob

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Re:Ciao Doc.........
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2004, 23:13:22 Mer »
accarezzavo già  l'idea di incontrarvi al Meeting ma, proprio oggi pomeriggio, sono iuscito ad avere un appuntamento con il Dott. Antonaci che riceve anche a Lecce, quindi, abbastanza vicino alla mia residenza.
Non so a che ora avò completato l'incontro ma la vedo dura.
Dovrei rientrare a casa e infilarmi in un treno ma.....................mai dire mai.
Il bestione, intanto, stà  facendomi a pezzettini.Solite 5/6 fiale giornaliere ( comincio a credere davvero di aver innescato una specie di dipendenza). Morale sotto alle suole e ........ ancora non riesco a intravedere la luce dell'uscita del tunnel.
Vi dicevo in un post precedente della mia partecipazione a un raid motociclistico che ci verà  attraversare l'Italia da Sud a Nord e poi di nuovo a Sud....... Voglio farlo, nasce da una mia idea, e voglio farlo senza dovermi fermare ogni 5 ore per fare il pieno i Imigran !

                     ciao  :(  francesco

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Ciao Doc.........
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2004, 20:11:05 Sab »
accarezzavo già  l'idea di incontrarvi al Meeting ma, proprio oggi pomeriggio, sono iuscito ad avere un appuntamento con il Dott. Antonaci che riceve anche a Lecce, quindi, abbastanza vicino alla mia residenza.
Non so a che ora avò completato l'incontro ma la vedo dura.
Dovrei rientrare a casa e infilarmi in un treno ma.....................mai dire mai.
Il bestione, intanto, stà  facendomi a pezzettini.Solite 5/6 fiale giornaliere ( comincio a credere davvero di aver innescato una specie di dipendenza). Morale sotto alle suole e ........ ancora non riesco a intravedere la luce dell'uscita del tunnel.
Vi dicevo in un post precedente della mia partecipazione a un raid motociclistico che ci verà  attraversare l'Italia da Sud a Nord e poi di nuovo a Sud....... Voglio farlo, nasce da una mia idea, e voglio farlo senza dovermi fermare ogni 5 ore per fare il pieno i Imigran !

                     ciao  :(  francesco


Ciao Francesco,

quando vai alla visita, saluta il buon Fabio (Antonaci) da parte mia (Sten = Stefano Capurro)...

Per il raid in moto, ti auguro davvero tanto di farcela, anzi, quando sei in giro nel Nord (lombardia...), fatti vivo (335 8355322)... Magari vengo ad acchiapparti in sella al mio Tiger.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Re:Ciao Doc.........
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2004, 19:27:32 Mar »
ola Sten.....
porto di sicuro i tuoi saluti al doctore, se, come spero, riesco a venir su con una mezza giornata di anticipo, mi faccio vivo di sicuro.
In alternativa e se ne hai voglia, il 29 sera siamo a cena a Mandello presso la Moto Guzzi...e un amico in sella al Tigrotto è sempre il benvenuto.
Per ora il problema è fare i conti di quanto Imigran portarmi dietro visto che la bestiaccia quest'anno fa davvero sul serio : una crisi notturna, poi sei o sette ore di tregua e dalle 11 del mattino in poi una fiala ogni quattro ore.
ed è dall'inizio di gennaio che va avanti così.......so' stanco x davvero.

                                              salut'francesco

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Ciao Doc.........
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2004, 19:39:25 Mar »
Francè,

hai mai provato con le compresse di IMIGRAN ?

Io ne prendo 1 a Mezzanotte e mi guadagno così (nella maggior parte dei casi) una notte di sonno.

L'unica cosa è che devi prenderla circa 1/2 ora prima dell'orario dell'attacco (se riesci a prevederlo), poi ti tiene "tamponato" per 6-8 ore.

Potresti anche ridurre il numero delle "pere" quotidiane (che son sempre un bel tuffo al cuore)...

Io lo faccio e ne sono abbastanza contento.

 ;)



P.S. Per il 29 sarebbe davvero fiko ma... sono in Francia per lavoro  'nnaggia !!!
« Ultima modifica: Aprile 20, 2004, 19:41:26 Mar da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it