Autore Topic: Anno nuovo...sfida nuova!  (Letto 24626 volte)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #45 il: Marzo 21, 2016, 08:42:35 Lun »
Caro Luca68 forse ce la facciamo a stappare, ieri primo attacco stoppato con caffè, bel segno! E comunque le mie dosi di imigram sono sempre benedette quando si tratta di una buona bottiglia!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #46 il: Marzo 22, 2016, 08:19:23 Mar »
.. ieri primo attacco stoppato con caffè, bel segno!
;)
... E comunque le mie dosi di imigram sono sempre benedette quando si tratta di una buona bottiglia!
;D

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #47 il: Marzo 22, 2016, 11:51:03 Mar »
Ragazzuoli, questo grappolo alla fine, dopo essersi presentato sotto mentite spoglie, sta prendendo connotati più riconoscibili e, per quanto stia soffrendo più in questo periodo che in tutti gli ultimi due mesi, sapere che il mio nemico non è cambiato paradossalmente mi rassicura!
La mia fase finale, infatti si caratterizza da alcune note positive:
- il diminuire della frequenza degli attacchi,
- la variabilità degli orari, fortunatamente non molto di notte
- l'intensità del dolore è più sopportabile

D'altro canto non si può cantare propriamente vittoria in quanto:
- i giorni senza dolore sono belli, ma dentro so che non è finita e se da un lato so che è questione di un paio di settimane, dall'altra quando arriva fa più male e spesso è più lungo del previsto
- in ogni caso colpi di vento, alcol e altre belle cose ( ;D) rimangono trigger molto attivi

Ieri ad esempio, giorno di ferie per fare dei giri, bella giornata di sole e..... attacco alle 9 di mattina, che non mi aspettavo minimamente :(, il caffè stavolta gli ha fatto un baffo >:( e mi sono fatto tutte le commissioni con mia moglie con occhiali da sole e lacrima da occhio sinistro senza proferir parola. Morale: un'ora e mezza di kip 6 che mi ha tramortito.
Oggi sto un po' barzotto  :'(

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #48 il: Marzo 29, 2016, 12:09:38 Mar »
E te pareva, le ultime parole famose
Citazione

- la variabilità degli orari, fortunatamente non molto di notte
- l'intensità del dolore è più sopportabile

Sabato e domenica notte, identiche: sette (si proprio 7) attacchi per notte. Poi uno dice che la scaramanzia non esiste >:(

Domenica comunque ho mantenuto fede al mio proposito e me so bevuto tutto (e lui non è venuto)
Pasquetta ho proprio sgravato, 5 bottiglie in 6 persone, un godimento spropositato: alle 16 le avvisaglie, imigram e tutti a casa e stanotte
LA DORMITA PIù GRATIFICANTE DELLA MIA VITA!
Le sto prendendo, ma quanto ho goduto!

Offline a_giuseppe

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 38
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #49 il: Marzo 29, 2016, 15:56:17 Mar »
Ciao Carlo ciao a tutti e buone feste passate, spero senza dolore e il più felicemente possibile !

Riguardo la scaramanzia mi viene da ridere  ;D diciamo che ero molto pochissimo scaramantico , mentre ora, quando si parla di cefalea a grappolo,sono molto più che scaramantico  ;D
Penso sia una forma di autodifesa 🙈

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.001
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #50 il: Marzo 29, 2016, 23:04:30 Mar »
E te pareva, le ultime parole famose
Citazione

- la variabilità degli orari, fortunatamente non molto di notte
- l'intensità del dolore è più sopportabile

Sabato e domenica notte, identiche: sette (si proprio 7) attacchi per notte. Poi uno dice che la scaramanzia non esiste >:(

Domenica comunque ho mantenuto fede al mio proposito e me so bevuto tutto (e lui non è venuto)
Pasquetta ho proprio sgravato, 5 bottiglie in 6 persone, un godimento spropositato: alle 16 le avvisaglie, imigram e tutti a casa e stanotte
LA DORMITA PIù GRATIFICANTE DELLA MIA VITA!
Le sto prendendo, ma quanto ho goduto!

Bravo....riposati che nel wknd ne stappiamo di nuove 😆

Anche tu però....ci potevi andare un pò più piano, no!?
Dai che l'effetto meeting la stende definitivamente, vedrai 😉

Ti abbraccio, a presto

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.001
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #51 il: Marzo 29, 2016, 23:06:57 Mar »
Ciao Carlo ciao a tutti e buone feste passate, spero senza dolore e il più felicemente possibile !

Riguardo la scaramanzia mi viene da ridere  ;D diciamo che ero molto pochissimo scaramantico , mentre ora, quando si parla di cefalea a grappolo,sono molto più che scaramantico  ;D
Penso sia una forma di autodifesa 🙈

In certi momenti ci si attacca a tutto...
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #52 il: Marzo 30, 2016, 08:26:42 Mer »
Bravo....riposati che nel wknd ne stappiamo di nuove 😆
-3 Ricordate ....foto e filmati! ;D

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #53 il: Marzo 30, 2016, 09:52:00 Mer »
Le montagne russe non finiscono, ieri leone... stamattina.... rottame!
Da una piccola discussione con mia moglie ieri sera sono iniziate a salire agitazione e fastidio che sono esplose verso le 23, ossigeno e dopo mezzora si ricomincia: morale sono andato avanti così fino alle 2... stamattina sono uno straccio! Ragazzi al meeting mi ci portate a spalla con bombola al seguito


Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #54 il: Marzo 31, 2016, 09:36:51 Gio »
Stranamente la giornata di ieri è proseguita benissimo ;D
Sono tornato a casa di ottimo umore, per nulla stanco nonostante l'assenza di sonno.
Ma il mercoledì deve esserci qualche strana congiunzione astrale. Infatti, riesco a vedere tutte e due le puntate di House of cards (che comincio ad associare alla sfi@a :-X), ca@@o sono le undici e passa e sto ancora bello arzillo, ca@@o c'ho proprio il fisico penso, Luca Carboni mi fa una pippa!
No, nessuna pippa, io e mia moglie entriamo in camera da letto e sentiamo la piccolina svegliarsi e fare strani versi, fatto sta che dopo qualche secondo il buio puzza di vomito. E già la mia dolce topetta, tanto topetta non è perchè il formaggino mio (del ca@@o!) non lo digerisce molto bene e ci ha tenuto compagnia fino a mezzanotte con altri 4 scrosci e altrettanti cambi di vestito e pulizia letto, lettino e pavimento.
Beh, mezzanotte mica male. Se non fosse che all' 01:00 spaccata c'è l'altro "mostro" che vuole compagnia. E pure stanotte si ricomincia.
E lì a pensare che tutto sommato svegliarsi ogni ora con il dolore che va diretto a stadio 8, ma che tutto sommato scompare dopo 5 minuti di ossigeno ci si può stare.. s iin effetti ci si potrebbe stare, ma sono diverse notti con i fatidici 7 attacchi... 5 minuti sono pochi ma

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #55 il: Marzo 31, 2016, 09:39:27 Gio »
CARLO HAI CONTROLLATO LA BOMBOLA ???????


COL KAISER
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
E SONO RIMASTO "A PIEDI" DI OSSIGENO ALLE 5.... E DALLE 6 MI SONO FATTO UNA BELLA ORA CON LA BESTIA INKAZZATA E STAMATTINA LA FIGLIOLETTA CON LA FEBBRE E LA MOGLIE ESAURITA.....................................................

RAGAZZI SABATO PORTATEMI IN SPALLA STO TIPO A PELLE D'ORSO

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #56 il: Marzo 31, 2016, 09:48:33 Gio »
 ;D ;D ;D ;D ;D
Mi ricordi....
I pensieri di un pirla:
-Alberto! Controlla la lancetta della bombola più spesso!
-Alberto! Secondo te perchè c'è il manometro con i colorini verde giallo rosso!?
-Alberto! Se la bombola è vuota, hai voglia di smadonnare! L'O2 non esce!
-Alberto! La prossima volta ti sfurbisci!
....
Oggi passo in farmacia! ;)

Regards
AlbertoC

Forza e coraggio Carlo! Ricorda il fattore meeting! Sembra sia un toccasana!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #57 il: Marzo 31, 2016, 10:40:08 Gio »
Grazie Alberto del supporto, quest'anno ho optato per le bombole da 1.500 perchè sono più facili da trasportare e da collocare in casa.... ma abituato all'eterna da 3000 queste più piccole se la bestia fa le bizza ti lasciano facilmente in panne.

E' il solito discorso, comunque, quando la bestia non c'è non ne vuoi parlare, tipo prima regola del fight club, non parlare mai del fight club, quindi passata la nottata, io la bombola d'ossigeno me la dimentico proprio, infatti l'ho nascosta dietro una scrivania e esce solo la mascherina... ma da oggi un bel post it in cucina con gli appunti tipo i tuoi non mancherà..... MAIIII!

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #58 il: Aprile 01, 2016, 11:56:34 Ven »
KIP 10 DA UN'ORA E MEZZA NOTTURNO, IL "SOGNO" DI OGNI FRATELLO ACINOSO

Si è vero che la degustazione di champagne non ha aiutato, ma stanotte sono rimasto impietrito quando, dopo essermi svegliato all'1:00, pur avendo preso l'imigram alle 23, il mostro non si è piegato neanche con mezzora di ossigeno.
Lacrime, guaiti e calci, lo stato di agitazione che tanto odio che lascia il palcoscenico alla ancora più odiata spossatezza cosmica. Alla fine, ore 2:30, mi sono piegato alla seconda iniezione di imigram, il dolore è sceso senza scomparire e ho passato la notte tramortito sul divano, con il terrore di riaddormentarmi e la mano premuta sull'occhio.

Lo aspettavo da tempo un bel kip 10 per vedere quante dargliene ma non ricordavo che lui, da bravo codardo e molto furbo, viene a trovarmi solo quando sto già lesso per lavorarmi dentro come acido muriatico.
Sono terribilmente convinto che il fatto che ieri sera facessero, alle 23, 22,5 gradi sarebbe già valso una notte insonne, ma insieme alle bollicine, HO FATTO UN FRONTALE CON LA TEMPESTA PERFETTA!

Per la cronaca, la prossima volta che l'ossigeno farà effetto pur producendo un rimbalzo lungo tutta la notte, lo considererò un superpareggio fuori casa invece di lamentarmi, uscirò raggiante e bacierò per terra ogni centimetro!


Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.001
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #59 il: Aprile 01, 2016, 13:08:01 Ven »
Carlo...rinfrescami la memoria, tu sei sommelier?
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net