Autore Topic: CEFALEA A GRAPPOLO E CONGIUNTIVITE  (Letto 2342 volte)

Offline Francesco Dileo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
CEFALEA A GRAPPOLO E CONGIUNTIVITE
« il: Settembre 18, 2022, 14:41:10 Dom »
Salve
vorrei sapere se anche a voi capita di avere occhi arrossati e gonfi nel periodo in cui gli attacchi sono attivi.
Il dolore é continuo da oltre un mese non ha lasciato pace a mio figlio diciannovenne se non quando era sotto effetto del cortisone. Finito il cortisone gli attacchi sono tornati e ora sta gestendo con tachipirina o brufen. E' dal 19 agosto 2022 che mio figlio sta soffrendo di questa brutta malattia in maniera continua. Non é ancora chiaro se si tratta di cefalea a grappolo in quanto il dolore sembra essere continuo e non intermittente.
Per cortesia date mi qualche ragguaglio :-[
« Ultima modifica: Settembre 18, 2022, 15:16:09 Dom da Francesco Dileo »

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:CEFALEA A GRAPPOLO E CONGIUNTIVITE
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2022, 09:55:35 Lun »
se il dolore è continuo non credo possa essere ch, la ch, sia in forma episodica che cronica da attacchi di dolore violento ma di durata specifica. Piu volte al giorno o notte ma sempre con durata definita. Inizia e smette lasciando grandi spazi di libertà dal dolore tra un attacco e l'altro.

casper ;)

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:CEFALEA A GRAPPOLO E CONGIUNTIVITE
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2022, 21:33:35 Mar »
Non sono un medico e non mi sbilancio ma io che soffro di cefalea a grappolo non ho dolore continuo e bisognerebbe  capire l'intensità,Ma durante l'attacco è  devastante ma come inizia finisce e lascia tempi di libertà dal dolore.