...infatti Sten scrive spirito e non principio,
le scuse le ho scritte,
il mio modo lo conosco e lo conoscono tutti,
la crociata che porto avanti la porto a nome mio non a nome ouch e chi legge legge e litiga con me, chi perdiamo è a sua rimessa perché comunque se non legge non sa.
che ha te non funzioni non fa testo, cosi come ad altri ma si potrebbe approfondire,
del resto hai provato tutto e continui continui....
non ho tacciato nessuno, anzi ho scritto che a causa delle scelte degli amministratori di cui non mi lamento ed anzi elogio nell operato nei miei confronti
ma che nei singoli sappiamo bene fuori dalle responsabilità ouch sarebbero forse peggio di me.
accetto e lo ho accettato di stare fuori da ouch, ma posso entrare come chiunque atro sotto mille nomi ma soprattutto come grappolato per fare ma mia crociata e comunque i miei litigi l ouch modera louch prende le distanze da me e va BENE, ma non cancella un post che sia mio tuo o che sia scritto offendendo proprio l ouch.
i 20 anni di distanza non sono misurabili in crescita e non possono evidentemente avvicinarti, il principio o lo spirito ouch non viene leso, se uno si allontana e tanto più se lo fa da fb poca cosa per lo spirito ouch, non è essere tanti, e te lo riscrivo, non lede lo spirito ouch perché come gia citato cè un cretino che litiga in chat, lo vuoi intendere?
quando ho scritto qualche parola in più ero io non l ouch.
il gruppo NON nasce per curare e accogliere ma per avere lo spirito di informare correttamente, se l ouch è un focolare per accogliere accoglie e non cancella, se rodolfo le allontana, lo spirito del messagio ouch le informazioni sono scritte e non serve stare ad accogliere e passare le serate a leggere e vedere riccette obsolete e terapie inutili,
chiamandola semplicemente terapia del ghiaccio si, capisco perché su di te non funziona.!!
il polverone che alzo, non è sull operato dei direttivi su bannare ecc. ecc. ma come gia scritto,
..................IN SEGUITO AI TANTI AVVENIMENTI ACCORSI SULLA PAGINA WEB DI FB,
che hanno portato a vivaci discussioni, richiami bannature e cancellature,di post di account di chat di telefonate, tra Me, e i vari direttivi Ouch italia,amministratori,
e amministratori, moderatori fb,
apro il dibattito per capire e meglio, se ho interpretato in questi anni lo Spirito Ouch, o se attualmente lo spirito ouch si è discostato da me.
APRO IL DIBATTITO, menomale!!
"""Sia FB, sia il forum, sia l’incontro al bar, le persone si accolgono e poi si guidano.""
se cresco poi posso guidare
?
il gruppo fb non è un gruppo, è una accozzaglia una massa ingestibile di accaunt che scrivono e che leggono, e io in quel gruppo non mi sento certamento come nel gruppo e nello spirito iniziale dell ouch.
l'ultima persona che ha litigato con M.D., ha litigato con un grappolato che la pensa come me ah aha ha , cioè nel senso a quella persona io M.D gli parlo come mi pare, mi banni mi butti fuori mi limiti, ma non cancelli i post. !!! a nessuno. e mi ripeto.
"Tirare soluzioni sotto forma di bordate va contro ogni principio di OUCH"
infatti sono io che le tiro e le porto avanti, anche se i numeri dicono che sono argomento più letto, è vero anche che molti non fanno o non usano i miei consigli, ma per me vale la pena anche solo 10 persone informate e che stiano meglio mi farebbe ancora continuare, ma è sufficente quello che ho scritto, ed a volte commovente, il risultato che hanno ottenuto, potrei dirti centinaia di grappolati !!!
"" La battaglia ai mulini a vento che porti avanti contro i medici non fa che allontanare l’unica categoria che potrebbe realmente aiutarci. Perché, parlando chiaro, non sarai tu a trovare la fantomatica cura per la ch. ""
Se bbastasse allontanare la categoria l'unica categoria che potrebbe AVVELENARCI, IO NON TROVERO LA CURA, non la cerco, MA HO DIFFUSO una terapia poco invasiva che funziona.
"
E far allontanare una persona che ha bisogno di aiuto NON È ACCETTABILE.""
accettabilissimo che si allontani da fb in genere, intanto,!!!! dal forum ouch è diverso ma se legge, trova anche il conforto senza accoglienza ma con le informazioni corrette. come da SPIRITO OUCH!!
non mi permetto di dirti' cresci' nei tuoi termini, cosi come non mi permetto di pesare la terapia e i risultati scelti da te !!!!!!!!!!
tengo in considerazione anche per te, quel tuo potrebbe.
censore è diverso da cancellatore.