Discussioni > Il mio Diario

Dopo una lunga remissione

<< < (2/4) > >>

Mirco 80:
Ciao Acquamarina, anche a me in questo grappolo, iniziato il 21/09 a volte l'ossigeno non ha funzionato e ho dovuto optare o alla guerra e farlo passare o a mezzo Imigran o mmeglio Sumatriptan qui a Genova Imigran molto difficile da trovare. Devo aggiungere però che è il grappolo piu tosto della mia vita per ora mai superato i 3 attacchi, in questo purtroppo anche 6,e sul lavoro è un disaastro.
Ma combattiamo come dice Casper "a da passa".
Un abbraccio

Bacca bianca:
La ch è lotta, partita a scacchi, strategia continua. Le regole ci sono ma spesso vengono infrante, aggirate, modificate. Tempi, frequenza, durata, intensità sono cose che Lei cambia senza chiederci se ci sta bene. Bisogna accettarlo. Punto. E' in pratica la "modifica unilaterale del contratto" che ogni tanto ci mandano a casa banche&co. Concordo con quanto detto da Luca, persona preziosa sempre. Sì, a volte capita che l'ossigeno non funzioni, non spesso per fortuna ma capita. Nell'ultimo grappolo, circa un mese e mezzo fa ho fatto fuori mezza bombola in una notte, poi, visto che non se ne andava ho rinunciato. Ma è stato l'unico episodio in mezzo ai tanti risolti. Acquamarina, certo che con i ragazzi non è facile, con il lavoro, con tutto. Con gli altri. Perché ci siamo noi, i grappolati, e gli altri. L'unica cosa che posso dirti è che non ci si deve nascondere, non avere paura del giudizio degli altri né del loro comportamento. E' un carico che non dobbiamo aggiungere al resto. Si fa tutto il possibile, a volte anche di più, poi si chiama aiuto. Io vivo solo e una sera, quella della crisi che non se ne voleva andare, forse anche complice il caldo, ho avuto paura. Sono stato ad un passo da chiamare il 118 ma poi mi sono fatto forza, ho superato la mia paura ed è passata. E' così per tutti, non credere che gli attimi di debolezza siano destinati a pochi. L'importante è non cedere allo sconforto, mai. Il resto viene da sé e noi ci adeguiamo. Un abbraccio forte.

casper60:

--- Citazione da: Mirco 80 - Ottobre 17, 2020, 18:24:02 Sab ---
Ma combattiamo come dice Casper "a da passa".


--- Termina citazione ---

 ;)

casper ;)

Mirco 80:
Passa prima o dopo passa ciao Casper

Acquamarina:
Bacca bianca grazie, hai ragione in tutto.
....È strano, soffro di ch dal 2005 e ancora mi ci inca@@o a volte. Non solo x me ma anche quando leggo delle sofferenze degli altri.
Mi è dispiaciuto leggere quello che hai provato durante l’ultimo grappolo, spero tu ne sia fuori completamente adesso, e ti auguro il più a lungo possibile.

La cosa dell’ossigeno che a volte non funziona non la capisco. Perchè secondo voi? Che spiegazione vi date?
Il mio non era neanche uno degli attacchi più violenti, eppure l’ossigeno non ce l’ha fatta, ha calmato un po’ il dolore ma non l’ha bloccato. Anzi dopo sono rimasta tutto il giorno con un fastidio persistente.

Grazie anche a te Mirco, anch’io grappolo diverso questa volta, con più attacchi al giorno e senza orari... Non usando l’imigran se l’ossigeno non funziona per me è un disastro.
Speriamo che “abbia da passare” presto! Lo auguro anche a te

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa