Autore Topic: *****melantonina*********o MAGNESIO***********  (Letto 36488 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #30 il: Dicembre 16, 2009, 18:47:06 Mer »
Allora, il primo di mattina è stato massacrante, mi hanno digitopressata tutta,poi mi hanno allungata da tutte le parti e in tutte le posizioni possibili,poi un bel massaggio alla nuca.Ottimo il  finale ci sentivamo rilassate e con il corpo "aperto"se riesco a farti capire la sensazione.Nel pomeriggio massaggio con i sassi e olio caldo,una cosa straordinaria,da provare assolutamente.In tutti e due i casi si sono accorti che sono una che soffre di mal di testa perchè il collo e la parte bassa delle orecchie erano molto tese,quindi ci sono stati molto attenti con la manipolazione.Fatti coccolare se ci riesci, non guarirà la ch ma si stà benissimo con il proprio corpo almeno finchè dura il beneficio del massaggio.Costo totale 120euro più 2euro per la frittella calda che non mi potevo far mancare.Spero di averti invogliato a farti un bel regalo di natale.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #31 il: Dicembre 16, 2009, 20:39:08 Mer »
Che bello
ma dove lo trovo un taillandese che mi massaggi qui dove vivo?
Per fortuna ho altri modi per rilassarmi altrimenti sempre in auto alla ricerca di centri orientali...
Felice per la tua distenzione, per la situazione attuale...
bacio

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #32 il: Dicembre 27, 2009, 22:01:05 Dom »
Bene sono quasi venti giorni che uso il magnesio,ho avuto dei lievi mal di testa se non prendevo il magnesio ma anche preso nel pomeriggio un pò di sollievo lo dà.Penso che continuerò ancora per un pò di tempo.Ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline luca71

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 9
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #33 il: Gennaio 04, 2010, 09:13:43 Lun »
VOGLIO PROVARE ANCH' IO PER VEDERE SE RIESCO A DORMIRE UN PO' DI PIU'.
E' ANCHE VERO CHE SIAMO TUTTI DIVERSI E CHE OGNIUNO REAGISCE IN MODO DIFFERENTE , M A PROVIAMO LO STESSO NON FA SICURAMENTE MALE. :D :D :D
IL MIO OBIETTIVO E' RAGGIUGERE TUTTI GLI OBIETTIVI PREFISSATI!!!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #34 il: Gennaio 04, 2010, 10:57:06 Lun »
Io ho provato per disperazione mi stò trovando benissimo ho quasi dimenticato il male,ora prendo sei compresse alla mattina con un pò di acqua calda e una preghiera.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline luca71

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 9
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #35 il: Gennaio 08, 2010, 09:37:39 Ven »
 :D ;D :D
NON CI CREDERETE MA SONO 3 GIORNI CHE ASSUMO IL MAG 2 E NON HO PIU' FASTIDI!!!!!!!SPERIAMO CHE ABBIAMO TROVATO LA SOLUZIONE PER ME E PER ALTRI!!! ;D ;D ;D
IL MIO OBIETTIVO E' RAGGIUGERE TUTTI GLI OBIETTIVI PREFISSATI!!!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #36 il: Gennaio 08, 2010, 20:49:05 Ven »
Preghierina preghierina speriamo che duri fino a mattina....................................per dire "spriamo che duri molto"tienici aggiornati.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline luca71

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 9
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #37 il: Gennaio 10, 2010, 20:11:06 Dom »
BRUTTE NOTIZIE  :-[: E' DA STAMATTINA CHE STO' CHIUSO IN OSPEDALE E NONOSTANTE 2 TORADOL E OSSIGENO-TERAPIA NIENTE SOLUTION!!!
ORA NUOVA VISITA NEUROLOGICA.......AHI AHI!!
IL MIO OBIETTIVO E' RAGGIUGERE TUTTI GLI OBIETTIVI PREFISSATI!!!

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #38 il: Gennaio 10, 2010, 22:28:39 Dom »
Ti auguro di tornare a casa al più presto.
Poi ci dici tutto sui tuoi grappoli, le crisi, quante ne hai al giorno. quanto durano e la cura che ti viene prescritta, sui rimedi di nonna papera che hai sperimentato ecc...
in bocca al lupo e che si mangi la bestia

Offline luca71

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 9
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #39 il: Gennaio 11, 2010, 09:18:52 Lun »
Cara cometa , i miei attacchi sono principalmente di notte dopo circa 2/3ore che dormo.
le medicine datomi dai dottori circa due anni fa sono il laroxil gocce e en per riposare meglio: all' occorrenza il famigerato IMIGRAM,che non ho mai voluto usare per paura dell' effetto.
Ho provato il magnesio come da joselita e per 2 giorni ok, poi ko di nuovo:e' possibile che non sia stato il magnesio a calmarmi gli attacchi ,ma solamente una calma del dolore temporanea.
Ora , dopo un giorno di ricovero senza soluzione ,dopo tac senza problemi presenti,devo rifare una nuova visita neurologica:nonb so dove andare ,dato che con chiunqe parlo mi da' un indirizzo diverso e un dott diverso.
Io sono di latina ma ovviamente sono disposto a viaggiare(per ovvi motivi di soluzione del problema)se potete datemi un' indirizzo voi,che conoscete meglio di me questa BESTIA NERA!!!!


G R A Z I E , LUCA ;)
IL MIO OBIETTIVO E' RAGGIUGERE TUTTI GLI OBIETTIVI PREFISSATI!!!


Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #41 il: Gennaio 23, 2010, 12:54:44 Sab »
Non riesco veramente a capire cosa succede ero sicurissima che dopo la serata di ieri stamattina sarei stata KO E INVECE NIENTE è più di un mese che non ho mal di testa,e ho usato l'ossigeno solo una e dico una volta.........è vero che il magnesio lo prendo tutte le mattine a dose di 6-7 ma mi sembra strano stare così bene.MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La vera prova ci sarà lunedi se non si presenta la bestia dovrò per forza fare un fioretto..............
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #42 il: Gennaio 23, 2010, 14:36:55 Sab »
Non riesco veramente a capire cosa succede ero sicurissima che dopo la serata di ieri stamattina sarei stata KO E INVECE NIENTE è più di un mese che non ho mal di testa,e ho usato l'ossigeno solo una e dico una volta.........è vero che il magnesio lo prendo tutte le mattine a dose di 6-7 ma mi sembra strano stare così bene.MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La vera prova ci sarà lunedi se non si presenta la bestia dovrò per forza fare un fioretto..............


non stare a preoccuparti se non viene, GODITELA :)
...finchè la barca va.....

casper ;)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #43 il: Gennaio 23, 2010, 18:37:27 Sab »
Non riesco veramente a capire cosa succede ero sicurissima che dopo la serata di ieri stamattina sarei stata KO E INVECE NIENTE è più di un mese che non ho mal di testa,e ho usato l'ossigeno solo una e dico una volta.........è vero che il magnesio lo prendo tutte le mattine a dose di 6-7 ma mi sembra strano stare così bene.MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La vera prova ci sarà lunedi se non si presenta la bestia dovrò per forza fare un fioretto..............

ma e' FANTASTICOOOOOOOOOO!!!
Non pensare a lunedì Joselita, goditi più che puoi questo momento, magari anche un po' per me.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: *****melantonina*********o MAGNESIO***********
« Risposta #44 il: Gennaio 23, 2010, 18:44:05 Sab »
Vivi alla giornata e stai serena, oggi stai bene e fai tutto quello che ti va di fare. Lunedi....... ci penserai lunedi  :-* :-* :-*
anna maria
3333898109