Autore Topic: "LA GRAPPOLERIA"  (Letto 313973 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #180 il: Febbraio 12, 2008, 13:22:59 Mar »
Ahahahahhahah  ;D ;D ;D  Aiutoooooooo!!!!!


Casp ottimo lavoro con Iaia!
Bravissimo :-*

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #181 il: Febbraio 12, 2008, 14:50:09 Mar »
Lo so che si è fatto tardi ma c'è qualcuno disposto a mangiare un boccone cone me e fare 2 chiacchere....forse meglio 2 risate?

Dino mi porti intanto un bel patto di lasagne, un assaggino di  gnocchi alla sorrentina e di quelle tagliatelle al tartufo che mi fanno impazzire....poi una bella porzione di melanzane alla parmigiana, quelle verdure gratinate ehhhhh.....la porzione di patatine....ecco anche quelle..... mah forse  assaggerei anche lo spezzatino in bianco che mi sembra proprio buono dall'aspetto!!!

Per il momento può bastare, Dino ...poi vediamo semmai + tardi prenderò il dolce alla nutella, a quello proprio non posso rinunciare

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #182 il: Febbraio 12, 2008, 14:58:28 Mar »
Lo so che si è fatto tardi ma c'è qualcuno disposto a mangiare un boccone cone me e fare 2 chiacchere....forse meglio 2 risate?

Dino mi porti intanto un bel patto di lasagne, un assaggino di  gnocchi alla sorrentina e di quelle tagliatelle al tartufo che mi fanno impazzire....poi una bella porzione di melanzane alla parmigiana, quelle verdure gratinate ehhhhh.....la porzione di patatine....ecco anche quelle..... mah forse  assaggerei anche lo spezzatino in bianco che mi sembra proprio buono dall'aspetto!!!

Per il momento può bastare, Dino ...poi vediamo semmai + tardi prenderò il dolce alla nutella, a quello proprio non posso rinunciare


Ale io se vuoi ti faccio compagnia....
Anche perchè tu tutte quelle cose che hai ordinato non te le mangi neanche in un mese!!!!!!!!!!!!!!!
Stecchino che non sei altro ;) ;) ;) ;D ;D ;D      (la mia è tutta invidia nèèèèè)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #183 il: Febbraio 12, 2008, 15:12:26 Mar »
siii, avanti cosi che a noi ci piacete tutte cicce e brufoli  ;D

casper ;)

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #184 il: Febbraio 12, 2008, 15:16:38 Mar »
Dino mi porti intanto un bel patto di lasagne, un assaggino di  gnocchi alla sorrentina e di quelle tagliatelle al tartufo che mi fanno impazzire....poi una bella porzione di melanzane alla parmigiana, quelle verdure gratinate ehhhhh.....la porzione di patatine....ecco anche quelle..... mah forse  assaggerei anche lo spezzatino in bianco che mi sembra proprio buono dall'aspetto!!!

....e pensare che Dino mi aveva detto che preparava solo qualche stuzzichino per gli aperitivi.......


ALLA FACCIA DELLO STUZZICHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o

domani cosa fai? Un cinghiale con gli stecchini nelle orecchie?????? ;D



SLURRRRPPPPPP!!!!!!!!

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #185 il: Febbraio 12, 2008, 15:34:12 Mar »
Ragazzi
ho la grande capacità di saltare anche 2 o 3 pasti consecutivi, ma quando mi metto a mangiare non guardo in faccia a nessuno...e non penso neanche alla linea

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #186 il: Febbraio 12, 2008, 16:26:29 Mar »
conserva un po' di spazio per quando andiamo alle fraschette ad ariccia... che lì si che se magna...

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #187 il: Febbraio 12, 2008, 21:42:35 Mar »
Ragazzi
ho la grande capacità di saltare anche 2 o 3 pasti consecutivi, ma quando mi metto a mangiare non guardo in faccia a nessuno...e non penso neanche alla linea

ci pensiamo noi ale non ti preoccupe


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #188 il: Febbraio 12, 2008, 22:07:56 Mar »
raga, son distrutto, anche stasera le abbiamo buscate, mi sento come un colabrodo, meno male che ce la biondona che mi tira un po su il............morale, dai non pensate sempre male, sono sposato , però queste cose fanno bene al cuore eh eh
Va bin, una bella camomilla e a nanna.....ammazza, sto proprio diventando vecchio :)

 casper ;)

Offline fra

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • meno male per tutti
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #189 il: Febbraio 12, 2008, 23:22:30 Mar »
Va bé che sono di genova ma mi sento veramente tirchia...
Gentile signorina bionda scosciata,  una cassetta di brioches con la nutella per le colazioni di domattina.
Per me quel limoncello casereccio che fa la zia di Dino.
Notte a tutti

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #190 il: Febbraio 13, 2008, 08:44:52 Mer »
Buongiorno animelle.... ciao Dino....

Si dai non guardare il mio occhio destro che le ha prese dalla ch stamattina e stanotte... anzi guarda metto su gli occhiali da sole va..... meglio Dino?
Ecco bravo dai......

Scolta..... dammi la brioches più grande che hai... possibilmente integrale al miele thanks.....

E una bella tazza di te all'arancia e cannella..... fumante perchè qui è -5 stamattina e batto i denti dal freddo!

Poi per favore posso avere una ciotolina d'acqua per il mio cagnolino che mi ha fatto tanta compagnia nella lotta di questa notte? Mi sa che è un pò stanco di avere una padrona così malandata...... meglio che lo coccolo un pò,,,,,

dai dino vieni qua che ti abbraccioooooooooo!
E scusa...... ma la tua collega gnocca fa solo il turno di sera?


Lascio caffè per tutti... lungo... macchiato... ristretto... americano... corretto... con gli aromi...

e baci, baci in quantità ai miei coinquilini che verranno poi!

Ciao dino stammi bene!
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #191 il: Febbraio 13, 2008, 08:59:46 Mer »
Vogliamo anche noi un bel gnoccolone dietro al banco del bar!!!!!!! ;) ;D

Ciao Sorellina, stamattina ti faccio compagnia volentieri....

Dino un bel caffè d'orzo e una valanga di brioche integrali con il miele :-*

Buona giornata a tutti :-* :-* :-*

PS: Finalmente oggi sto un po meglio, influenza e virus intestinali sembrano passati ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #192 il: Febbraio 13, 2008, 09:17:08 Mer »
Barby, guarda che se parli cosi Dino si offende poi, va be che è vestito da barman, ma se lo guardi bene non è poi da buttare eh eh, si che la biondona e un altro pianeta, però dicvono che chi si accontenta gode eh eh.
A proposito, anche da me stanotte la bestiolina si è fatta vedere, per ben due volte ed io lo sgozzata con l'ossigeno eh eh, a questo giro non ce la fa a piegarmi, la spiezzo in due.
Va bin, ho gia parlato troppo, Dino un caffe macchiato caldo visto che è pagato e poi al lavoro, oggi mi tocca la caserma

casper ;)

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #193 il: Febbraio 13, 2008, 09:24:10 Mer »
ciao ragazzuoli... buongiorno....
a me la divisa da barman non dispiace ma se ci divertiamo con dino poi chi è che ci da da bere????????????

Ci serve una riserva!!!!!!!!!!!
E già che ci siamo prendiamone uno che merita!!!!

kissssssssssssss
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #194 il: Febbraio 13, 2008, 09:24:38 Mer »
Buongiorno, bimbette e bimbetti...anche io stamattina ho "avuto visite"...no, non una mazzata come un attacco di ch, solo una splendida aura che mi ha tenuto ancora mezz'oretta sotto il piumone (che mi alzavo a fare?tanto non ci vedo una mazza!)...ora ho proprio bisogno di un bel caffè ristretto, magari mi fà passare il mal di testa (bugiiiiiiaaaaa, tanto lo so che oggi mi accompagna per tutto il giorno ;D)..... Ma sono proprio una donna ricca, eh ggggià!
E alllllllora, lascio pagato per tutti i miei amici, olè!
Ci si vede qui per l'ape
 :-* :-* :-* :-*
Barbara
Nikita