Autore Topic: prodotti sperimentati  (Letto 41598 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #165 il: Agosto 13, 2009, 21:08:17 Gio »
CIAO bella luna il rilamig l'ho preso 3anni fa e l'auradol solo qualche settimana fa mi hanno fatto l'effetto di un'aspirina però forse il mio parere non conta perchè molto probalbilmente è vero che non sono una grappolata non so se hai fatto caso ma sono mancata un paio di giorni indovina un pò?ps dalle13 alle 20 questo martedi ieri morta sul letto tutto il giorno e oggi così così niente a che fare con la ch ma la febbre che ho avuto mi ha portato un forte mal di testa cosi sapendo che soffro di cefalea a grappolo hanno chiamato un neurologo ma SORPRESA SORPRESA secondo lui ho una cefalea mista emicrania senza aurea e tensiva cronica.cosa mi ha consigliato?IMIGRAN.
comunque vuole rivedermi in studio non penso che tornerò tanto facilmente all'imigran però cosi mi sembra di essere presa per il c........che differenza fa avere o no il grappolo se il tuo è un dolore INCOMMENSURABILE
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #166 il: Agosto 13, 2009, 22:38:50 Gio »
Ciao Jo ,
forse può esserti di aiuto...
anche io per le 2 "Emy" prendo l'imigran.
Durante l'attacco di emicrania, spesso,  parte anche la ch ...in quel caso inalo ossigeno, se decido di aspettare con l'imigran.

Ciao Jo  :)
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #167 il: Agosto 14, 2009, 12:03:21 Ven »
Strano.
Solitamente una forte e prolungata emicrania dovrebbe escludere attacchi di CH...

V.
cell.: 329-0677190

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #168 il: Agosto 14, 2009, 17:24:02 Ven »
CIao bellissima serena è proprio l'imigran che mi crea problemi pensavo di non incontrarlo più sulla mia strada acc.........mi viene anche da ridere ch o no si ritorna indierto.mha!!!!!!!!!non voglio ancora dire niente ma anche il medico la esclusa proprio per la sua durata a volte per giorni ma sono i picchi altissimi che bisogna valutare meglio.vi terrò aggiornati.UN BACIO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA