Autore Topic: Botox  (Letto 3004 volte)

Offline Elena

  • Utente junior
  • **
  • Post: 55
  • W questo FORUM!!!
Botox
« il: Ottobre 11, 2015, 19:16:56 Dom »
 Ciao a tutti, una mia amica di Facebook mi ha detto di aver debellato la sua cefalea a grappolo con il Botox. Mi parlava di un bravo chirurgo di Roma che le inietta questa sostanza trimestralmente su fronte e tempie, e di avere, cosė, risolto definitivamente il problema. Sinceramente non ho mai sentito parlare di questa terapia (?). Voi ne sapete qualcosa?
P.S. Io ho commentato dicendo che magari , con questa scusa, mi spiano le rughette.... :D

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Botox
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2015, 19:35:49 Dom »
Ciao Elena,
del botulino se ne parla da pių di 10 anni. Si utilizza molto su altri tipi di cefalea con buoni risultati.
So che qualche sofferente di ch ha fatto delle infiltrazioni ma non saprei dirti se alla lunga ha avuto veri benefici.
Comunque ragazzi. ...lo dico a te ma anche a tutti i nuovi che si affacciano sul forum, abbiamo il tasto "ricerca" che funziona benissimo.....scrivete la vostra parola chiave e vi compaiono tutti i thread che parlano di quell'argomento.

Buona lettura ☺
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Elena

  • Utente junior
  • **
  • Post: 55
  • W questo FORUM!!!
Re:Botox
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2015, 20:09:56 Dom »
Comunque ragazzi. ...lo dico a te ma anche a tutti i nuovi che si affacciano sul forum, abbiamo il tasto "ricerca" che funziona benissimo.....scrivete la vostra parola chiave e vi compaiono tutti i thread che parlano di quell'argomento.

Buona lettura ☺

Sorry  :-\ Il bello č che avevo usato il tasto ricerca...ma siccome avevo scritto male, non trovavo risultati. Ora leggo tutto.
Grazieeeeee!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Botox
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2015, 20:56:15 Dom »
 😂😂😂
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net