Autore Topic: "LA GRAPPOLERIA"  (Letto 312476 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #810 il: Maggio 20, 2008, 11:47:19 Mar »
Ciao Topa.

Un momento, aspettate un momento. Piccola riflessione.

Entrare nel bar degli amici per il caffè mattutino dicendo " ciao Topa" cambia la giornata. Sembra primavera. Quella con il sole, che qui non si vede più. Sembra estate.

Ricominciamo.

Ciao Topa, un bel caffè. Oggi un'altra bella giornatina di sbattimento. A dir la verità è un mese di sbattimento, a dir la verità dovevo proprio venire qui a dirvi che per un pò non ci sarei stato, ne sul forum ne per il caffè.
Poi ho letto.
L'esternazione di M7317 e ho deciso di passare per un caffè. Più per le parole del Jolly che per il piagnisteo di questo qui col numero di serie. Mi son detto che sarei proprio un pirla a non trovare due minuti per passare a salutare gli amici. Ecchecaz.....avrai mai da fare Enrico per non riuscire a collegarti un momento? Pensi che corri solo tu?
A volte sono le cose più piccole e semplici a far riflettere di più.
Allora ho deciso di passare di quà, a farmi un caffè con gli amici, a salutare la Topa e a dirvi che è vero che ho un mucchio di cose da fare, di spostamenti in giro per la Lombardia, ma ci sono e troverò il modo di passare la mattina per un caffè o la sera per un drink. O per la buonanotte.
Bisogna correre e sbattersi per quello in cui si crede. E io in questa cosa ci credo.

L'ho scritta qui perchè per me questo posto è un pò come stare a casa, con le persone a cui voglio bene.


Lascio pagato.

A Casper doppio, visto che offre sempre lui.

 ;)

L'ho sempre detto io che sei speciale!!!!! ;)
Ci becchiamo qui quando passi allora.
Grazie per il caffè :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #811 il: Maggio 20, 2008, 15:31:58 Mar »
grazie per il caffe Enrico, lo bevo volentieri e che dire, la mamma degli ignoranti è sempre incinta.........

casper ;)

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #812 il: Maggio 20, 2008, 16:42:20 Mar »
Olà Dino! Hai visto la Topa?

......Buongustaio....

Fammi un caffettino che ho appena parlato con un Pirla  ;D 

Baci amigos!!!!!!! :-*

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #813 il: Maggio 20, 2008, 20:07:49 Mar »
Dimo a me una Sabuca, con un bel CHICCO di caffè....


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #814 il: Maggio 20, 2008, 20:23:17 Mar »
a me un aperitivo veloce veloce, tiro su anche un BACIOTTI perugina

casper ;)

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #815 il: Maggio 20, 2008, 20:26:12 Mar »
Raga stasera mi prendo anch'io un bel digestivo....

Bat per favore un mirto e ... alla nostra  :D
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #816 il: Maggio 20, 2008, 21:16:19 Mar »
Azzo!!!!!! Appena prima di entrare ho pestato una M erda acirca 73 centimetri dalla porta ed era lunga circa 17centimetri.
Speriamo porti fortuna!!!!!!!!
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #817 il: Maggio 20, 2008, 21:17:20 Mar »
Comunque, un bel caffè ci vuole proprio.
Ciao a tutti.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #818 il: Maggio 20, 2008, 21:41:39 Mar »
Scusate........sarebbe possibile una pizza......non per niente sono di Napoli  ;D
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #819 il: Maggio 20, 2008, 22:27:58 Mar »
e a napoli pure o' caffè fanno bbbbuono!!!!! se vuoi la pizza devi venire alla pizzata!!!!


Oh ma perchè non facciamo un'altra pizzata a Napoli????? Thevask organizza (direi democraticamente da "Michele" alla ferrovia) e poi ci prendiamo il caffè e un babà..... Dai famo!!!!!!!! Ma come mi vengono queste idee così fiche??!!!!

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #820 il: Maggio 20, 2008, 22:51:50 Mar »
Ciao Topa.

Un momento, aspettate un momento. Piccola riflessione.

Entrare nel bar degli amici per il caffè mattutino dicendo " ciao Topa" cambia la giornata. Sembra primavera. Quella con il sole, che qui non si vede più. Sembra estate.

Ricominciamo.

Ciao Topa, un bel caffè. Oggi un'altra bella giornatina di sbattimento. A dir la verità è un mese di sbattimento, a dir la verità dovevo proprio venire qui a dirvi che per un pò non ci sarei stato, ne sul forum ne per il caffè.
Poi ho letto.
L'esternazione di M7317 e ho deciso di passare per un caffè. Più per le parole del Jolly che per il piagnisteo di questo qui col numero di serie. Mi son detto che sarei proprio un pirla a non trovare due minuti per passare a salutare gli amici. Ecchecaz.....avrai mai da fare Enrico per non riuscire a collegarti un momento? Pensi che corri solo tu?
A volte sono le cose più piccole e semplici a far riflettere di più.
Allora ho deciso di passare di quà, a farmi un caffè con gli amici, a salutare la Topa e a dirvi che è vero che ho un mucchio di cose da fare, di spostamenti in giro per la Lombardia, ma ci sono e troverò il modo di passare la mattina per un caffè o la sera per un drink. O per la buonanotte.
Bisogna correre e sbattersi per quello in cui si crede. E io in questa cosa ci credo.

L'ho scritta qui perchè per me questo posto è un pò come stare a casa, con le persone a cui voglio bene.


Lascio pagato.

A Casper doppio, visto che offre sempre lui.

 ;)

L'ho sempre detto io che sei speciale!!!!! ;)
Ci becchiamo qui quando passi allora.
Grazie per il caffè :-*
Barby stai attenta ;D ;D che io sono una fan di ENRICO e IO SOLA  POSSO DIRE che è SPECIALE!!!!!

UN BACIO
LA zia Dany

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #821 il: Maggio 20, 2008, 23:26:59 Mar »
Caspita è un pò che manco dalla GRAPPOLERIA e succede di tutto.
Arrivo qui e fuori dalla porta prima di entrare ho trovato uno che delirava ???  Ha detto che ci voleva salutare….poi è ritornato e ha cominciato a farneticare dicendo che lo sconcerta li buonismo sconcertante??????????? E IO MI SCONCERTO,  parlava di entropia del sistema ????????????E IO MI ENTROPIO.  parlava di pratiche sessuali E IO PRATICO ....Ma come parla questo???? Boh??? Chissà cosa ha bevuto prima di uscire di qui, ora chiedo a BATACCHIO cosa gli ha servito (Ah per la cronaca BAT  è appena arrivato perchè era con me prima di prendere servizio) perchè voglio bere la stessa cosa che ha bevuto il tipo  così  vado fuori come un balcone anch'io e sparo cazzate come lui ....grazie Bat, come Bat non ho capito bene??? ah ok ok adesso ho capito  ti sei divertito a casa mia questa sera ??
Sapessi io  :P :P :P come mi sono divertita  :P :P :P :P :P è stata una serata meravigliosa ....
Ragazzi che spasso questa sera... ho trovato un pazzo per strada e un **zzo in casa....
Cercate di capire amici miei  mi sono lasciata andare un attimo perchè ho bevuto la stessa cosa di quello che ho trovato qua fuori delirante..........ora vado a casa perchè sono stremata dalla fatica :D :D :D

vi voglio bene
la zia Dany

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #822 il: Maggio 21, 2008, 08:34:54 Mer »
Ciao Grappolati!!!!

Cara Topa un caffè. Ho visto che hanno pulito il marciapiede, Luca puoi entrare tranquillo.. :D.  giornata nuova si guarda avanti.

Un abbraccio a tutti, lascio pagato........una cofana di cannoli freschi freschi.

Buona giornata  :-*

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #823 il: Maggio 21, 2008, 08:44:23 Mer »
Ciao Dino,

un caffè triplo e una brioche alla Nutella...

Cos'ho ? ... Niente amico mio, ci sono momenti in cui anch'io vivo un po' di "scoramento" ? ...

Si, lo sai, le incomprensioni NON mi piacciono...

Che dici ? ... EMME ? ... E chi è ?

No, io mi riferivo ad altri discorsi fatti con amici negli ultimi giorni, piccole incomprensioni ora superate ma che comunque mi hanno dato dispiacere anche perchè probabilmente conseguenza di una mia errata comunicazione, forse frutto di un mio stato di tensione emotiva legato ai 1.000 problemi di lavoro dell'ultimo periodo...

Anche se il tutto si è ormai risolto per il meglio, sono ancora dispiaciuto perchè, quando si entra nella sfera degli affetti veri divento molto sensibile.

Per il resto tutto bene... Grazie Dino, 2 chiacchiere con un amico di prima mattina mi rimettono subito di buon umore.

Lascio la colazione pagata per tutti.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #824 il: Maggio 21, 2008, 09:50:34 Mer »
Ciao Dino,

un caffè triplo e una brioche alla Nutella...

Cos'ho ? ... Niente amico mio, ci sono momenti in cui anch'io vivo un po' di "scoramento" ? ...

Si, lo sai, le incomprensioni NON mi piacciono...

Che dici ? ... EMME ? ... E chi è ?

No, io mi riferivo ad altri discorsi fatti con amici negli ultimi giorni, piccole incomprensioni ora superate ma che comunque mi hanno dato dispiacere anche perchè probabilmente conseguenza di una mia errata comunicazione, forse frutto di un mio stato di tensione emotiva legato ai 1.000 problemi di lavoro dell'ultimo periodo...

Anche se il tutto si è ormai risolto per il meglio, sono ancora dispiaciuto perchè, quando si entra nella sfera degli affetti veri divento molto sensibile.

Per il resto tutto bene... Grazie Dino, 2 chiacchiere con un amico di prima mattina mi rimettono subito di buon umore.

Lascio la colazione pagata per tutti.

 ;)



Sten prendi quello che vuoi......
Oggi te lo offro io.......

Ok?  ;)

 :-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785