Discussioni > Il mio Diario

La mia esperienza con la dieta chetogenica

<< < (3/5) > >>

luca68:

--- Citazione da: Dado - Gennaio 01, 2017, 13:21:19 Dom ---Buon Anno a tutti !!!!
Auguri per un 2017 all'insegna della salute!!!
Grazie

--- Termina citazione ---

Buon anno Dado!

Luca67:
Ciao a tutti,
è da pò che non aggiorno qui il mio post di oramai 8 mesi fa, su come procede la mia dieta chetogenica.
Devo dire che la bestia c'è, a volte si sente nei canonici periodi di sempre, per poco tempo, e ho la sensazione che in questi periodi se sgarro con i carbo mi si presentano i primi segnali, mi è capitato solo qualche volta, ma tutto è rientrato nel giro di uno due giorni al massimo senza mai sfociare in attacco.
Ci si aggiorna tra qualche mese, al primo compleanno di dieta...  :D :D :D
Luca67

luca68:

--- Citazione da: Luca67 - Febbraio 19, 2017, 17:00:40 Dom ---Ciao a tutti,
è da pò che non aggiorno qui il mio post di oramai 8 mesi fa, su come procede la mia dieta chetogenica.
Devo dire che la bestia c'è, a volte si sente nei canonici periodi di sempre, per poco tempo, e ho la sensazione che in questi periodi se sgarro con i carbo mi si presentano i primi segnali, mi è capitato solo qualche volta, ma tutto è rientrato nel giro di uno due giorni al massimo senza mai sfociare in attacco.
Ci si aggiorna tra qualche mese, al primo compleanno di dieta...  :D :D :D
Luca67

--- Termina citazione ---


Grazie dell'aggiornamento Luca  ;)

carromano:
io pur non seguendo la dieta chetogenica in senso stretto,
è dal febbraio 2015 che sono in fase di remissione  (direi che 2 anni e mezzo non sono pochi!)
Non ho una risposta sicura: però posso ipotizzare che i miei digiuni periodici, almeno 1 volta al mese,
un basso tenore di carboidrati, integrazioni di omega 3 e vit. d, c.,... abbiano giovato a questo risultato.

CIAO
Carmine

Luca67:
Ciao,
e l'avventura continua :). Siamo a circa sedici mesi da quando ho iniziato la dieta chetogenica, e da allora mai più un attacco si è presentato, piccoli, piccolissimi segnali che la bestia è con me, ma niente di più. La dieta chetogenica è diventata uno stile di vita, che porterò avanti fino a che potrò...;D ;D ;D
L'unica cosa che mi sento di dire è NO AL FAI DA TE con la dieta chetogenica, bisogna rivolgersi ad un Neurologo che che analizzi la propria storia clinica e vi prescriva la dieta e che vi facciate seguire da lui.
Un saluto a tutti
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa