Autore Topic: Grappolati nati ???  (Letto 9690 volte)

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: Grappolati nati ???
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2010, 12:25:03 Mar »
nato in casa, però con due mesi di anticipo, allora quaranta giorni di
incubatrice.......che mi abbiano fuso la testa li.....
saluti reno

Skianta

  • Visitatore
Re: Grappolati nati ???
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2010, 21:44:07 Mar »
Anche se non so quanto centri, io sono nato MORTO; estratto forzatamente con il forcipe e non solo. Nato asfitico e podalico sono stato rianimato successivamente ed ho avuto danni celebrali tali da impiegare 6 anni per imparare a camminare.  Per questo ho rifiutato la DBS perchè io ho abilitato aree celebrali adibite alla motilità degli arti inferiori, diverse dagli altri, perche quelle deputate erano bruciate per ipossia celebrale. In caso di DBS avrebbero potuto paralizzarmi involontariamente.

Ciò premesso credo che poco centri perchè di grappolati in tenera età ce ne sono talmente pochi che non possono comporre statistica apprezzabile


Dato che abbiamo scoperto che sia Cometa che il sottoscritto alla nascita sono stati "estratti a forza"  mediante l'uso del forcipe



e in considerazione del fatto che so, per loro testimonianza diretta, che anche altri Grappolati hanno sofferto a causa di complicazioni durante il parto, sono ora curioso di sapere se situazioni come queste possono avere una certa rilevanza statistica.

Vi sarò/saremo grati delle vostre testimonianze in tal senso.

 ;)



Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Grappolati nati ???
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2010, 23:48:59 Mar »
Nata a termine e senza problemi.

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline jarod

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 49
  • Un giorno in paradiso... in un attimo all'inferno
Re: Grappolati nati ???
« Risposta #18 il: Aprile 27, 2010, 15:33:07 Mar »
nato con parto cesareo, cordone ovunque (intorno al collo, sull'occhio sinistro e in testa) 3 giorni di incubatrice...  il dot. di mia mamma  gli ha proibito l'allattamento naturale per via della sua forte miopia... fino a 6 mesi latte in polvere, stipsi intestinale perchè allergico a tale prodotto... mia mamma dice che fino a 3 anni ero un'incubo, non dormivo ne di notte ne tantomeno di giorno... e poi è arrivata la bestia...

più fortunati di così!!!
Quando il gioco si fa duro...
I duri iniziano a giocare

La saggeza è alle porte... scappa dalla finestra!!!

Jarodbiliardo :-D

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Grappolati nati ???
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2010, 15:50:05 Mar »
Nata 15gg prima del previsto. Parto naturale e "regolare" con nascita di bimba tranquilla e mangiona!
La prima qualità ci ha pensato la vita a farmela andare via; la seconda....è rimasta intatta!!!!

BACI

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
Re: Grappolati nati ???
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2010, 17:17:51 Mar »
mi riferiscono nato a termine, nessun problema, allattato per 1 anno, malgrado il risultato non sia venuto un granche'  :D :D :D
in hoc signo vinces...
347 4816989