Autore Topic: allarme rientrato  (Letto 3211 volte)

ROADRUNNER

  • Visitatore
allarme rientrato
« il: Settembre 06, 2006, 13:47:34 Mer »
ieri ho telefonato alla GLAXO e mi hanno detto che il prodotto e' disponobile regolarmente, è stato soltanto un problema passeggero dovuto al periodo di agosto.

infatti stamattina un grossista me lo ha gia consegnato.

scusate per l'allarme, ma non avendolo mai visto mancante mi si sono drizzati i peli!!

un abbraccio a tutti.  

hegolo

  • Visitatore
Re:allarme rientrato
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2006, 15:54:21 Mer »
Bene, sono contento che l'allarme sia rientrato anche se... le fiale sono un rimedio temporaneo. Per gli attacchi notturni (quando erano due), Imigran rappresentava una soluzione.
Attualmente ne ho anche 4 di notte. E da un paio di giorni li ho anche diurni.

Non so cosa fare. Ho un attacco, seppure leggero, anche in questo momento, mentre scrivo. Sono disperato. Non so cosa fare. Mi viene da piangere. Più per la disperazione che per il dolore.

Offline bluefin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 97
  • The beast has to die
Re:allarme rientrato
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2006, 18:26:54 Mer »
Ciao hegolo,
io sono in continua crisi e quello che faccio è semplice,
per non darla vinta alla  BESTIA  ,  nelle fasi piu' bad faccio rifornimento di IMIGRAN vado a bordo della mia barca (lascio sempre una bombola di
ossigeno di 3 mila litri a bordo) e in compagnia di Melania (mia moglie)  tra  "sniffate" e  iniezioni  facciamo dei giri sottocosta.
Quello che intendo e che (in mancanza di alternative) comunque bisogna lottare.
Un saluto
Francesco      http://francescotuna.spaces.live.com
Pain free wishes

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:allarme rientrato
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2006, 20:46:22 Mer »
Grazie road,  io immagazzino comunque  ;)
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Skianta

  • Visitatore
Re:allarme rientrato
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2006, 08:14:53 Gio »
Francescotuna ciao,
ho visto il tuo sito, mmmmm, complimenti, mi è piaciuto.
Se la pesca ti aiuto forse è perchè la vivi con amore e ti aiuto a sviluppare la meditazione interna.

Non sapevo ci fosse carestia di tonni rossi, speriamo che il problema rientri presto. A me sarebbe piaciuto tanto fare la pesca così, ma purtroppo quì a milano è longia   ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



Ciao hegolo,
io sono in continua crisi e quello che faccio è semplice,
per non darla vinta alla  BESTIA  ,  nelle fasi piu' bad faccio rifornimento di IMIGRAN vado a bordo della mia barca (lascio sempre una bombola di
ossigeno di 3 mila litri a bordo) e in compagnia di Melania (mia moglie)  tra  "sniffate" e  iniezioni  facciamo dei giri sottocosta.
Quello che intendo e che (in mancanza di alternative) comunque bisogna lottare.
Un saluto
Francesco      http://francescotuna.spaces.live.com

« Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 08:15:29 Gio da Skianta »

hegolo

  • Visitatore
Re:allarme rientrato
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2006, 08:32:21 Gio »
Spiegatemi meglio: voi tutti non vi attenete alla regola [glow=cyan, 2, 200]non più di due iniezioni di Imigran al giorno[/glow]? Da come vi leggo parlare, sembra che di questa regola non ne tenga conto nessuno... ???

Skianta

  • Visitatore
Re:allarme rientrato
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2006, 16:33:05 Gio »
Esattamente amico mio io sono arrivato al massimo a 8 iniezioni di imigran, ma regolarmente tre o quattro al giorno.




Spiegatemi meglio: voi tutti non vi attenete alla regola [glow=cyan, 2, 200]non più di due iniezioni di Imigran al giorno[/glow]? Da come vi leggo parlare, sembra che di questa regola non ne tenga conto nessuno... ???

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:allarme rientrato
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2006, 21:55:35 Gio »
La disperazione, il superamento dell'individuale capacità di sopportazione del dolore, fa dimenticare le indicazioni del foglietto.
Io non dovrei pungermi per .....raggiunti limiti di età.
Mi terrorizza il pensiero di 'affrontare' il dolore che ho patito per molti anni.
Faccio male, lo so, ma......  :(

ps: sono comunque 'fortunato': un grappolo l'anno, un solo attacco alle 20/20.15, dai 30 ai 50 giorni    cha)   cha)
« Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 22:09:17 Gio da tony »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.