Autore Topic: Imigran fiale  (Letto 9686 volte)

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: Imigran fiale
« Risposta #15 il: Luglio 06, 2009, 17:42:24 Lun »
il dolore l'ho sulla parte destra e fatto sulla coscia destra fa prima
la differenza è di poco,una trentina di secondi
saluti reno

Skianta

  • Visitatore
Re: Imigran fiale
« Risposta #16 il: Luglio 06, 2009, 18:16:29 Lun »
Ciò che può influire sulla velocità di azione del farmaco è la profondità.

Essendo un iniezione sottocutanea, agisce più velocemente se si resta più in superficie, pertanto potrebbe essere utile appoggiare l'autoiniettore senza schiacciarlo sulla cute. In questo modo si riesce a penetrare di circa un millimetro in meno.

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Imigran fiale
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2009, 14:55:34 Mar »
sensazioni imigran fiale: fortissimo senso di oppressione sul petto e perdita di energie come da quasi svenimento poi ...il paradiso!
dopo qualche fiala il tutto si attenua
baci, Daniela

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: Imigran fiale
« Risposta #18 il: Luglio 07, 2009, 15:01:45 Mar »
il paradiso
in pieno attacco,con la testa che scoppia, imigran, il dolore sparisce completamente
il paradiso
saluti reno

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Imigran fiale
« Risposta #19 il: Luglio 07, 2009, 15:05:06 Mar »
occhio... il paradiso rischia di diventare un inferno!  :-\

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: Imigran fiale
« Risposta #20 il: Luglio 07, 2009, 15:18:23 Mar »
era per descrivere la senzazione del momento,non per incentivare l'uso di imigran.
P.P.  usare imigram il meno possibile ok!!!!!!!!!

saluti reno

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: Imigran fiale
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2009, 17:13:00 Gio »
Ragazzi effettivamente dopo aver utilizzato le fiale diverse volte l'effetto dimnuisce e sicuramente meglio restare tranquilli. Resta comunque da dire che l'effetto in quei pochi minuti debilita.
Il mio cuore va a mille. Non riuscirei sicuramente ad utilizzare le fiale a lavoro. Perdo il controllo del corpo.
Spero di riuscire ad avere la bombola d'ossigeno anche li!!!
Sarebbe perfetto...odio tutte queste medicine!!!!!!!!!

 :o

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline lico

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
  • sono alex
Re: Imigran fiale
« Risposta #22 il: Agosto 17, 2012, 21:56:32 Ven »
qualcuno di voi ha avuto un vaso spasmo x imigran .... io purtroppo si ...... fortissimo dolore al petto ....io ne ho fatto abbuso x anni e questa la causa ... qualcuno di voi ha avuto sintomi simili ?? ciao alex
bonura alessandro

franky

  • Visitatore
Re: Imigran fiale
« Risposta #23 il: Agosto 18, 2012, 09:57:07 Sab »
salve a tutti sono nuovo sono ormai 6 mesi che mi sto curando con cortisone e rizavil. l'imigram io l'ho provato ma nn ho avuto nessun effetto non so forse perchè sono paraplegico e nella gamba ho meno circolazione ,la puntura si può fare anche nel braccio ?? grazie x una risposta.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Imigran fiale
« Risposta #24 il: Agosto 18, 2012, 10:05:10 Sab »
salve a tutti sono nuovo sono ormai 6 mesi che mi sto curando con cortisone e rizavil. l'imigram io l'ho provato ma nn ho avuto nessun effetto non so forse perchè sono paraplegico e nella gamba ho meno circolazione ,la puntura si può fare anche nel braccio ?? grazie x una risposta.
Ciao Franky benvenuto in famiglia, se credi puoi fare un post di presentazione nell'aposita sessione.
Sono rarissimi i casi in cui non funziona l'imigran speriamo non sia il tuo.
E' possibile fare la puntura nel braccio
LEggi più che puoi sopratutto gli argomenti ossigeno/acqua/freddo

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline froggy

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 139
  • Zero assoluto a tutti!
Re: Imigran fiale
« Risposta #25 il: Agosto 18, 2012, 17:21:37 Sab »
qualcuno di voi ha avuto un vaso spasmo x imigran .... io purtroppo si ...... fortissimo dolore al petto ....io ne ho fatto abbuso x anni e questa la causa ... qualcuno di voi ha avuto sintomi simili ?? ciao alex

Si, purtroppo l'uso prolungato mi ha dato problemi di questo genere. Nel 2007, dopo circa 40 giorni nei quali me ne sparavo almeno 1 a notte, sono dovuto correrre al Pronto Soccorso per problemi cardiocircolatori (non conoscevo ancora l'ossigeno):
In questi giorni sto entrando in una fase di grappolo (dopo 3 anni di stop) e combatto gli attacchi con...i ghiaccioli ! Cerco di non usare l'Imigran (che intanto mi sono procurato) e, per ora che ho fortunatamente attacchi a basso kip, li "abortisco" coi comunissimi ghiaccioli. Per ora funziona !

Offline Luciana78

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
Re: Imigran fiale
« Risposta #26 il: Agosto 22, 2012, 14:00:20 Mer »
Io non l'ho mai fatto perchè ho letto di questa oppressione al petto ed alla gola e dato che sono asmatica, impazzisco al solo pensiero di non  respirare perchè purtroppo lo provo spesso. certo se il medico che te lo prescrive ti avvertisse di questo "problemino" sarebbe meglio!!!