Autore Topic: raccontarsi  (Letto 2219 volte)

Offline Giuseppe Marrocco

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 20
raccontarsi
« il: Marzo 22, 2013, 04:13:57 Ven »
3^ settimana 19° giorno eccolo si è presentato come una cambiale in scadenza ed io pronto a saldare il debito compressa di sumatriptan 100 dopo 10 minuti fiala autoiniettante  poi un caffè nero ed il mio amico nemico phon che spara aria calda dandomi sollievo e non, dopo 45' minuti d'inferno fa effetto il tutto ma nonostante tutto non vorrei lamentarmi perchè mi sento fortunato tra qualche giorno la bestia si arrenderà e mi lascerà in pace per altri 6 - 12 mesi e poi si presenterà al prossimo cambiamento climatico e dall'età di 6 anni che succede ormai sono un suo prigioniero subisco la sindrome di Stoccolma ma nonostante non voglio lamentarmi perchè alla fine riesco a lottare con l'antidolorifico attenti non sono Giovanna d'arco il dolore è atroce e in quei 45' minuti farei di tutto, ma nonostante mi sento fortunato. Le vostre storie, la vostra lotta, i vostri vissuti sono delle vere e proprie lotte epiche contro un male che rode fin dentro l'anima ma la voglia di vivere la normalità e così grande che superate la qualsiasi e ci sono momenti in cui vi leggo che mi blocco e mi viene voglia di conoscervi uno per uno per darvi un grosso e caloroso abbraccio. Spero che qualcuno non si arrabbi ma voi tutti voi (quelli che man mano leggo e conosco) siete nelle mie preghiere che rivolgo a nostro Signore Gesù Cristo perchè con Lui solo con Lui riesco a superare il mio dolore ed io spero sempre e sono sicuro che prima o poi rivolgerà il suo sguardo e avrà compassione di noi

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:raccontarsi
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2013, 21:00:37 Ven »
Combattere è l'unico modo per VIVERE
Siamo tutti eroi nel combattere la CH
Non preoccuparti, non penso che nessuno si arrabbi per le tue preghiere, a chi non crede male non gli può fare.
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:raccontarsi
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2013, 18:47:46 Dom »
...

Ciao Giuseppe e benvenuto!!
Ci vuole coraggio per vivere e resistenza per non impazzire..a volte mi rendo conto che si è vero sentiamo un dolore disumano ma chi ci circonda sente una grande e sgradevole impotenza..vivere tra le 12 e le 18 ore ( quando va bene )di dolore al giorno per giorni e giorni, per mesi e mesi..filati..365 giorni a leggerli fanno paura..0.o non è entusiasmante..nemmeno io sono Giovanna d'arco ma su quel rogo spesso rimango impalata e a volte in tutta sincerità non so dove ho la faccia tuttavia qui..adesso ( con l'ennesimo bolo di ghiaccio)  ti ringrazio per le preghiere sebbene non sia mia usuale abitudine crederci..ti ringrazio
Sfinge

Offline Giuseppe Marrocco

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 20
Re:raccontarsi
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2013, 21:21:32 Dom »
cara sfinge permettimi di abbracciarti in maniera forte e calorosa chi meglio di te conosce cos'è la sofferenza e il dolore leggerti e come leggere la tua anima e vedere un persona che ha una forza fuori dal comune ed io sono pienamente convinto, specialmente in questa settimana della passione, che LUI che ha sofferto in una maniera proprio disumana anche se era DIO, sta vicino a colui che soffre e se uno chiede non nega il suo aiuto e ha modi tutti suoi di manifestare il suo aiuto che vanno fuori dalla nostra e da qualsiasi logica umana (chiusa parentesi cattolica) un abbraccio e finché potrò pregherò sempre dovrà prima o poi ascoltarmi e ascoltare chi prega   

Offline tina

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
Re:raccontarsi
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2013, 17:09:09 Mer »
Il mio benvenuto Giuseppe :)!
Tina

Offline pietro63

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 28
Re:raccontarsi
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2013, 21:55:49 Dom »
Caro Giuseppe,io mi immedesimo nel tuo dolore perchè anche io soffro ormai da più di vent'anni di cefalea a grappolo e dal quel primo giorno la mia vita è cambiata sconvolgendosi del tutto!! Quante volte ho pensato di non farcela più,poi pensando a mia moglie e ai miei bambini mi viene la forza di andare avanti pregando anche io come te Nostro Singnore che un giorno posi fine a  questo maledetto inferno. Anche io tratto le fiale di imigran ma purtroppo dopo 6 ore sono al punto di partenza. Ti faccio i miei migliori auguri!! Rimani sempre aggiornato e se ti posso essere d'aiuto la mia terapia è la seguente: Isoptin 240mg due volte al dì più due compresse di Deseril 1mg sempre due volte al dì per 6 mesi poi devi staccare almeno di un mese il Deseril.

Ciao un abbraccio. :)