Ho acquisito delle informazioni particolarmente interessanti per quanto riguarda la cura dell'acqua,direttamente da una persona che è completamente guarita dalla cefalea,ma non a grappolo.
Soffriva da 20 anni ,con crisii "molto violente [non come noi grapolati]ma violente ),e dopo tutte le cure possibili,e imbottimento di cortisone,non trovava soluzione,fino a quando ha incontrato un personaggio chiave ,uno studioso delle leggi della natura ,e degli effetti delle cure degli animali selvatici,purtroopo quesa persona èdeceduta qualche anno fa,ma ha potuto guarire questa cefalgica.Innanzi tutto è partito da una riequilibratura dell'alimentazione,nel senso del dosaggio,della quantità e qualità ,ma particolarmente della associazioni alimentari.poi una colon pulizia con la tecnica dell'acqua,ripetuta per tre volte,ripetute spugnature sul corpo con acqua e bagnature delle articolazioni periferiche nei giorni seguenti.Ma cosa molto importante beveva molta acqua ,non piu di 2 lit. al di distribuita in bicchieri. Mentre faceva questa cura ,si è accorta di avere un tumore al seno ,e continuando con la cura dell'aqcua,e sopratutto eliminando completamente la carne di maile nell'alimentazione.
Dopo circa tre mesi è completamente guarita da tutte edue ,riguadagnado in umore e gia di viviere.Ad oggi porta i sui 60 anni molto bene.
Rispondendo a Riccardo gli chiedo di non diffondere,ma sopratutto di non crederci ,alla teoria che dobbiamo scontare qualcosa per il nostro karma!
L'unica cosa da pulire è il nosto pensiero ma ad ogni costo il nostro corpo ,che accumola nell'apparato digerente quantità impressionanti di scorie alimentarie industriali,fonte di tutte le patologie dell'intestino stomaco colon fregato eccc.