Autore Topic: NUOVA TECNOLOGIA  (Letto 1467 volte)

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
NUOVA TECNOLOGIA
« il: Settembre 03, 2007, 21:16:53 Lun »
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:NUOVA TECNOLOGIA
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2007, 23:46:06 Lun »
 :D   :D
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:NUOVA TECNOLOGIA
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2007, 12:47:38 Mar »
 clap clap clap
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:NUOVA TECNOLOGIA
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2007, 13:01:45 Mar »
Aleeeeeee :D :D :Dma e identica a email dall'aldilà però bellisima a fatto colpo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Settembre 04, 2007, 13:02:40 Mar da gabrielik »
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......