Autore Topic: Pensieri post-attacco  (Letto 2042 volte)

Offline Andrea87

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Pensieri post-attacco
« il: Novembre 15, 2009, 15:15:03 Dom »
Mi ritrovo qui, a terra, con la testa ancora pulsante ma senza più l'attacco. Ho ancora nelle mani la fiala appena iniettata col piccolo ago che fino a pochi minuti fa si trovava dentro di me. Vicino a me un fazzoletto con un po' di sangue e sulla gamba ancora il buchino rosso.

Io. Io che sono così indipendente, così bisognoso di libertà mi ritrovo assoggettato a quel piccolo ed insignificante ago che per me significa troppo. Cosa significa stare bene? Cosa significa essere liberi senza pensieri?
Le lacrime che scendono dall'occhio sinistro durante l'attacco, forse non sono solo dovute a Lei. Risentono di una realtà non libera da quel fottuto mal di testa; risentono delle catene a cui sono legato ogni giorno.

A volte questa dannata testa la vorrei tagliare. Pensa troppo, lei. Pensa anche durante l'attacco. Pensa sempre, ma non risolve mai.
Tanti anni ancora mi aspettano della vita; anni felici, anni tristi, ma ci sarà sempre Lei a fare da contorno e darmi le mazzate.

Sarebbe troppo facile chiedersi "perchè?". Preferisco non chiedermi nulla, qualunque risposta sarebbe inutile. Come inutili sono troppe cose. Inutili sono tutti i medicinali di questo mondo, tanto ritornerà. Triste è prendere coscienza che le persone che ti stanno vicine e ti sostengono durante questi momenti difficili, non potranno mai capire cosa stai provando.

Ma c'è comunque qualcosa di positivo.
Positivo è che non c'è niente, in verità, che sia per sempre.
Le cose belle e le cose brutte, prima o poi, sono destinate..... a finire.



Ciao, perdonate lo sfogo.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Pensieri post-attacco
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2009, 15:17:07 Dom »
come ti capisco.....

casper ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Pensieri post-attacco
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2009, 15:37:49 Dom »
Una riflessione DOLOROSAMENTE bella e profonda.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Pensieri post-attacco
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2009, 18:16:34 Dom »
Parole così belle valgon pur qualche mal di testa.UN BACIO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: Pensieri post-attacco
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2009, 21:34:33 Dom »
magari le persone a te vicine non ti capiscono;ma qui,credo,ti capiamo e ti siamo vicini.vorrei essere bravo come te a trascrivere le mie emozioni.mi sono commosso.  ciao un'abbraccio
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: Pensieri post-attacco
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2009, 18:02:58 Lun »
ciao.

ciao ulisse .
non sono un sofferente mà hò chi soffre.......
goditi quei momenti di pace anche se brevi con chi ti sta vicino nella tua sofferenza.

quei brevi momenti di pace sono i più belli e intensi,e vanno vissuti con chi ti sta vicino e combatte con te.

ciao