Discussioni > Il mio Diario

La Bestia

(1/2) > >>

andrew:
Oggi sono 90 giorni che sono cominciati gli attacchi; sono preoccupato, finirà?????

SfInGe:
...

Mai avuto un periodo attivo così lungo? Come stai affrontando questo grappolo?
Siamo qua se hai bisogno
Maria

andrew:
Buongiorno Maria, sono 45 anni che soffro di cefalea a grappolo; negli ultimi 6 anni la Bestia non si è fatta più viva e poi il 17 febbraio è ricomparsa!!! Normalmente il ciclo mi durava 60/70 giorni, adesso dopo 90 giorni sono stanco e soprattutto preoccupato che si possa trattare di cronicità. Mi sto curando solo con ossigenoterapia che da ottimi risultati; in casa tengo la bombola e durante la notte quando gli attacchi sono più frequenti la uso. Il problema è durante il giorno, soprattutto al pomeriggio e quando sono al lavoro e mi prende un attacco sono veramente in difficoltà :'(
Ti ringrazio per il tuo gentile interessamento.
Andrew

ALEXGIUA:
Ciao Andrew, hai sicuramente esperienza visto gli anni che hai passato con "l'amichetta" e stare in remissione 7 anni è bello quanto è brutto rientrare in grappolo, poi così lungo.
A lavoro non hai la possibilità di portare l'ossigeno ?
Eventualmente ghiaccio e acqua fredda sono di facile reperibilità nel tuo posto di lavoro ?
Potrebbero alleviare e rendere più sopportabile l'attacco.
Hai mai provato ?
Facci sapere a presto.

Tania T.:
Ciao Andrew. Spero finisca presto anche per te. Segui i consigli dei fratelli grappolati... Sono persone speciali.  Un abbraccio❤

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa